MENU
Foto di Ristorante "Il Beccafico"

Ristorante "Il Beccafico" | Senza glutine a Città di san marino

Salita Alla Rocca, 35, Città di San Marino

Ristorante Il Beccafico è un locale accogliente con vista su San Marino. Offre un'ampia selezione di piatti senza glutine con pasta fresca fatta a mano. Il personale è gentile e disponibile, mentre i prezzi sono modici con sconti per chi ha la tessera San Marino. È un posto ideale per le persone celiache grazie al menù riservato, curato nei minimi dettagli e ricco di sapori. La lodevole professionalità della proprietaria Donatella è stata apprezzata da tutti.

https://gluto.it/locale/1766/ristorante-il-beccafico-
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Alida
Alida
24/07/2023
3

Quando sono andata ho preso la pizza senza glutine con impasto fatto da loro, buona ma assolutamente da migliorare l estetica oltre a quello anche gli ingredienti sopra la pizza per nulla di qualità. La proprietaria mi ha detto che è da poco che la fanno e devono ancora migliorare e che sicuramente se avessi mangiato la loro pasta fresca non me ne sarei pentita.

Immagine del profilo di Fabio Maraviglia
Fabio Maraviglia
01/09/2019
4

Il locale da fuori non dice molto,ma la sala sotto é abbastanza grande e il "corridoio" con una bella vista su San Marino é piacevole anche nell'arredamento. La pizza senza glutine è buona,abbastanza leggera da mangiare e saporita. Gli strozzapreti al ragù senza glutine erano buoni,buon ragù e buona pasta. Prezzi modici e con tessera San Marino abbiamo avuto lo sconto del 10%. Personale cortese e servizio abbastanza veloce.

Immagine del profilo di giulio pellecchia
giulio pellecchia
03/09/2019
5

Sono andato in questo ristorante con la mia famiglia perchè mio figlio è celiaco. Da fuori non ci aspettavamo un granchè invece siamo rimasti piacevolmente soddisfatti...Ambiente carino e pulito, bel menù, personale gentile (soprattutto la titolare che ringrazio molto per la disponibilità) e un completo menù senza glutine, dall'antipasto al dolce, con pasta fresca fatta a mano da loro, che in giro si trova difficilmente. Bravi veramente!!!!

Immagine del profilo di Elenia Cavalli
Elenia Cavalli
12/07/2019
5

Rigrazio infinitamente Donatella, la proprietaria, per la sua gentilizia , la sua simpatia e la sua preparazione sul "senza glutine". Ristorante /pizzera a circuito Aic, super attenti a qualsiasi contaminazione, menù riservato solo per noi celiaci super buono, prezzo super valido per tutto il lavoro che c'è dietro. Meritatissimo locatle e cucina. Grazie mille a Donatella e al suo staff. Ci ritornerò sicuramente alla prima occasione! NB: mio marito(glutinoso) ha detto che era più 'buono il mio, nessuna differenza rispetto al suo pranzo😍

Immagine del profilo di Claudio Merlo
Claudio Merlo
20/08/2021
5

Una bella sorpresa..... molto professionali con un menu e pizze dedicate alle persone celiache. Impasto senza glutine fatto in casa sottile e fragrante... il migliore che io abbia mai mangiato.. Ambiente curato,pulito, confortevole ed economico con una splendida terrazza.... piacevolmente sorpreso che in una località così turistica esistano ancora posti dove si respira passione e professionalità ... Complimenti

Immagine del profilo di Bruno Davide Tronconi
Bruno Davide Tronconi
20/08/2022
5

Finalmente anche noi celiaci abbiamo potuto gustare ottimi primi piatti preparati con pasta fresca fatta in casa: tortellini, ravioli, gnocchi. Qui è tutto talmente buono e di qualità che siamo tornati per ben 3 volte in 2 giorni! Donatella, la titolare, è meravigliosa! L'attenzione per il senza glutine è unica! La pizza poi... ...così sottile, croccante e fragrante...non vediamo l'ora di tornare! A presto!!

Immagine del profilo di Giorgia Cattoretti
Giorgia Cattoretti
24/04/2022
4

Ristorante molto carino e anche gluten free! Ravioli di magro al tartufo buoni. Hanno anche un bellissimo balcone interno con vista molto carino. Unica pecca, le scritte sulle travi. Ad ogni modo, per celiaci (e non) é consigliatissimo! Personale molto molto gentile e disponibile.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

La Terrazza
Ristorante 2 Archi
Ristorante Spingarda
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Città di san marino
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store