Il Ristorante B&B LEONARDO'S ad Agerola offre un'esperienza culinaria curata, con attenzione particolare ai piatti senza glutine. La qualità e la presentazione dei piatti sono apprezzate, rendendolo una scelta sicura per i celiaci.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
In visita ad Agerola presso un altro b&b abbiamo cenato due sere in questo ristorante che ci era stato consigliato dalla nostra proprietaria come sicuro. In effetti si mangia molto bene, la quantità è nella media dando importanza anche alla presentazione del piatto. Hanno massima attenzione per i piatti destinati ai celiaci. La prima sera è andato tutto molto bene ho preso un primo con cozze rucola e gamberetti, la seconda sera la pasta alla pescatora ed hanno usato sempre lo stesso tipo di pasta, cioè tipo rigatoni, che se stava bene il primo giorno il secondo non c'entrava nulla. In entrambi i giorni ho preso il dolce che fanno apposta per celiaci: la caprese con gelato alla vaniglia. Il secondo giorno fortunatamente prima che incominciassi a mangiarlo il cameriere che aveva preso l'ordine si è accorto che il gelato non era corretto e l'ha fatto cambiare! Il rapporto qualità/ quantità/ prezzo è un po' superiore rispetto ad altri locali del paese. Abbiamo speso sui 35€ a testa dividendo in due antipasto e contorno e prendendo due primi e due dolci.
In visita ad Agerola presso un altro b&b abbiamo cenato due sere in questo ristorante che ci era stato consigliato dalla nostra proprietaria come sicuro. In effetti si mangia molto bene, la quantità è nella media dando importanza anche alla presentazione del piatto. Hanno massima attenzione per i piatti destinati ai celiaci. La prima sera è andato tutto molto bene ho preso un primo con totani, la seconda sera la pasta alla pescatora ed hanno usato sempre lo stesso tipo di pasta, cioè tipo rigatoni, che se stava bene il primo giorno il secondo non c'entrava nulla. In entrambi i giorni ho preso il dolce che fanno apposta per celiaci: la caprese con gelato alla vaniglia. Il secondo giorno fortunatamente prima che incominciassi a mangiarlo il cameriere che aveva preso l'ordine si è accorto che il gelato non era corretto e l'ha fatto cambiare! Il rapporto qualità/ quantità/ prezzo è un po' superiore rispetto ad altri locali del paese. Abbiamo speso sui 35€ a testa dividendo in due antipasto e contorno e prendendo due primi e due dolci.
Vicini e degni di nota