Ristorante Da Adele, situato sul corso principale di Termoli, offre un ambiente accogliente sia all'interno che all'esterno. Il menù vario include numerose opzioni senza glutine e la qualità del cibo è eccellente. Servizio amichevole e rapido.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Ho mangiato davvero bene, piatti di ottima qualità. Quello che mi ha colpito di più però è stata l’atmosfera: un posto accogliente e tranquillo, in cui ci si sente subito a proprio agio. Da celiaco ho apprezzato tantissimo che, alla mia richiesta del senza glutine, mi abbiano dato immediatamente tutte le disponibilità, senza esitazioni. Un’attenzione che vale più di mille parole.
Cibo buono, personale gentile
È il mio ristorante preferito per il cibo senza glutine a Termoli, ogni volta è un'esperienza sublime, piatti di pesce e primi straordinari, anche i dolci sono eccellenti. Meglio prenotare, perché i posti non sono molti ed è molto frequentato. Può diventare rumoroso talvolta.
Locale posizionato sul corso della cittá, con tavoli sia all'esterno che all'interno (locale climatizzato). Il menù è vario, offre diverse opzioni di antipasto, primi e secondi con anche proposte del giorno. È possibile chiedere qualsiasi piatto del menù nella versione senza glutine (pasta allo scoglio, fritto misto, pane...). Locale decisamente consigliato, qualità del cibo eccellente e ottima attenzione alle esigenze di noi celiaci.
Abbiamo festeggiato il nostro anniversario di matrimonio in questo piccolo e nascosto Ristorante a Termoli. Chi conosce Termoli sa che la vita notturna si svolge al 90% nei 100mt del corso principale, qualcosina nel secondo corso e assolutamente nulla nel terzo corso. Nel caso Di Adele aiuta il fatto che si trova a pochi metri dalla conosciuta scalinata luogo di eventi estivi. Quindi locale seminascosto però un locale piccolo e accogliente. Servizio al tavolo buono con ragazze giovani e sorridenti, che non è scontato a Termoli. Pur essendo di Termoli non lo conoscevamo ci è stato consigliato da amici che turisti a Termoli. Abbiamo preso 2 tartare di antipasto, tonno e baccalà. Buoni e impiattati bene ma dal sapore un po' anonimo. Decisamente meglio con I secondi di frittura e baccalà di Adele. Il baccalà si Adele ottimo ben saporito. Non abbiamo preso vino però c'era un ampia e ottima scelta di bianchi e rossi. Servizio veloce anche se il locale pieno. Non mangiamo dolci però avevano dell' ottima anguria. L'abbiamo molto gradita. Quindi 2 antipasti, due secondi, due angurie, 2 bottiglie da 1 LT di acqua frizzante, speso 64 euri. Prezzo più che onesto. Ci torneremo per assaggiare le altre specialità. La frittura era gluten free e mia moglie, ciliaca, ha apprezzato particolarmente. Ci è stato servito anche del pane tostato per celiaci. Molto cordiali. A presto.
Vicini e degni di nota