MENU
Foto di Pizzeria Acquario Soave

Pizzeria Acquario Soave | Senza glutine per celiaci

Via Covergnino, 26, Soave

Pizzeria Acquario Soave, un luogo accogliente con personale gentile e competente. Pizza ottima, disponibile in tutte le versioni, anche senza glutine certificata AIC. Prezzi un po' alti, ma ingredienti di qualità e servizio veloce ed eccellente. Da provare!

https://gluto.it/locale/2140/pizzeria-acquario-soave
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Noemi
Noemi
29/08/2021
2

pizza con impasto un po dolce, niente di che. prezzi un po eccessivi

Immagine del profilo di Stefano Godi
Stefano Godi
30/12/2021
5

Ottimo posto

Immagine del profilo di Nadia
Nadia
03/04/2022
4

buono

Immagine del profilo di Elena
Elena
18/08/2022
5

ottimo

Immagine del profilo di Milena G.
Milena G.
10/09/2022
4

Ottima pizza con possibilità di scegliere tra diversi impasti. Buona anche senza glutine, disponibile in tutte le versioni. Ciò che non mi fa mettere la quinta ⭐️ è la poca professionalità del personale, oltretutto molto gentile. Abbiamo ordinato le bevante e ci hanno portato tutto tranne l’acqua, che abbiamo ricevuto a pizza ormai finita e senza bicchieri (oltretutto pagata eccessivamente). La cameriera ci ha chiesto di lasciare il tavolo a dolce già ordinato, ma non ancora ricevuto 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️… Prezzi delle pizze della norma, un po’ alti quelli per le variazioni , 4€ per aggiunta olive… Ci ritornerei perché il posto è carino e la pizza buonissima, per il resto si chiude un’occhio!

Immagine del profilo di Letizia Lecchi
Letizia Lecchi
15/10/2023
5

Centro Soave, ampia scelta di pizze e possibilità di chiedere tutte le modifiche che si vogliono. Senza glutine certificato AIC.

Immagine del profilo di Emma Marchioni
Emma Marchioni
02/12/2019
5

Il luogo è molto accogliente e il personale gentile e competente. Buonissima la pizza senza glutine (certificata AIC). I prezzi sono alti, ma gli ingredienti di qualità e il servizio veloce ed eccellente fanno valere ogni centesimo speso.

Immagine del profilo di Caterina Razza
Caterina Razza
10/07/2021
1

Locale molto carino. Pizzeria che dovrebbe porre un occhio di riguardo ai prodotti senza GLUTINE e senza lattosio rispettando le normative AIC, probabilmente qualche passaggio non è stato garantito in quanto la pizza mi ha creato problemi già a fine cena. Da celiaca non penso di ritornarci...

Immagine del profilo di Bagatin Filippo
Bagatin Filippo
09/09/2021
3

Nel complesso è stata una buona, ma non ottima, esperienza. Abbiamo mangiato all'esterno dove non è presente una vera e propria illuminazione, vengono messe delle lampade sui tavoli ma non sono sufficienti e si ha la sensazione di mangiare al buio. Il personale molto gentile ma poco attento, abbiamo dovuto chiedere più volete le stesse cose (olio, che non è arrivato, bicchieri e lampade). La pizza è buona e si ha la possibilità di scegliere tra molti impasti, anche senza glutine, questo è sicuramente un punto a favore. I tavoli sono leggermente stretti ma per il resto le norme anticovid vengono rispettate.

Immagine del profilo di Maria Grazia Martinelli
Maria Grazia Martinelli
25/03/2023
5

Varietà nella scelta degli impasti, normale, senza lievito, kamut senza glutine, integrale, ai cereali e napoletana. Buona la qualità degli ingredienti. Location molto accogliente all'interno, plateatico all'aperto suggestivo. Il tiramisù al pistacchio una prelibatezza. 25 Marzo 2023 Dopo l'ennesima volta che ho scelto di cenare qui, posso solo che confermare quello già scritto. Accoglienza e servizio da 10 e Lode. La pizza strepitosa sono rimasta senza parole. Lo consiglio !!!!! .. anzi non andarci è un peccato mortale.

Immagine del profilo di Elisabetta Zambonini
Elisabetta Zambonini
14/08/2023
5

Pizza senza glutine buonissima! Digeribile, grande, sottile, cotta bene. Io ho provato la parigina, mozzarella pomodoro cipolla e crudo. Anche la pizza con glutine ottima e ben condita. Tanti tipi di impasti disponibili e un'ampissima scelta di condimenti. Consiglio prenotare:)





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ai Capitelli
Gelateria Bar Temptations
Café Monic
Realda Srl
Locanda ai Capitelli
Bigoleria alla Rocca
Pizzeria Corte Bolla
SOMA SUSHI - SOAVE
Autogrill
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Soave
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store