Il Ristorante Lorenzo de’ Medici senza glutine a Firenze offre un’esperienza culinaria autentica con un menù completamente senza glutine. Situato in centro, il locale combina piatti tipici fiorentini a prezzi competitivi in un ambiente informale e accogliente. Il personale è gentile e disponibile, rendendo ogni visita piacevole.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Siamo stati a cena in questo ristorante che ha la possibilità di fare tutto il menù senza glutine. Servizio davvero veloce, a volte cameriere un po' distratto, ma molto simpatico. Siamo stati trattati davvero bene e cibo tipico fiorentino era buonissimo (tagliere di salumi, fiorentina e trippa). Anche per i dolci tantissime opzioni senza glutine, ma solo un'opzione senza lattosio purtroppo (ma quel semifreddo al pistacchio non mi ha assolutamente fatto rimpiangere il resto). Il prezzo davvero competitivo!
Ho assaggiato sia la pizza che un primo e devo dire che è andato tutto bene. L'ambiente è molto tranquillo e informale; il locale si trova in centro e nonostante possa sembrare un posto molto turistico in realtà offre piatti tradizionali a prezzi davvero contenuti. Super consigliato.
oggi è stata la mia quinta volta in questo ristorante. cibo ottimo, personale gentile e prezzi accessibili. consigliatissimo.
non la solita recensione arriviamo accolti in un ambiente tipico di ristorante di una volta italiano con un caloroso saluto spiego la necessità di cibo per celiaci ( ristorante adatto iscritto AiC) e il cameriere spiega al dettaglio cosa è possibile avere senza glutine con pazienza e gentilezza ci servono cibo ottimo partendo dall'antipasto tipico, tutto con un servizio ottimo e interessamento all'andamento del pranzo. extra tovagliolo, bere a seguire tutto senza un intoppo. il cameriere con esperienza intuisce che volevamo condividere certe pietanze e prima che gli venga detto si presenta con piattini... eccellente e professionale. Tappa fisa a Firenze anche per chi non è celiaco. Anche i dolci ottimi. prezzo adeguato al livello del cibo e del servizio .
Bel ristorante in zona strategica a Firenze, ma soprattutto con tante alternative senza glutine, con certificazione! È stata la mia salvezza per il weekend, tanto che sono tornata due sere di fila. Cibo abbastanza buono, i piatti sono gustosi e vi sono anche tante alternative di dolci. Il persone gentile e disponibile, anche se forse un pò frettoloso. L'ambiente è tranquillo e se respira una vera aria da osteria. Lo consiglio!
Vicini e degni di nota