MENU
Foto di Pizzeria Trattoria Silvio

Pizzeria Trattoria Silvio | Senza glutine a Cadoneghe

Via I. Bordin, 39, Cadoneghe

Semplice ma bella trattoria che offre un'ampia scelta di pizze, primi piatti e dolci senza glutine, serviti da personale gentile e professionale. I prezzi sono buoni e l'accoglienza è ottima. Da provare!

https://gluto.it/locale/2084/pizzeria-trattoria-silvio
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Gaia T.
Gaia T.
22/11/2021
5

semplice ma bello pizza buonissima primi senza glutine fantastici

Immagine del profilo di paolo
paolo
16/10/2022
5

cibo buono compresi i dolci senza glutine... gentilissimi e attenti con prezzi buoni... ottimo locale.... lo consiglio a tutti celiaci e non celiaci

Immagine del profilo di Enrico tagliaferro
Enrico tagliaferro
01/10/2023
5

pizza in settimana se chiamate freschissima e la più buona mai provata sicurezza massima

Immagine del profilo di Laura Schiavon
Laura Schiavon
14/07/2019
5

Prenotato per festa di compleanno, ci hanno fatto accomodare man mano che arrivavano gli invitati. Personale tutto, efficiente e professionale, sempre disponibile e con il sorriso. Pizza ottima anche quella senza glutine. Da ritornare sicuramente.

Immagine del profilo di Simona Gugliara
Simona Gugliara
29/09/2019
5

Location semplice, buona la pizza, buoni e abbondanti i primi piatti, precisi e attenti anche al senza glutine, il tutto accompagnato da gentilezza e simpatia! Mi piace!

Immagine del profilo di chiara businaro
chiara businaro
01/01/2020
5

Locale carino e accogliente, personale gentile e preparato. La pizza senza glutine è una VERA PIZZA!!! La pasta è fatta in casa ed è gustosa e fragrante come la pizza glutinosa; mentre gli ingredienti sono davvero di qualità, darei un bel 10!!!

Immagine del profilo di Antonino Previti
Antonino Previti
24/11/2019
4

Locale essenziale e gradevole. La mia permanenza è stata turbata dal caos prodotto da una lunga tavolata di bambini lì presenti per cui non posso esprimere un giudizio di "media" da questo punto di vista. Rapido il servizio. Buona la pizza, positivo il giudizio sulla pizza senza glutine e sui dolci senza glutine proposti. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consiglio vivamente di prenotare il sabato per non rischiare brutte sorprese con attese estenuanti.

Immagine del profilo di Carlo Di Franco
Carlo Di Franco
05/12/2019
3

Bel posto e accogliente, ma piccolo e rumoroso quando è pieno, servizio impeccabile,cortese e veloce, le pizze buone sia normali che senza glutine, prezzi nella norma, il menu è ricco e molto dedicato anche ai celiaci. nel caso si voglia mangiare la pizza senza glutine è bene avvisare prima telefonicamente. consigliato.

Immagine del profilo di M T
M T
04/09/2021
5

Tutto buono! Abbiamo mangiato bene, sia primi di pesce e poi la frittura mista ottima e abbondante! Pizza senza glutine buona e croccante. I dolci senza glutine fatti in casa... Una vera delizia!Da pasticceria! Bravi! 5 stelle meriatateArredamento moderno, pulito, un bel giardino con giochi e alberi... E uno spazio esterno con tavoli semplici ma curati!

Immagine del profilo di Alessia Rizzato
Alessia Rizzato
15/08/2021
5

Sono stata con il mio fidanzato per cena. Lui ha preso una pizza classica, io, avendo problemi con il glutine e avendo visto che hanno il forno certificato, ho dovuto prenderne una gluten free. Siamo stati molto contenti entrambi, in particolare io, dato che si fa davvero fatica a trovare pizzerie che propongono l'impasto senza glutine e che sia anche buono. Inoltre, per chi ha problemi come me, al posto dei grissini, offrono dei cracker senza glutine che è una piccola accortezza ma che conta e a parere mio fa la differenza. Abbiamo preso anche il dolce, una coppa al mascarpone un po' rivisitata, pure quella senza glutine, molto buona. Sicuramente torneremo!!

Immagine del profilo di Francesca Gerbasi
Francesca Gerbasi
22/09/2021
5

Fantastici! Ho finalmente potuto mangiare piatti senza glutine, latte e uova, con tranquillità senza paura di star male. I proprietari gentilissimi, mi hanno seguita con massima attenzione, stando attenti che il cibo servito non avesse contaminazioni, così da non rischiare problemi di salute. Menù vastissimo e di ottima qualità. La titolare poi prepara personalmente le olive ascolane (e non solo) per gli intolleranti, con ingredienti freschi e selezionati. Provare per credere. Consigliatissimo. Posto la foto della mia pizza alle verdure senza glutine e mozzarella, che ho digerito senza problemi e delle olive ascolane. Ah! I piselli sulla pizza non erano di quelli surgelati...

Immagine del profilo di Enrico Galletta
Enrico Galletta
26/02/2023
4

Fritti per celiaci asciutti croccanti le olive un po troppo sapide buone le pizze anche quella per celiaci

Immagine del profilo di candy
candy
26/11/2022
5

Ristorante al top Abbiamo mangiato 2 pizze ed un dolce , pizza “normale” molto buona quella senza glutine buonissima . Ingredienti di qualità , servizio ottimo e titolari simpaticissimi. Prezzo nella media Sarà la mia nuova pizzeria di riferimento

Immagine del profilo di Fabrizio Fragano
Fabrizio Fragano
15/01/2023
3

Cercato su Google x il servizio gluten free. Alla fine, la pizza era da prenotare e altre cose non erano a disposizione. Xò si sono dati tanto da fare, con tanta simpatia e alla fine un bell'antipasto freddo e buon piatto di gnocchi ce li hanno preparati. Validi anche i gnocchi normali e le fettuccine al ragù d'anatra.

Immagine del profilo di PIERO GABBIANO
PIERO GABBIANO
23/07/2023
5

È stata la prima volta in compagnia di amici, mi è piaciuta molto, compreso accoglienza cordiali e servizio al tavolo. GRANDE ASSORTIMENTO DI PIZZE, anche per persone celiache in questo caso avvisare al momento di una gradita prenotazione. Prezzi normali la pizzeria fornisce anche servizio di menù per piatti da trattoria, primi secondi e contorni. Inoltre dispone di uno spazio verde con altalene e scivolo per i bambini. Andate!!! Rimarrete soddisfatti. IL parcheggio migliore, quando arrivati è quello un po' più lontano dal locale, al limite chiedere ai gestori. IL presente esercizio si trova a CADONEGHE (PD) in VIA BORDIN 39.

Immagine del profilo di Eva Signorini
Eva Signorini
14/06/2023
5

La pizza senza glutine migliore che io abbia mai mangiato. Molto attenti al servizio senza glutine e hanno una vasta scelta tra pizze, primi, secondi e antipasti. Servizio attento, personale gentile e cordiale. Consiglio anche per persone non celiache. Pizze e piatti di cucina abbondanti. Ambiente informale e accogliente, è presente il giardino.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

LievitArti - Cadoneghe
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
Antica Osteria Da Caran
Ristorante La Mi Casa
Iper La grande i - Verona
Grecale
Iper La grande i - Busnago
GROM - Il Gelato come una volta
Riva Marina Resort - CDSHotels


Negozi e ristoranti a Cadoneghe
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store