Il Gelato Amico, situato in Via Principi d'Acaja 47 a Torino, offre deliziosi gelati senza lattosio e glutine, perfetti per vegani e celiaci. Con un'ampia scelta di gusti, torte personalizzate e opzioni da asporto, è la scelta ideale per una pausa dolce e leggera.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Il Gelato Amico offre esclusivamente gelati senza lattosio e glutine; ampia scelta di gusti super gustosi e leggeri. Possibilitá di ordinare torte con pandispagna di riso e gelato sopra!
Ottimo gelato da passeggio da asporto e consumazione sul posto. La gelateria è fornita di prodotti ottimi per i vegani, celiaci e non. Mi sono meravigliata quando ho chiesto il gelato piccolo a 3,OO euro. Sinceramente non mi aspettavo una quantità superiore a quella abituata a ricevere nelle gelaterie della mia regione allo stesso prezzo. Ho gustato il gelato ai fichi che ho trovato molto delicato e fresco. Gentile e veloce la gelataia. Pagamenti in contanti con carte e app. Non lasciatevi sfuggire l'occasione di gustare il gelato da Gelato Amico a Torino.
Ho comprato due torte di pistacchio. Sono buonissimi e sembrano piccoli, ma una grande è perfetto per una festa di undici. Le due torte (una grande e un piccolo) hanno fatto circa 25-30 fette totale. Mi ho voglia provare più gusti. Tutto è vegano e senza glutine.
Preso da un raptus di golosità, ho fatto un salto al Gelato Amico, in Via Principi d'Acaja 47. Ho preso due torte gelato e un bel pacco di biscotti bigusto. Quelle che vedete in foto sono le due torte gelato: la fondente e pistacchio e la frutti di bosco e gelato Snoopy (gusto arachidi). Entrambe sono senza glutine, latte e uova, proprio come i biscotti supergolosi a basso indice glicemico. Nella prima torta il pistacchio ha una consistenza cremosa e vellutata che si sposa benissimo con il gusto deciso del cioccolato fondente. Questa ha superato ogni mia aspettativa e mi ha completamente soddisfatto ! La seconda torta al gelato ai frutti di bosco mi ha sorpreso per il gusto ricco e genuino dei mirtilli e dei ribes. Ha un sapore intenso che si sposa molto bene con il gelato alle arachidi, il Pan di Spagna di riso Venere e i Corn Flakes. Occhio che la seconda fetta di questa ha il potere di stroncarvi. Non sottovalutatela. Che dire dei biscotti Kekoko? Sono assolutamente ghiotti. A base di farina di riso, zucchero di canna, farina di mais, burro di cacao, cioccolato fondente e latte di soia, questi biscottini dall'aspetto innocente sono friabili e si fanno mangiare bene. Il loro profumo inebriante promette attimi di pura esaltazione e godimento cioccolatoso. È dura scegliere tra i due il mio gusto preferito... ciò vuol dire che dovrò prenderne altri per risolvere questo mio dilemma. So già che ci vorranno diverse confezioni per decretare il vincitore, ma sono disposto ugualmente a fare questo sacrificio..
Vicini e degni di nota