Il Napoleone all'Allea a Abbiategrasso offre opzioni di pizza senza glutine, con un ambiente accogliente che garantisce un'esperienza piacevole per tutti i clienti.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
2
Hanno la pizza senza glutine ma è troppo friabile!
4
pizza per celiaci buona e sicura!
1
Esperienza pessima, da dimenticare!!!! Ho prenotato un tavolo per 2 persone martedì 04/11/2025 accertandomi, come si evince nel loro sito, che facessero la pizza con impasto senza glutine, ovviamente mi è stato risposto di si. Ho richiamato giovedì 06/11/2025 chiedendo se potessero aggiungere 2 persone in quanto una coppia di miei amici, anch'essi interessati alla pizza senza glutine, si è aggiunta per cui ho chiesto un tavolo per 4 persone per sabato 08/11/2025 e mi sono fatto riconfermare che facessero la pizza senza glutine, ovviamente mi è stato risposto di si. Mi è stato detto telefonicamente che facevano 2 turni, il primo alle 19.30 ed il secondo alle 21.00, ho prenotato per il primo turno. Ho percorso 30 km per raggiungere il posto, giunti sul posto ci siamo accomodati ed abbiamo immediatamente ordinato la pizza senza glutine, mi è stato risposto immediatamente che le avevano finite. A prescindere dal fatto che ho prenotato con diversi giorni di anticipo per cui tale inconveniente non sarebbe dovuto accadere. In ogni caso ho prenotato per il primo turno per cui faccio fatica a comprendere come possano aver finito gli impasti senza glutine. E' stata una cosa imbarazzante, io ed i miei amici abbiamo percorso 30 km per sentirci dire che non avevano gli impasti senza glutine. Mi sono incazzato tremendamente perchè una cosa del genere non può e non deve accadere, questa è pura mancanza di rispetto verso il cliente ed è anche furbizia, forse speravano che mi orientassi verso i secondi così avrei speso di più. Ovviamente siamo andati via perchè non potevamo accettare simile situazione. La cosa che avrei dovuto fare era quella di chiamare la Guardia di Finanza e far verificare quando avevano finito gli impasti senza glutine perchè diciamocela tutta, questa cosa ha tutta l'aria di una truffa al cliente. Questa cosa comunque non finirà qui perchè la cattiva figura fatta con i mie amici, i 30 km all'andata e 30 km al ritorno percorsi a vuoto e la totale mancanza di rispetto per il cliente vi assicuro che la pagheranno, mi sto già muovendo in tal senso, non hanno nemmeno provato a rimediare in qualche maniera, si sono limitati a dire, dopo la mia incazzatura, che avevo ragione, in modo molto superficiale e quasi sarcastico. Comunque evitate questo ristorante perchè persone così non meritano nulla. Non metto zero stelle perchè non è possibile. Massimiliano
Vicini e degni di nota