ARUKU Sushi Gluten Free offre un'esperienza di sushi eccellente e completamente priva di glutine, ideale per celiaci. Il locale, facilmente raggiungibile dalla metro blu (fermata Verdaguer), è apprezzato per la freschezza del pesce e il personale gentile e accogliente. Assolutamente consigliato!
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Un’ottima scoperta! Cercavamo un sushi e abbiamo trovato questo, che si sposa perfettamente con la mia intolleranza al glutine. Un paradiso per i celiaci che posso ordinare qualsiasi cosa senza guardare gli ingredienti! Il cibo davvero ottimo e il pesce davvero molto fresco. Per un mio gusto personale, non avrei messo l’erba cipollina sia sugli spicy sake uramaki che sui vegetables yakisoba ed è il motivo per cui ho dato 4 e non 5 al cibo. Il personale davvero super gentile e accogliente. Il locale si trova proprio di fronte all’uscita dalla metro blu, fermata Verdaguer. Assolutamente consigliato!
Ho scoperto Aruku grazie a un amico intollerante al glutine ed è stata una graditissima sorpresa. Il cibo giapponese gluten free da loro preparato non ha nulla da invidiare a cibo con glutine mangiati in altri ristoranti. Servizio gentile e veloce, piatti preparati anche con un occhio all’aspetto. Merita assolutamente la visita.
Io e il mio compagno eravamo in cerca di un sushi con recensioni valide, e senza troppe aspettative ne abbiamo cercato uno che proponesse opzioni senza glutine, considerando la mia celiachia. Niente da dire se non: SUBLIME. Ogni cosa nel menù è totalmente gluten free, e anche ordinare birra alla spina è stato un tuffo nel passato, considerando che di solito è reperibile solo in bottiglia (quando c'è). Qualità del cibo elevatissima, menù alla carta, ma porzioni abbondanti e rapporto qualità prezzo molto corretto. Locale carino e accogliente, personale molto educato e gentile. Ci tornereremo sicuramente se dovessimo tornare a Barcellona, e spero tanto che prima o poi nasca qualcosa del genere anche in Italia!
Io e la mia compagna abbiamo provato questo sushi restaurant, dopo aver fatto ricerche inerenti ristoranti che potessero offrire soluzioni gluten free. La ricerca ha dato ottimi frutti. Il ristorante era poco affollato pur essendo un sabato sera, la cameriera è stata molto cordiale e non invadente. La qualità del cibo è alta, sopra alla media di locali analoghi. Pesce freschissimo e tutte le portate rigorosamente gluten free. Anche il mochi (gigante, rispetto a quelli a cui sono abituato) era davvero di ottima fattura. Il conto nella media. Ristorante facilmente raggiungibile coi mezzi: si trova immediatamente di fronte all'uscita della metro.
Vicini e degni di nota