'Il Postaccio' offre un'accogliente atmosfera con proprietari gentili. Propone basi per pizza senza glutine e una varietà di secondi piatti.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Per un celiaco non è il posto adatto. Cucinano la pizza senza glutine nello stesso forno delle altre.
Proprietari gentili, hanno a disposizione la base per la pizza (abbastanza piccola) senza glutine e i secondi piatti (carne, pesce insalatone).
Pizzeria carina, ma troppe cose negative per una cena. Pizza senza glutine con 3,50€ di aggiunta e alla fine é la base Schär del supermercato, pure poco condita. Hanno un menù con degli ingredienti precisi per le pizze (nota positiva) ma quando ho chiesto una modifica, hanno sbagliato la pizza. Facendolo notare mi é stato detto in maniera scontrosa dal cameriere che non era colpa sua e che me la dovevo far andare bene altrimenti loro la avrebbero buttata. Zero professionalità. Se volete fare una bella cena a Caorle cercate qualcos'altro. E per la pizza senza glutine c'é un'altra pizzeria migliore in paese. Probabilmente il nome del ristorante é stato dato perché esplicativo.
POSTACCIO DI NOME E SOPRATTUTTO DI FATTO! Io e della amiche siamo andate a cena in questo letteralmente POSTACCIO dove abbiamo vissuto un’esperienza pessima. Una di noi ha ordinato una carbonara, che, una volta arrivata, presentava chiaramente la presenza di panna all’interno della crema (COSA NON SPECIFICATA NEL MENÙ). Abbiamo quindi chiesto gentilmente informazioni ad un cameriere, che ci ha detto che era “ASSOLUTAMENTE SICURO” NON ci fosse panna. Incredule, abbiamo porto la stessa domanda ad un altra cameriera, chiarendo che la ragazza ha una lieve intolleranza al lattosio. Con tono arrogante, ci è stato detto che si sarebbe informata, e poco dopo ci ha riferito che la panna era in realtà presente… A questo punto, siccome non ci sembrava di averla letta nel menù, abbiamo pensato di verificare nel nella lista degli allergeni… LA LISTA DEGLI ALLERGENI NON È PRESENTE! Cosa illegale!!! Oltre alla maleducazione generale, alla nostra richiesta di poter visionare una lista allergeni, ci è stato risposto che la lista arriverà in futuro. Dopo aver sottolineato che avere la lista degli allergeni è obbligatorio, ci siamo sentite rispondere testuali parole “è anche obbligatorio andare a lavorare”, con annessa chiusura della porta del locale letteralmente in faccia.
Vicini e degni di nota