Il locale 'Vecchio Ottocento' offre un'ampia scelta di pizze, dolci e piatti senza glutine, con un'attenzione particolare alla qualità e alla soddisfazione dei clienti. La pizza, cotta nel forno a legna, è molto apprezzata per il suo impasto delizioso e gli ingredienti freschi. Ideale per celiaci, con un ambiente accogliente sia all'interno che all'esterno.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
pizza senza glutine cotta nel forno a legna!!!! fantastica
Ampia scelta anche per noi celiaci, sia per quanto riguarda le pizze che i dolci e le birre. Ottima la pizza e il rapporto qualità prezzo.
una delle pizze gf più buone che abbia mai mangiato!
tutto buonissimo, mai vista ed assaggiata una pizza senza glutine così buona, niente da invidiare alle pizze glutinose
Pizza taleggio e pere senza glutine...veramente la piu buona mai provata
pizza fantastica impasto fatto da loro e si sente anche i dolci senza glutine buonissimi
Ampia scelta di cibi senza glutine: pizze, primi, secondi e dolci. Per i primi piatti, se si desidera la pasta, la si deve ordinare il giorno prima.
tanta scelta di pizze, dolci e altri piatti sia di carne che di pesce
Pizza molto buona, cotta alla perfezione, ingredienti ottimi. Vasta scelta anche di dolci senza glutine.
Ottima pizza, ottimo locale sia dentro che all'aperto. Si consiglia la prenotazione per il sabato e la domenica, ottimo il rapporto qualità prezzo. Il locale è stato più volte premiato come miglior pizzaiolo e come miglior pizza. Inoltre potete gustare degli ottimi piatti sia di carne che di pesce. Oltre alle pizze classiche, potete ordinare pizze senza glutine o con farina integrale.
La migliore pizza della provincia di Varese....cortesia ottimi prezzi pizze perfette....per tutti i gusti e per ogni esigenza tipo intolleranze o per chi vuole mangiare light! Davvero ne vale la pena per pranzi di lavoro e cene con gli amici e parenti! Bisogna assolutamente fare tappa al vecchio ottocento...per gustare una Pizza come si deve! Complimenti!
ESTETICA E DESIGN Locale ampio in stile rustico. All’interno sono presenti due soppalchi trasformati in balconcini con tanto di fiori cascanti: non eccezionali sul piano estetico, ma de gustibus. Rimanendo nell’ambito più esteriore l’esposizione dei certificati e dei premi ottenuti arriva quasi all’ostentazione (sul piano professionale: chapeau). Nota dolente i menù: troppo colorati e confusionari. Le pizze di stagione o speciali sono accompagnate dalle note di una nutrizionista: idea sicuramente carina, ma la grafica non aiuta. Presenti curiosità e barzellette: un po’ too much. CIBO Pizza ottima. Crosta (cornicione) morbida ma allo stesso tempo una pasta croccante e fragrante: una delizia per il palato. Personalmente ho assaggiato: - una margherita con pomodorini e basilico; - una radicchio e salsiccia. Entrambe squisite e servite su piatti di vetro. Inoltre, c’è la possibilità di scegliere pizze e dessert senza glutine. Prezzi giusti e proporzionati alla grande qualità. Ci ritornerò per assaggiare nuove pizze.
Ambiente caldo e accogliente. Resta intimo anche se ci sono tante persone. Pizza per celiaci delle più buone mai mangiate, la qualità degli ingredienti supera ogni aspettativa. Bravi nel senza glutine e senza lattosio mantenendo una pizza eccelsa! Da milano dista un'ora circa ma ci torno ogni volta che posso.
Ho mangiato una pizza con funghi porcini a dir poco superlativa. Un plauso va dato alla possibilità x chi è celiaco di poter cenare senza glutine, pizze, calzoni, birra e anche dolci...tutti buoni. Bravi. Unica pecca la lentezza del servizio e la non perfetta sincronizzazione fra pizzeria e cucina, a mia figlia la cotoletta alla milanese è arrivata abbondantemente dopo che io avessi finito di mangiare la mia pizza... Consiglio sicuramente.
Cliente per caso perché in visita ad amici, però molto contento. Se dovessi avere la possibilità ci tornerei volentieri. Mangiato all’esterno, luogo molto curato e spazioso. La pizza era molto buona e leggera. Non a caso ha vinto anche un campionato del mondo nella categoria “pizza a due” e un anno è arrivata seconda nella “pizza senza glutine”. Per non far mancare niente hanno anche un Guinness world record del 2007 per la pizza più lunga. Per gli amanti delle tartarughe hanno anche due bei esemplari è un bel acquario. Consigliato molto. Complimenti anche per i vari traguardi raggiunti. I prezzi sono giusti e onesti.
Pizza abbastanza buona. In foto sono una caprese e una Italia invernale + burrata. Sono stata un po' sfortunata in quanto la caprese era un po' troppo abbondante di crosta per i miei gusti. Ottima la presenza di impasto integrale, senza glutine, kamut e 5 cereali.
Quando decidiamo di uscire a mangiare una pizza, il Vecchio Ottocento è una sicurezza. Abbiamo prenotato senza avere nessuna difficoltà e abbiamo mangiato al piano superiore. Il personale è stato sempre molto cordiale e disponibile. Eravamo in 4 persone e il tempo di attesa non è stato particolarmente lungo. Pizza buona.. molto gustosa.. con ingredienti e impasto molto gustosi. Offrono anche alternative senza glutine e con impasti particolari! Prezzo nella norma per una buona pizzeria! Sicuramente consigliato e sicuramente ci torneremo!
Vicini e degni di nota