"19 al Paradiso" offre una vasta scelta di pizze, anche senza glutine, con un impasto leggero e ingredienti freschi. Ambiente accogliente, frittura leggera e personale gentile completano l'esperienza.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Pizza buona e leggera!
uno dei primi locali nella zona a garantire il senza glutine, tanta varietà nella scelta, buona la frittura e ottima la pizza
pizza senza glutine buona ma molto piccolina e prezzi veramente eccessivi. Presa da asporto è una volta arrivata a casa era veramente dura da tagliare. riproverò a mangiarla direttamente al locale.
Bel locale. Ottima scelta di pizze anche senza glutine. Ingredienti di buona qualità. Servizio impeccabile ma, ogni tanto, con qualche sbavatura. Dolci abbastanza buoni ma, a mio personale avviso, presentati non bene per il costo che hanno.
Pizza ottima stile napoletano. Ingredienti freschi ed abbondanti. Zeppole fritte e prosciutto crudo eccezionali. Anche la frittura buona e leggera, perché viene fatta con farina di riso, adatta anche ai celiaci. Locale carino e personale gentile, sveglio e disponibile. Da ritornare sicuramente.
Sono anni che veniamo ed è sempre una garanzia. Personale gentile e competente, cucina al top e pizze ottime. Possibilità di avere molte opzioni senza glutine.
Ottima accoglienza all' ingresso del locale, personale gentile, professionale e preparato. Attesa breve considerato che il locale era pienissimo. Pizza davvero da provare, ottimo impasto e ingrdienti freschi. Molto buona anche la pizza e il fritto gluten free.
Metto una sola stella perché secondo me, a questo locale, non se ne possono dare di più per quanto visto!! Partiamo dai camerieri che non conoscono nemmeno la propria mansione, perché con noi c' era una ragazza celiaca che pur prenotando telefonicamente e chiedendo se fanno impasti senza glutine, quando gli abbiamo chiesto come funziona non ci hanno saputo fornire nessuna indicazione. Non trovo una cosa giusta che 3 pizze le abbiamo aspettate circa un ora e mezza, e per poi sentir dire i camerieri ( verso i clienti arrivati dopo di noi nel locale) che le pizze le hanno finite, gli impasti senza glutine anche e in più il thè e le birre finite, il tutto perché dovevano andare in ferie il giorno dopo(dicendo che dovevano andare a esaurimento scorte, cosa per me innamissibile). Ultima pecca : pizza molto difficile da digerire!..
Vicini e degni di nota