Tavernetta Il Cavaliere - Pizzeria ristorante Viterbo offre una cucina eccellente, con una pizza senza glutine particolarmente croccante e leggera. Situato nel contesto accogliente del Balletti Park Hotel a San Martino al Cimino, il locale propone un menù vario e prezzi moderati, con un servizio cordiale e disponibile.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Ottima cucina. La pasta delle pizze è eccezionale, fine, croccante, leggerissima...l'unico posto di Viterbo in cui la pizza senza glutine è veramente buona e croccante. Personale professionale e gentile. Prezzi moderati, nel contesto accogliente del Balletti Park Hotel e nel frescco di San Martino al Cimino.
Menù vario e prezzi adeguati al mercato locale. Personale cordiale e disponibile ad ogni richiesta, dopo anni ho trovato la prima pizza senza glutine che mi ha ricordato i sapori che avevo dimenticato. Consigliatissimo!
Pranzo gustoso e rilassante, immersi nel verde.... Specializzati anche per le pietanze senza glutine...
Ottime pizze, anche le senza glutine!
Il ristorante ed il personale si presentano molto bene, ottime potenzialità, molto da migliorare. 60 euro per un antipasto per due persone (di cui 1 celiaco), due calici di vino, due paste al tartufo e un dolce possono essere un prezzo adeguato se giustificati da un buon servizio e buona qualità dei piatti. - due bicchieri dello stesso vino serviti con differenza di un dito l'uno dall'altro (uno più pieno/vuoto dell'altro) indispone chi ne riceve meno - due porzioni di pasta (la stessa, al tartufo nero) con unica differenza il senza glutine richiesto su una delle due non possono essere l'una (quella senza glutine) la metà dell'altra. In quella con glutine in una metà c'era del formaggio ben visibile (e che non c'era nell'altra metà). Diciamo che uno metta il parmigiano nella pasta al tartufo, ce lo mette ovunque o almeno mischia bene. Così denota sciatteria, se non fa venire il dubbio di un riciclo di un cliente precedente. Non ci voglio credere né pensare. Diciamo sciatteria nell'impiattamento. - un semifreddo non può essere congelato, nella fattispece una base alla crema non può, sotto i denti, scricchiolare perché ancora congelata. Nota positiva servizio rapido, ma comunque in tutto il ristorante c'erano circa 10 clienti. Nella mia opinione questo rende le disattenzioni in cucina ancora più gravi. Quando la sala è piena che succede? Per questi motivi 60 euro non sono giustificati. Basta poco per fare di meglio, per piacere fatelo.
Vicini e degni di nota