Albergo Ristorante Pizzeria Sterzingerhof a Vipiteno offre un ricco menù senza glutine, con opzioni come pizze, canederli e gulasch, aderendo al circuito AIC. Ideale per chi cerca una cucina gustosa e adatta ai celiaci.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
ottima cena menù ricco di prodotti senza glutine tra cui pizze canederli e gulasch
piatti tradizionali senza glutine ottimi, sicuramente consigliato! ci ritornerò sempre passando per Vipiteno. Affiliato Aic. Unica nota negativa: abbiamo aspettato molto.
Siamo venuti qui per una cena, attirati dalla cucina senza glutine affiliata AIC. La mia compagna ha provato per la prima volta i canederli senza glutine, di cui è rimasta molto contenta, molto buoni anche i miei canederli di grano saraceno con insalata di crauti. Non do 5 stelle solo per la lunga attesa del dolce, di più di mezz'ora, purtroppo siamo capitati nell'orario in cui servivano le cene ai clienti dell'albergo. Resta comunque un ristorante da provare assolutamente.
Ci siamo recati a Vipiteno proprio per l offerta senza glutine nel menu di questo ristorante. Il ristorante aderisce al circuito Aic e quindi vanta una preparazione nella gestione dei clienti celiaci. Dopo aver chiesto un piatto senza glutine sollecitando attenzione alle contaminazioni arriva un piatto di gnocchi di spinaci all' interno del quale trovo una piccola pastina diversa. Chiedo al cameriere spiegazioni e quest'ultimo porta via il piatto dicendo che era con il glutine e che quindi il piatto era contaminato. Con la salute non si scherza Il ristorante vanta due cucine, sinceramente un errore del genere non so come possa essere successo e giustificato. Non mi hanno saputo spiegare come è potuto succedere, un pezzo di pasta volante mi sembra improbabile e comunque inammissibile. Più probabile, e più grave, sarebbe una cottura delle due pietanze nello stesso ambiente. In ogni caso avrei gradito che qualcuno dalla cucina o il responsabile fosse venuto a scusarsi e a spiegare l'accaduto. Nulla di ciò è successo,solo il cameriere che anch'esso non si spiegava l'accaduto è venuto a chiedermi se volevo ordinare altro. Mi dispiace molto lasciare questa recensione ma una persona con un regime alimentare senza glutine non può andare in un posto che garantisce e poi subire un trattamento del genere. Chiaramente il prezzo del piatto è stato tolto dal conto, e ci mancherebbe altro. In compenso una bottiglia d'acqua 4 euro mi sembra davvero eccessivo. Nonostante il grande nervosismo provocato dall'evento ho mangiato due pezzetti di gulasch, garantiti anche loro senza glutine, di buona qualità, ma mangiati con l'ansia che anch'essi potessero essere contaminati. Di certo una cena da dimenticare.
Vicini e degni di nota