MENU
Foto di Ristorante L'Antica Rocca

Ristorante L'Antica Rocca | Senza glutine a Orzinuovi

Piazza Giuseppe Garibaldi, 11, Orzinuovi
https://gluto.it/locale/15747/ristorante-l-antica-rocca
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Nives Balestra
Nives Balestra
10/02/2024
4

Sono preparati sulla celiachia (il cameriere mi ha detto che la nipote della cuoca è celiaca). Ci sono alcune proposte senza glutine tra gli antipasti, il risotto e i secondi. Sia di pesce che di carne. Abbiamo trovato una giornata un po' piena e il servizio è stato un po' lento, ma i piatti hanno ripagato ampiamente l'attesa, ci hanno anche offerto una piccola entree. Personale gentile e disponibile.

Immagine del profilo di Giovanni D
Giovanni D
12/07/2021
5

Recensione di un pranzo domenicale: parto dalla location che offre sia posto internamente che fuori, sotto il portico medievale del castello di Orzinuovi ristrutturato di recente, tavoli grandi ben distanziati ombra e venticello, si sta bene anche col caldo. C'è ampia disponibilità di parcheggio. Siamo stati ben accolti dai titolari e dalla cameriera. Ci tengo a sottolineare che mai è mancato il sorriso e la cordialità da inizio e fine. Il menù è vario offre sia terra che mare i piatti (essendo in 6) li abbiamo provati mischiando un po e tutti si sono dimostrati all'altezza delle aspettative. Ben eseguiti e con materia prima di qualità che rispecchia il prezzo onesto direi. Anche la cantina è ben fornita. Il personale ed in generale la cucina ed i titolari sono sempre pronti per quel che ho visto a venire incontro al cliente quindi in caso di allergie, intolleranze o richieste specifiche ci si può parlare senza problemi. È un ristorante mio avviso dove non si deve andare di fretta. Il pranzo/la cena va goduta vista la qualità e l atmosfera e la preparazione dei piatti richiede il suo tempo. Molto gradito il consommé offerto dalla casa prima degli antipasti ed il pane e i grissini fatti da loro. Consiglio assolutamente una visita in questo ristorante.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Albergo Ristorante Pizzeria La Madonnina
Hosteria Aria
Ristorante pizzeria Milano
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Orzinuovi
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store