Pizzeria Il Fornaretto offre un'esperienza culinaria accogliente con pizze da impasti vari e una gustosa opzione senza glutine, preparata in forni separati. Personale cortese e un ambiente ben curato, con spazio esterno fruibile anche in inverno, rendono il locale un'ottima scelta per una serata piacevole.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
pizza buonissima con impasto ottimo,personale gentile simpatico e ATTENTO prendo spesso anche l'antipasto,molto abbondante e buono ovviamente una delle mie preferite in zona!
pizza senza glutine con un impasto ottimo, personale gentilissimo e preparato,locale accogliente e carino.ci tornerò sicuramente!
ottima pizza senza glutine. personale disponibile e gentile, massima sicurezza
Ottima esperienza, sono stata più volte in questa pizzeria e mi sono sempre trovata molto bene. Sono presenti laboratori e forni separati per le pizze senza glutine che sono davvero buone, lo stesso vale anche per la cecina !
pizze da mille impasti! pizza senza glutine ottima!
Per fortuna esistono sempre le pizzerie di una volta. Personale gentile e disponibile, pizza ottima: varie tipologie di impasti, anche senza glutine. Cecina buonissima. Locale spazioso e nuovo. Ci hanno anche offerto la cecina da portare a casa! Prezzi molto più bassi rispetto alle altre pizzerie: non superano le 9 euro, pizze che sulla carta sarebbero gourmet e che costerebbero anche 16-17 euro. In due abbiamo preso 2 pezzi di cecina, 2 pizze, un dolce e acqua 29 euro. Consiglio vivamente, torneremo!
Ottima la pizza fatta anche con diverso tipo d'impasto, soprattutto ottima quella senza glutine. Anche i prezzi direi che sono giusti. Il servizio era impeccabile... Complimenti...
Solo dopo avere ordinato, solo dopo aver fatto i salti mortali per scegliere qualcosa di cruelty-free, senza glutine e senza lattosio (eravamo in tanti, tra cui vegani ed intolleranti) in un menù dove ci sono prevalentemente ingredienti di origine animale, veniamo a sapere per caso che hanno la mozzarella senza lattosio e la mozzarella vegetale per pizza. Nel menù nessuna indicazione e nemmeno a voce. Per fortuna la cecina era buonissima. Se lo avessimo saputo prima molti di noi avrebbero evitato le solite verdure arrostite tristissime.
Non sono molti i posti che si meritano le 5 stelle, ma questa pizzeria, scoperta su suggerimento di un'amica, mi ha veramente sorpreso. Il luogo è piccolo, ma ben curato. Spazio esterno compreso e utilizzabile anche in inverno a mio parere. Una delle cose che apprezzo è poter vedere la pizzeria. Il forno e i loro operatori sono protetti da un muretto basso e puoi vederli lavorare. Puoi vedere la pulizia (cosa che ho trovato) e puoi vedere la passione con la quale lavorano. I ragazzi che servono ai tavoli sono stati tutti cortesi, sorridenti, disponibili e preparati. Ci hanno fatto sentire a casa con i loro sorrisi e con la loro educazione. Il buon cibo passa anche da questo. La cecina era ottima, il bordo sottile e croccante e l'interno morbido, proprio come piace a me: il pepe lo portano a parte, scelta intelligente. La pizza viene proposta con impasti diversi (ci dovrebbe essere un impasto classico ed uno che varia se non ho compreso male), mentre la pizza senza glutine è impastata da loro ed è buonissima. Non bassa come una sottiletta (che fanno schifo le pizze biscottate), ma croccante sui bordi, ben cotta e un po' meno croccante in mezzo. Non si buca al centro (grazie a Dio) proprio perché non è biscottata e gli ingredienti penso che siano di I qualità. Ovviamente i gusti sono sempre personali, ma sono certo che questa pizza merita di essere assaggiata, sia nella sua versione gluten free che gluten.
Vicini e degni di nota