Dinamo "Steak House & Music" è un locale dallo stile americano, con un personale gentile e attento alle intolleranze alimentari. Offre pizza certificata senza glutine e un'ottima carne cotta su pietra lavica. Consigliato avvisare della necessità di prodotti senza glutine alla prenotazione.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Una pizza così al limite della sopravvivenza penso di averla vista l'ultima volta 15 anni fa quando in erano in 3 a sapere cosa fosse il senza glutine. A mio parere non è un posto dove andare a mangiare una buona pizza ma piuttosto il classico locale dove, se ci si ritrova in comitiva e si è celiaci, non si muore di fame e non ci si avvelena. Il dolce poi incommentabile: da menù chiamato Tiramisù per la modica cifra di 6 euro (prezzo da dolce fatto in casa) mi viene presentato un ciotolino in plastica con dentro un gelato scongelato male in microonde. Dopo il primo cucchiaino è rimasto lì dov'era e ovviamente non è stato neanche tolto dal conto.
Molta maleducazione e arroganza. Personale troppo invadente. Cibo mediocre
pizza buona
Locale molto carino, personale gentile e attento alle intolleranze alimentari. Pizza certificata senza glutine: meglio avvisare alla prenotazione se la si vuole, per non dover attendere troppo al tavolo. In alternativa è disponibile senza glutine un'ottima carne cotta su pietra lavica, accompagnata da patate al forno o insalata. Unica vera pecca: non hanno patate fritte certificate senza glutine, perché hanno una friggitrice unica e quindi c'è rischio di contaminazioni. Dolci buoni, alcuni disponibili anche senza glutine.
É un bel locale stile americano, la signora molto gentile, ma se ordino una Fanta e mi dici che c'è ma poi mi porti una San Pellegrino non é normale ,é tutta un'altra cosa. Cmq la pizza buona ma non speciale il dolce ottimo . Consiglio per i celiaci!!
Vicini e degni di nota