MENU
Foto di Da Roberto Snc di Pillon Roberto e C.

Da Roberto Snc di Pillon Roberto e C. | Senza glutine a Monastier di treviso

Via Antonio Calvani, 3, Monastier di Treviso

Da Roberto Snc di Pillon Roberto e C è il posto giusto per chi cerca una sana e gustosa alternativa al solito menu. Prezzi nella media, personale cordiale, gustose pizze senza glutine, primi altrettanto buoni e dolci tutti senza glutine. Un'esperienza di gusto unica con un titolare e un personale fantastico.

https://gluto.it/locale/1668/da-roberto-snc-di-pillon-roberto-e-c-
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.6

Immagine del profilo di denis
denis
30/07/2020
4

tutto ottimo, prezzi nella media, personalecordiale

Immagine del profilo di Marta
Marta
04/09/2022
5

Pizza superbuonissima con tutti gusti possibili. Primi altrettanto buoni. Dolci tutti senza glutine. Titolari e personale fantastico.

Immagine del profilo di Patrizia
Patrizia
05/09/2022
5

Pizza buonissima, tutti i dolci senza glutine (meringata super, tiramisù,...). Trovi anche il fritto misto e le patatine fritte!

Immagine del profilo di Luca
Luca
21/09/2023
2

Locale bello…ma personale quasi infastidito dalla nostra presenza. pizza senza glutine non disponibile a pranzo perché “non c’è richiesta” (da come mi hanno risposto). ho ripiegato su un secondo, ma sarebbe meglio averlo saputo prima.

Immagine del profilo di Davide
Davide
06/04/2024
4

Pizze buone e attenti alle contaminazioni. ingredienti molto buoni.

Immagine del profilo di Alberto Zanon
Alberto Zanon
10/08/2019
5

La pizza senza glutine era fantastica... ma la cosa che mi ha stupito di più é stata la possibilità di poter scegliere qualunque tipo di pizza nel menù, che poi sarebbe stata fatta senza glutine . Ottimo 😃👍

Immagine del profilo di crisodemide lazoi
crisodemide lazoi
14/02/2021
1

Siamo stati per mangiare una frittura mista senza glutine,una delusione...qualità molto scarsa... per non parlare del primo!!!

Immagine del profilo di Claudia Busetto
Claudia Busetto
31/05/2018
1

Pizza buona. La pecca sono il personale al completo. Sono arrivata con altre 3 mie amiche alle 19, locale vuoto, chiediamo della pizza senza glutine e le cameriere non sapevano se c’era (si sono confrontate in 3 prima di andare a chiedere in cucina , che a mio parere ed esperienza dovevano saperlo dire subito!) Ci sediamo, ordiamo un aperitivo dato che ci avevano avvisato che l’attesa per la pizza senza glutine era un po’ lunga... eravamo l’unico tavolo, ci chiede se vogliamo intanto ordinare dopo 2 min che ci ha portato l’aperitivo, noi diciamo tranquille ciò che vogliamo prendere, tempo di 2 minuti ci hanno portato le bibite... (cosa improponibile xk non avendo nemmeno iniziato a bere l’aperitivo, non dovevano portare le bibite, al che ho bevuto la birra calda ora che è arrivata la pizza.) Arrivano le pizze, 2 su 3 totalmente sbagliate! Ricordo che anche all’arrivo delle pizze eravamo ancora l’unico tavolo. La cameriera si scusa che il pizzaiolo si era confuso.... MA SCHERZIAMO! Locale vuoto e ti confondi!!!? E di giovedì sera poi?? Ok tutto regolare fino al pagamento alla cassa, aspettiamo 5 minuti prima che la signora ci degnasse di uno sguardo (non commento sulla lentezza comunque nell’eseguire il suo lavoro) Chiedo gentilmente se può farci conti separati, al che mi risponde seccamente se facciamo presto xk non ha tempo da perdere. Sinceramente non ci si comporta cosi! Voterei 0 se potessi!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
Antica Osteria Da Caran
Ristorante La Mi Casa
Iper La grande i - Verona
Grecale
Iper La grande i - Busnago
GROM - Il Gelato come una volta
Riva Marina Resort - CDSHotels


Negozi e ristoranti a Monastier di treviso
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store