Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Confermo tutto quanto recensito da altri sulla gestione ‘industriale’ della clientela, la prenotazione fatta senza avere poi la certezza del tavolo etc. cibo discreto, locale piacevole anche se un po’ rumoroso. Nota discretamente positiva per i celiaci: la prenotazione dal tablet consente di selezionare qualunque allergene (primo tra tutti ovviamente il glutine) per avere accesso solo alle pietanze senza gli allergeni selezionati. Al momento dell’ordine abbiamo anche aggiunto che alcune persone al tavolo erano celiache e dopo un paio di minuti è venuta al tavolo una persona dello staff (presumo chi gestisce gli ordini in cucina) dicendo che l’ordine conteneva pietanze con glutine (che avevamo ordinato per chi poteva consumarle) per chiedere conferma di doverle preparare. Mi è sembrata una attenzione buona, considerando il tipo di ristorante. Se c’è attenzione per l’ordine mi aspetto ci sia un po’ di attenzione anche nella preparazione dei piatti per evitare contaminazioni. Mentre il cameriere di sala non sapeva neppure di avere la salsa di soia senza glutine (con il tappo blu). Risolto con un po’ di attenzione da parte nostra. Pasto consumato e nessun problema per i celiaci.
Vicini e degni di nota