MENU
Foto di Aglueat

Aglueat | Senza glutine a Senigallia

Via Enrico Mattei, 22/2, Senigallia

Aglueat è un delizioso locale con alimenti gluten free, prodotti inerenti, integratori per sportivi e una ricca gamma di dolci e salati. Specialità culinarie come cornetti, impasto di farine, pane, paste dolci e pizza senza glutine e senza lattosio sono di altissima qualità, con un gusto eccellente e leggerezza. Il proprietario e la commessa sono sempre gentili e disponibili, offrendo un servizio d'eccellenza. Facilmente raggiungibile e con ampio parcheggio, è il posto ideale per i celiaci!

https://gluto.it/locale/1597/aglueat
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di RebSenzaglutine
RebSenzaglutine
10/08/2022
5

ottimi cornetti senza glutine. perfette anche i loro mix di farine.

Immagine del profilo di Andrea Landi
Andrea Landi
05/02/2023
5

locale fighissimo dove trovare mille prodotti e di altissima qualità

Immagine del profilo di Brunetta
Brunetta
15/07/2023
5

ottimo negozio con molta scelta, spediscono in tutta Italia i loro prodotti, molti locali potrebbero acquistare da loro per poter offrire una possibilità ai celiaci! Consumazioni sul posto.

Immagine del profilo di Davide Antonietti
Davide Antonietti
05/08/2019
5

Negozio con alimenti gluten free, con reparto integratori per sportivi. Noi siamo andati perché abbiamo celici in famiglia. Pane di loro produzione molto buono, nessuna differenza nel sapore e nella consistenza, paste dolci invitanti. Impasto di farine per pane di loro creazione. Cortesia, gentilezza uniti a competenza e professionalità. Posizione un po fuori dal centro, ma facilmente raggiungibile e con abbondante parcheggio per la clientela.

Immagine del profilo di Alice Tonelli
Alice Tonelli
10/08/2019
5

Posto accogliete e cibo ottimo. I celiaci sono davvero trattati come re e regine!! Tutto davvero buono, sia dolce che salato, ma i bomboloni sono insuperabili!

Immagine del profilo di Michela Graffieti
Michela Graffieti
06/05/2019
5

Sono capitata per caso in questo posto. La pizza al taglio senza glutine e senza lattosio mi ha subito conquistata. Anche la pizza al piatto, fatta sul momento, è davvero squisita!!! Il fatto che venga proposta con mozzarella senza lattosio da una marcia in più al prodotto. La bontà, la leggerezza, la digeribilità di queste pizze sono il massimo! Non puoi uscire da questo negozio senza fare i complimenti al gestore..ti vengono spontanei.. Il sorriso, la gentilezza, la disponibilità del proprietario e della commessa al banco fanno da cornice a questo posto.

Immagine del profilo di Luca Lenci
Luca Lenci
09/03/2019
5

Oltre a prodotti gluten free è l'unico negozio della zona con un ampia scelta di integratori per lo sport delle marche più note del settore. Il titolare è davvero gentile e preparato. CONSIGLIATO

Immagine del profilo di Andrea Pigliapoco
Andrea Pigliapoco
26/12/2019
5

Vasto assortimento di prodotti senza glutine confezionati, oltre a prodotti freschi di produzione propria. Cortesia nel servizio.

Immagine del profilo di Laura Artellini
Laura Artellini
16/08/2021
5

Piacevole scoperta. Essendo in vacanza a Senigallia ho scoperto questo negozio che prepara del fresco buonissimo. Sono andata un giorno per provare e ho mangiato delle golosità spettacolari( croissant, bombolone farcito al momento , sfogliatine di pasta sfoglia , ciambelline , pane , focacce ,pizze ,ecc….)così sono andata per una settimana intera a far colazione li. All’interno del locale hanno anche un piccolo bar. Che dire lo consiglio a tutti per me è stato estasiante assaggiare tutto e riscoprire dei sapori talmente buoni che sembravano come quelli glutinosi. Per me da 10 e lode.

Immagine del profilo di Nicolo Belvedere
Nicolo Belvedere
21/07/2021
5

Negozio senza glutine che produce anche panificati. Piccolo bar interno con pastine di propria produzione

Immagine del profilo di LORENZO CASAULA
LORENZO CASAULA
05/09/2020
5

Io adoro AGLUEAT. Per il compleanno di mia moglie celiaca ho organizzato una seratina gluten free qui e devo dire che siamo stati coccolati dallo staff. Come sempre abbiamo mangiato buonissimo cibo accompagnato da ottima birra fresca. Affettati, verdure grigliate, croissant salati, pizze, patatine fritte ed una splendida presentazione di una torta-gelato da urlo. Da ricordare, da tornare in un luogo dove c'è accoglienza, sorrisi e dove il vivere è bello. Qui la celiachia non è più un problema. Ciao Andrea e Claudia.

Immagine del profilo di Luca Lanari
Luca Lanari
11/01/2021
5

Bellissimo negozio con molta varietà di prodotti senza glutine e un reparto di integratori ben fornito. Proprietario e staff molto competenti e disponibili.

Immagine del profilo di Sara Gambelli
Sara Gambelli
26/08/2021
4

Un buon negozio senza glutine, peccato a volte mancano diversi prodotti

Immagine del profilo di Claudio Castagnini
Claudio Castagnini
09/07/2022
5

Ottimo negozio con ampia disponibilità di cibo senza glutine anche fresco, mia figlia ha potuto finalmente dopo anni mangiare un bombolone alla crema buono, l'ho assaggiato anche io e devo dire che non aveva nulla da invidiare al classico bombolone solo la pasta meno soffice, ma per un prodotto senza glutine più che soddisfacente, complimenti e grazie ancora da parte di mia figlia per questo, se pur semplice, momento di felicità. Un appunto per gli albergatori di Senigallia, se volete "coccolare" i vostri ospiti celiaci, chiedete supporto a questo esercizio, abbiamo passato una settimana in un albergo che pubblicizza la sua capacità anche nel campo del senza glutine e non sono riusciti neanche a farci una semplice cotoletta impanata perché non sapevano del pane grattato senza glutine

Immagine del profilo di Gabriele Rossi
Gabriele Rossi
17/07/2020
5

Prodotti freschi, salati e dolci tutti molto buoni oltre a una vasta scelta di confezionati. Alcuni prodotti freschi senza glutine e senza lattosio. C'è un saletta interna con tavolini per consumare e un bagno.

Immagine del profilo di Alessandro Predieri
Alessandro Predieri
01/06/2022
5

Vasto e qualitativo assortimento di prodotti celiaci, chetogenici e a basso indice e carico glicemico. Cortesia, gentilezza e professionalità anche nella fase del counseling nutrizionale e nella scelta di prodotto. Assolutamente consigliato.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Nana Piccolo Bistrò
Ristorante Raggiazzurro
Carducci Cafè & Cucina
Neve e Miele
Iamaki Sushi Garden - Senigallia
Hotel Universal
Diciottozerozero pizza & co.
Ristorante Da Ciccio
Hotel Pensione Trieste
Pozzo Blend
Mezzometro Senigallia
Tajamare Osteria di Mare
Gelogiallo
Piadineria Piadinando - artigiani della piadina
Gelateria La Rocca
Osteria degli ulivi
Il Ruspantino
Piadineria La Gradisca
Hotel Sirena
Ristorante Pizzeria Simoncelli
America Graffiti
pasta fresca la casereccia


Negozi e ristoranti a Senigallia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store