'Il Secchio e l'Olivaro Porto Fluviale' offre una vasta scelta di pizze e fritti eccellenti, tutti senza glutine. Il personale è cortese e preparato, garantendo un ambiente accogliente e sicuro per celiaci. Ideale per serate in gruppo, si distingue per la qualità del cibo e l'attenzione ai dettagli.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
testato solo in versione delivery,pizze molto buone e fritti eccellenti! grazie!
Titolare e personale molto cortese e preparato. Vasta scelta di prodotti anche tipici. Dolce (crostata ricotta e cioccolato) molto buona!
personale super cortese!! fritti e dolci tutti senza glutine e aggiungerei buonissimi! crema catalana al top! pizza senza glutine tonda al piatto veramente buona e saziante, hanno tantissima scelta di gusti! per non contaminare fanno sedere ai lati del tavolo le persone celiache , credo sia un ottima cosa! super consigliato.
locale carino ma confusionario. La pizza senza glutine niente di eccezionale. Prezzi elevato.
Una buona pizzeria tradizionale e gluten free, buona la qualità anche se i prezzi li ho trovati leggermente eccessivi. In una posizione strategica a Roma, la consiglio specialmente quando si è in gruppo con persone che soffrono di celiachia e non si sa dove andare a mangiare una pizza tutti insieme. Pizza birra e dolci tutti rigorosamente senza glutine.
Se dovessi dare un voto da 1 /100 le darei 100. Una nicchia di locale all'inglese pulito ed accogliente. Il cibo per celiaci è eccellente, si trova persino birra al secchio senza glutine, una birra artigianale buonissima . Tutto buono, lo consiglio per chi ama la cucina fatta in casa, ragazzi è da sturbo. I proprietari sono di un'accoglienza rara e strepitosa. A volte basta la semplicità per far godere il proprio palato .
Sono anni che mangio e conosco la pizza che fanno al secchio e l'olivaro e dico solo che quando mangio la marinara le mie papille gustative mi inondano il palato di gioia e gusto. Non scrivo questa recensione solo per l'ottima qualità della Pizza ma per sottolineare da più di vent anni che il secchio e l olivaro è una delle poche pizzerie aperte a Roma nel mese di agosto Dando la possibilità a chi rimane a Roma di avere una certezza di un locale sempre aperto con ottimi prodotti (tra cui anche senza glutine) e con un giusto rapporto tra il mangiare e il conto. Bravo sia il titolare Fabio e tutti i suoi collaboratori
Locale carino dove si mangia la pizza a trancio, tonda solo senza glutine. Carina l'idea del secchio di birra da 1,5 lt. Altra specialità le bruschette dai gusti più particolari... se scegliete un trittico di queste, vi basta x cenare!! Suggeritissimo!!
Sono stata in questo posto per mangiare senza glutine, premetto che non sono intollerante ma solamente sensibile al glutine, ma questo locale ha una sicurezza massima Fanno sedere chi mangia senza glutine ai lati del tavolo per non contaminare niente. Il locale è molto piccolino e i tavoli sono molto vicini tra loro, bisogna sicuramente prenotare prima ma è proprio un bel locale accogliente e caldo. Il personale super cortese per non parlare del proprietario gentilissimo e simpaticissimo, ci ha addirittura offerto le frittelle con la nutella per il mio compleanno. Parlando di cibo che dire.. i fritti e i dolci tutti senza glutine buonissimi! La crema catalana è stata il top, la pizza gluten free è al piatto, buonissima e super saziante, con molta scelta di gusti, mentre quella normale è servita su una teglia a spicchi ed era molto invitante. La birra viene servita nel secchio e hanno delle bruschette che sembravano molto buone torneró per provarle! Che dire. Sicurezza gluten free al 100%, cibo buono personale gentilissimo. Forse i prezzi un tantino alti ma di poco (es. Abbiamo preso 4 suppli, due birre, una bruschetta, una pizza gluten free (12€) quattro spicchi per gusto e 4 dolci e una coca cola e abbiamo speso 28€ a testa in 4) ci torneró sicuramente!
Cena fuori con il mio compagno, ordiniamo per antipasto una bruschetta con il pomodoro senza glutine per me e una crocchetta per lui… Arriva la crocchetta dopo dieci minuti e della bruschetta nemmeno l’ombra. Dopo altri 20 minuti arriva la pizza normale e a me ancora deve arrivare la bruschetta con il pomodoro. Chiedendo informazioni sulla bruschetta andata dispersa mi viene risposto che la cucina senza glutine si trova sotto e che il cuoco è uno (come se per fare una bruschetta e metterci due pomodori sopra servissero 20 persone, ma vabbè). Considerando che il tavolo accanto, arrivato dopo, ha ricevuto le proprie bruschette gluten free (cotte, quindi più elaborate della mia) prima di noi. Dopo altri 10 minuti arriva la bruschetta con i pomodori buttati sopra e senza olio. Chiaramente, per la pizza senza glutine (nonostante l’avessi ordinata insieme alla bruschetta) abbiamo aspettato altri 45 minuti e dopo aver aspettato altri 20 minuti per il dolce (per poi scoprire che la comanda non era stata presa) mi sono alzata dal tavolo intimando il mio compagno ad andare. Intanto il tavolo accanto aveva ricevuto pure il dolce ed erano andati via, mentre noi abbiamo dovuto mangiare pure separati per le attese delle varie pietanze. Non tornerò mai più. Per una crocchetta, una bruschetta e due pizze un ora e mezza al tavolino… Praticamente un sequestro di persona. Considerando che era durante la settimana e che più della metà dei tavoli era libera.
Ho dato tutte le stelle perchè quando si lavora con passione e dedizione lo si percepisce in ogni cosa ed uscire da un locale con la gratitudine per essere stati davvero bene va per forza di cose evidenziato. Il locale è accogliente, non molto grande e la cosa non è affatto male.. il proprietario, se può, non dice di no, un posticino lo trova sempre.. l'atmosfera è da subito gradevolissima, il personale è sempre sorridente, non si percepisce nè fretta nè difficoltá.. nello stesso tempo il servizio è veloce e preciso. Ho trovato questo locale perchè sono celiaca e qui praticamente si può mangiare di tutto, la versione senza glutine: pizza, pinsa, frittini di verdure, supplí, crocchette e tanto altro e la qualitá è davvero superiore! Consigliatissimo,ogni volta che sono a Roma è una tappa obbligatoria!
Vicini e degni di nota