MENU
Foto di Caroli 1969 Pizzeria

Caroli 1969 Pizzeria | Senza glutine a Pomezia

Via Catullo, 22, Pomezia

Caroli 1969 Pizzeria è una storica pizzeria di Pomezia con un'ampia scelta di pizze, antipasti e prodotti senza glutine, tutti buonissimi. Il servizio è impeccabile e cordiale, così come il prezzo eccezionale. Il personale è gentile, attento e simpatico. Un'esperienza da non perdere.

https://gluto.it/locale/1793/caroli-1969-pizzeria
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Silvano
Silvano
14/09/2021
4

pizza con e senza glutine buonissime, servizio impeccabile e cordiale, prezzo eccezionale .. consiglio vivamente a tutti, io sicuramente ci torno!!!

Immagine del profilo di Gianandrea
Gianandrea
01/10/2022
5

In assoluto la migliore pizza senza glutine mai mangiata, frutto dell'impegno di Paolo che miscela 5 diverse farine per dar vita ad un prodotto di altissimo livello. Nel menù ampia scelta di piatti gluten free, antipasti compresi. Francesca in sala è simpatica e processionale. Ci sono tornato con la famiglie per 2 sere di seguito e sarà una tappa obbligata quando torneremo in zona per le vacanze. Complimenti!

Immagine del profilo di sun
sun
22/03/2023
5

Pizzeria storica a Pomezia, pizza e frutti senza glutine molto buoni, personale gentile e attento.

Immagine del profilo di iris caré
iris caré
03/08/2021
2

Buon impasto,sia senza glutine che con,attenti alle allergie.Ho ordinato 6 pizze,me ne hanno fatte 5 perché sull'ordine ne mancava una. Una delle cinque pizze doveva essere una diavola e mi è stata consegnata una margherita,chiamandoli mi hanno detto che mi avrebbero dato,ritornando da loro,il salame mancante della pizza nella carta stagnola. Con ciò gli ho risposto di no e quindi avrebbero fatto la differenza tra la diavola e la pizza. La capricciosa l'ho pagata con la differenza della Margherita.

Immagine del profilo di Andrea Paris
Andrea Paris
22/08/2021
5

Sono stato a cena con la mia ragazza qualche giorno fa..beh che dire semplicemente fantastico! Scelta vastissima di pizze come vastissima scelta di prodotti senza glutine! Personale di una gentilezza incredibile! Dò 5 stelle perché non è possibile darne di più!

Immagine del profilo di Simone Vitocolonna
Simone Vitocolonna
07/08/2021
5

Ci siamo trovati molto bene...sia senza glutine che non. Ragazze che ci hanno servito molto carine e simpatiche. Conto giustissimo.. supplì/ fiore /pizza e coca alla spina 12 euro Ritorneremo sicuramente

Immagine del profilo di Marco D'Onofrio
Marco D'Onofrio
11/07/2021
5

Ottima la pizza anche quella per celiaci personale gentilissimo . Servizio top 6 pizze arrivate in contemporanea al tavolo tutte buonissime . Consigliatissimo

Immagine del profilo di Emiliano Latino
Emiliano Latino
15/08/2021
5

Tutto squisito, personale preparato. Buonissimi la pizza e i fritti senza glutine

Immagine del profilo di AlexStella Crea
AlexStella Crea
03/07/2022
5

Location storica di Pomezia, sempre all’insegna di altissima qualità e ricerca di sapori. Ho mangiato una pizza con l’impasto di farro al dir poco strepitosa! Il locale vanta ampio menù di pizze adatte ai celiaci e persone allergiche al lattosio e al lievito. Veramente il massimo per mangiare di qualità in un posto ospitale e molto pulito. Il personale è gentile e professionale.

Immagine del profilo di Martina Rossi
Martina Rossi
01/06/2022
5

Da quando ho scoperto insieme al mio compagno questa pizzeria, tra l' altro una delle poche che fa anche pizze senza il glutine , siamo diventati dei clienti abitudinari. Locale carino, accogliente e personale gentilissimo... La pizza è buonissima e soprattutto c'è un menù che porta a un ampia scelta .. Penso che sia una delle pizzerie migliori di tutta pomezia e torvajanica , anche per la loro gentilezza oltre al pensare che esistono purtroppo persone che come me non possono mangiare il glutine.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Le Delizie Gluten Free
2 di Pizze - Pizzeria Pomezia
Freeccico
Pinocchio
Senza Glutine Srl
Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
La Granita
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Pasticceria Riccardo Cravero
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
Clochard - Street Food Gourmet
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Pomezia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store