MENU
Foto di La Malaka Cafe

La Malaka Cafe | Senza glutine a Cartagena

Calle Doctor Luis Calandre, 30, Cartagena
https://gluto.it/locale/15710/la-malaka-cafe
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di G. B.
G. B.
16/12/2023
5

Colazione di sabato. Non è richiesta la prenotazione. Ci servono in modo rapido e amichevole. Opzioni senza glutine. La lettera molto appetitosa. Abbiamo ordinato toast con avocado e pomodoro, uno con formaggio e l'altro con mango. Che schifo! Hanno il latte di mandorle! E pane senza glutine! Finalmente un posto dove l'avocado non è come un foglio di carta e 4 tagli! Il mango è lo stesso, ricco e in buona quantità. Come dessert per il nostro compleanno abbiamo ordinato una porzione di torta Snickers senza glutine che era incredibilmente deliziosa. Con candela e tutto! Mi hanno regalato un dolcetto per il mio compleanno. Un posto fantastico in cui ritornerei senza dubbio!

Immagine del profilo di Azuris Kitsupaws
Azuris Kitsupaws
29/10/2023
5

Tutto delizioso, senza glutine. Un paradiso per celiaci e intolleranti. Abbiamo fatto una colazione super buona, un po' cara ma regalarsi è fantastico. Impossibile non portare qualcosa a casa vista la bontà del tutto.

Immagine del profilo di Toni Garcia
Toni Garcia
28/09/2023
5

Visita obbligatoria a Cartagena. Un luogo votato al cibo sano e fatto in casa, specializzato in toast, succhi naturali, frullati, insalate ma, soprattutto, in gustosi dolci fatti in casa senza glutine. Questo è quello che abbiamo chiesto: • Frullati naturali di: - Arancia, banana, ananas, frutti di bosco e mango. - Kiwi, banana, spinaci, mela e limone. • Ciotole (con yogurt) di: - Arancia, mango, cocco e burro di arachidi. - Arancia, mango, cioccolato bianco e muesli. • E un assortimento di 4 dolci (senza glutine) squisiti (con dulce de leche, vaniglia, nutella, conguitos...). La sua consistenza è densa e molto abbondante. Con pochi dolci non mangerai fino al giorno dopo!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
La Granita
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Pasticceria Riccardo Cravero
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
Clochard - Street Food Gourmet
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Cartagena
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store