Colibrì Franciacorta è il luogo ideale per un aperitivo o un drink post cena, con opzioni senza glutine e per vegetariani. L'attenzione e la gentilezza del personale rendono ogni visita speciale. Piacevolmente consigliato!
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Mi hanno preparato un tagliere con prodotti senza glutine per aperitivo.
Vengo spesso con le mie amiche per l’aperitivo o per un drink post cena e ci troviamo sempre benissimo. Oltretutto, nonostante siamo un gruppo un po’ particolare (vegetariane e celiache), veniamo sempre servite con attenzione e gentilezza alle diverse richieste alimentari. Lo stra consiglio, soprattutto l’aperitivo che è praticamente un apericena!😍
Vicini e degni di nota