Abbiamo festeggiato presso questo locale la Cresima di mia figlia. Ci siamo trovati benissimo, mangiato benissimo. Ottima cucina piacentina. Il personale attento e gentile. Finalmente abbiamo trovato un posto dove mangiare con mio nipote che è celiaco infatti il locale è iscritto all' associazione AIC da molti anni e il personale è molto attento ai soggetti celiaci. Torta senza glutine squisita fatta dalla signora in cucina . Consigliatissimo!! Grazie!!Noi torneremo sicuramente
Ho festeggiato cresima di mio figlio celiaco e mi sono trovata benissimo. Ogni piatto era buonissimo sia con che senza glutine.mio figlio ha potuto gustare ogni piatto che mangiavamo noi. Disponibili e gentili. Cibo ottimo e abbondante.i tortelli erano buonissimi. Mattia ha gustato la torta fritta senza glutine e l ha apprezzata. Bravi
Posto piuttosto rustico che offre cucina piacentina. I prezzi sono leggermente superiori al dovuto. Servizio puntuale ed attento. Il ristorante offre una buona selezione di piatti per celiaci.
Ottima la cucina , anche per quanto riguarda il senza glutine. Piatti piacentini fatti in casa come Dio comanda. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Cucina davvero ottima anche per i piatti senza glutine. Ai clienti celiaci raccomando soprattutto le paste fatte in casa: tortelli piacentini e anolini sono veramente squisiti e possono essere acquistati in comode porzioni, anche congelate, per farsene una scorta e concedersi qualche piacere anche a casa propria.
Abbiamo scelto di prenotare in questo locale perché certificato per il senza glutine. Soddisfattissimi della scelta!!! Locale carino e pulito. Servizio attento, cortese e veloce. Menù genuino con piatti tipici della zona. Pasta fresca ripiena spettacolare. Tutto davvero veramente buono. Il menù è interamente proposto anche nella versione senza glutine. Complimenti!!
Vicini e degni di nota