Zero Glutine Broni offre una vasta gamma di prodotti freschi artigianali e confezionati, tutti rigorosamente senza glutine. Certificato AIC, il locale include un bar e un'area negozio, con opzioni dolci e salate. Ambiente accogliente e personale disponibile.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Bar/laboratorio/negozio certificato AIC completamente senza glutine, prodotti freschi artigianali da forno e pasticceria più area negozio con prodotti senza glutine. Una sicurezza, croissant, pizza, focaccia e pane strepitosi!
Il mio punto di riferimento adesso che mi sono trasferita a Stradella ! Amo questo posto: dalle colazioni ai dai prodotti freschi fino a quelli confezionati per noi celiaci ! TUTTO CIÒ CHE SI PUÒ DESIDERARE ❤️ gentilezza, qualità e professionalità sono di casa da Zero Glutine! Super consigliato !
Questa mattina abbiamo fatto 30km per fare una colazione “senza glutine” e siamo tornati con un vassoio di pasticcini. Ne è valsa la pena 🔝
L'unico posto dove si può acquistare i prodotti artigianali senza glutine che sono veramente buonissimi ottima qualità sempre!
Il paradiso per i celiaci, dai prodotti freschi di produzione artigianale dolci e salati,le loro torte di compleanno sono qualcosa di eccezionale,al vasto assortimento di prodotti confezionati. La gentilezza e la cortesia dei ragazzi completano il tutto.
Miglior posto per fare colazione o merenda 100% senza glutine in Oltrepo. Mauro e lo staff sempre gentili e sorridenti, prodotti del loro laboratorio ( dolci , salati e lievitati) di alta qualità. Possibilità di poter fare la spesa utilizzando la tessera sanitaria perchè il locale dispone di una piccola area acquisti. Ampio parcheggio e facile da raggiungere in auto.
Negozio senza glutine con ampia scelta di prodotti confezionati. I prodotti freschi sono speciali, sia dolci che salati. Brioches così buone senza glutine sono veramente difficili da trovare! Super consigliato!
Sono stati con i miei colleghi a far colazione, un posto super valido per chi é celiaco, c’è di tutto dal dolce al salato la ragazza super educata e molto professionale se sono di zona sicuramente si ritornerò!!
Ampia scelta di prodotti tutti rigorosamente senza glutine. Abbiamo provato vari prodotti da forno, sia dolci che salati (molti di questi anche senza lattosio!) e siamo rimasti totalmente soddisfatti (in particolare della Sacher e della pizza, eccezionali). I prodotti posso essere consumati anche sul posto (tavoli sia all'interno che all'esterno) e accompagnati da un ottimo caffè/latte macchiato. Gentilissimo e molto disponibile il personale. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo!!! Il posto infine è facilmente raggiungibile dall'uscita autostrade e dispone di un ampio parcheggio gratuito.
Bell'esercizio. Associa un bel bar di qualità ad un negozio dove si trova un'ampia scelta di ottimi prodotti per chi ha intolleranze alimentari. Bell'idea.
Vicini e degni di nota