Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Premetto che per me è difficile attribuire un voto a questo locale, il consiglio è di leggere e di trarre le proprie conclusioni. Abbiamo deciso di cenare in questo ristorante perché gli allergeni erano ben descritti nel menù on Line e con diverse proposte senza glutine. Purtroppo all’arrvo chiedendo delucidazioni riscontrando divergenze in termini di allergeni indicati tra menù on line e menù cartaceo c’è stato riferito che non avrebbero potuto accontentarci perché effettivamente il glutine era presente. Facendo notare l’errore chiedendo più attenzione rispetto a quanto comunicato su Internet il cameriere ci risponde che avremmo dovuto comunicare l’intolleranza in fase di prenotazione(effettivamente riconosciamo l’errore) ma che comunque dall’anno prossimo non avrebbero accettato più prenotazioni da chi è intollerante, cosa che ci ha fatto sentire molto a disagio(forse ci avrebbero fatto desistere?). Abbiamo anche proposto di andare via se la celiachia poteva creare problemi in cucina ma ci hanno comunicato che avrebbero prestato attenzione e così abbiamo deciso di restare. Le pietanze nel complesso erano buone con ingredienti di prima qualità e a parte il personale piuttosto attento è stato anche fornito del pane caldo SG. Direi che la strategia comunicativa è stata disastrosa, avrebbero potuto fornire indicazioni migliori riconoscendo anche il loro errore. Non ci potremo più tornare, purtroppo.
Vicini e degni di nota