MENU
Foto di I Dissonanti Pizza e Altro Modena

I Dissonanti Pizza e Altro Modena | Senza glutine per celiaci

Via Jacopo Berengario, 112, Modena

Ristorante accogliente, personale gentile e pizze senza glutine di ottima qualità, una delle migliori di Modena. Ampia scelta di gusti e prezzi accessibili. Personale simpatico e attento, offre anche impasto integrale e senza glutine. Possibilità di mangiare all'aperto in estate. Consigliato!

https://gluto.it/locale/2234/i-dissonanti-pizza-e-altro-modena
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Marilù
Marilù
07/02/2020
5

sono celica e prendo sempre qui la pizza senza glutine perché è davvero buonissima!!!

Immagine del profilo di Daniele
Daniele
09/10/2020
5

Pizza ottima. Straconsigliato

Immagine del profilo di Angelica Gabellini
Angelica Gabellini
14/06/2021
2

sono capitata in una serata troppo affollata, e questo Purtoppo non mi ha fatto sentire in sicurezza al 100%, inoltre non tutti i camerieri sapevano gestire il gluten free.

Immagine del profilo di Fabio
Fabio
18/10/2021
4

Servizio cortese, disponibili pizza e secondi senza glutine. personalmente ho provato la pizza: molto soffice e leggero l'impasto. nel complesso molto buona.

Immagine del profilo di Chiara
Chiara
21/11/2021
4

Pizza senza glutine davvero molto buona e leggera!

Immagine del profilo di Gigi
Gigi
21/11/2021
4

Pizza senza glutine davvero di ottima qualità. Consigliato.

Immagine del profilo di Rossana Busto
Rossana Busto
21/06/2022
5

Immagine del profilo di Federica
Federica
17/07/2022
5

Pizza ottima!!!

Immagine del profilo di Lisa Lancellotti
Lisa Lancellotti
07/08/2022
5

pizza con e senza glutine ottima!

Immagine del profilo di Cristina Vellani
Cristina Vellani
07/08/2022
5

pizza veramente buona

Immagine del profilo di Ila
Ila
21/08/2022
5

Locale accogliente, personale gentile e pizze senza glutine davvero ottime, tra le più buone di Modena per quanto mi riguarda. Locale informale per gruppi e non. Lo consiglio, ci tornerò volentieri

Immagine del profilo di andrea Giacobazzi
andrea Giacobazzi
04/09/2022
4

la pizza più buona di tutte.

Immagine del profilo di Sofia scipio
Sofia scipio
15/11/2022
4

pizza buonissima, possibile scelta fra diversi gusti e prezzi accettabili. unica pecca non consegnano al domicilio il sabato sera. consigliato!

Immagine del profilo di Giuseppe Manuel
Giuseppe Manuel
12/12/2022
5

il mio punto di riferimento a Modena

Immagine del profilo di Matteo Venturini
Matteo Venturini
07/07/2023
4

Bel locale, sicurezza massima, ho provato la pizza e devo dire impasto molto buono ovviamente sg. Protocolli seguiti da personale preparato. La pizza ben condita con prodotti di qualità.

Immagine del profilo di alessia longagnani
alessia longagnani
08/09/2023
5

pizza più buona senza glutine secondo me , più leggera rispetto alle altre che ho provato! molto attenti alla contaminazione

Immagine del profilo di maria Vittoria
maria Vittoria
29/09/2023
4

è la mia pizza preferita ! una certezza a Modena !

Immagine del profilo di Giancarlo Constantin
Giancarlo Constantin
22/10/2023
5

Pizza veramente ottima!!!

Immagine del profilo di Chiara Decaro
Chiara Decaro
17/01/2024
5

pizza buonissima, sovrapprezzo non alto (1 o 2€) per il senza glutine

Immagine del profilo di Sam
Sam
07/10/2019
5

Quando la cameriera ci ha detto che avremmo potuto fare una pizza tonda mista (Divisa a metà, dove una metà é un gusto e l'altra metà un gusto diverso) si sono illuminati gli occhi. Pizza molto buona (Con la possibilità di scegliere il tipo di farina tra Normale, integrale e senza glutine), cotta bene, quantità giusta di ingredienti e molto buoni. Velocissimi nel servizio e molto simpatici i ragazzi. Ci tornerò.

Immagine del profilo di Radu Gabriel Tanasescu
Radu Gabriel Tanasescu
14/08/2019
3

Ristorante piccolo e carino, preferito dai più giovani. Lo spazio non è tanto, i tavoli sono molto vicini, il rumore è alto quando il locale è pieno. Ci sono tavoli anche fuori sul marciapiede, ma attaccati alla strada quindi soggetti ai gas di scarico delle macchine di passaggio. Ampia scelta di pizze, la qualità è buona. La pizza senza glutine costa molto.

Immagine del profilo di Simone Gibertoni
Simone Gibertoni
09/02/2020
4

Sono stato a cena sabato sera alle 21 quindi nell’ora di punta massima, e in effetti c’è abbastanza confusione come si legge nelle altre recensioni, ma niente di così assurdo da non riuscire a parlare con vicino.. ho mangiato una pizza fritta con salsiccia, assolutamente digeribile, e una birra artigianale alle castagne (molto buona ma un po’ caruccia). Ci tornerò assolutamente! L’unica pecca sono le poche variazioni ammesse.. alternative senza glutine e impasto integrale!

Immagine del profilo di Giovanna Ferrante
Giovanna Ferrante
19/12/2019
3

La pizza è ottima. C'è anche quella per celiaci ed anche questa è molto buona direi la migliore che abbia assaggiato. Però c'è molta confusione il locale è sempre molto affollato. Inoltre ho scoperto che le sostituzioni di ingredienti contano come modifiche e si pagano. Comunque si mangia benissimo.

Immagine del profilo di simona sacchetti
simona sacchetti
23/05/2021
4

In pieno centro , potrete trovare pizze dall'impasto normale, integrale e senza glutine e scegliere sia tra gusti tradizionali che tra gusti più particolari. Prezzi giusti, per pizza farcita coca e/o vino o birra mai speso più di 15 euro. Lugo accogliente . L'unica nota negativa è che a volte sono un po in ritardo essendo il locale sempre molto pieno. Ma consigliatissimo!

Immagine del profilo di D C
D C
30/06/2021
5

Pizzeria fantastica, così come le pizze che fanno. Sono venuto qui con dei miei amici e devo dire che questa pizzeria mi ha veramente soddisfatto. Innanzitutto la pizza, come già anticipato, è buonissima (anche quella senza glutine). Il servizio fantastico e i bagni ben curati.

Immagine del profilo di Giuseppe Calò
Giuseppe Calò
07/04/2022
5

Locale situato in centro a Modena. Facile da raggiungere in quanto vicino al parcheggio novi Park. Il locale è molto carino ed in estate offre la possibilità di mangiare all'aperto. La pizza è molto buona, anche il menù offre un'ampia scelta, inoltre sono disponibili varie tipologie di impasto, ottimo quello integrale e da provare anche quello senza glutine.

Immagine del profilo di Andrea 74
Andrea 74
20/02/2023
5

Veramente top preparazioni tutto di prima qualità e cosa molto importante gluten free attentissimi anche su altre allergie veramente top. Pizza sia normale che gluten free ottimo con ingredienti al top. Servizio veloce e competente con tutte le attenzioni del caso . Bravi bravi bravi sempre così. Consigliato amici ,comitive,famiglie,coppie. Prezzi nella norma a due passi dal centro

Immagine del profilo di semplicente Flower
semplicente Flower
06/11/2022
5

Ottima pizza 🍕 davvero digeribile Si trova anche la pizza senza glutine,ottima a detta della mia amica. La pizzeria ha anche dei posti all'esterno del locale riscaldato ma sei praticamente sulla strada. La serata è andata benissimo,serviti da un ragazzo attento e una deliziosa e giovane cameriera sempre sorridente e pronta a intervenire qualora avessimo bisogno. 5 🌟🌟🌟🌟🌟Meritate

Immagine del profilo di Serena Fregni
Serena Fregni
12/12/2022
5

A due passi dal centro storico di Modena. Pizza molto buona, leggera e gustosa. Materie prime utilizzate di qualità e possibilità anche di scegliere tra vari impasti. C’è inoltre la pizza con mozzarella vegana e quella preparata con impasto senza glutine.

Immagine del profilo di Giacomo Demaria
Giacomo Demaria
26/05/2023
5

Locale carino poco fuori il centro di Modena. Dentro è un piccolina ma in compenso hanno un dehors all’esterno. Noi veniamo qui spesso e mangiamo esclusivamente la pizza. Fanno sia pizza senza glutine per Celiaci che normale. La non contaminazione è garantita perché le pizze senza glutine le fanno in un forno a parte. Pizza veramente buona e digeribile, sia quella classica che quella per celiaci. Veramente ampia scelta di proposte di pizze e non solo. Prezzi onesti per essere in centro a Modena, si aggirano sui 15/20€ a testa.

Immagine del profilo di Pippo 96
Pippo 96
29/04/2023
3

Location a ridosso del centro di Modena, questa pizzeria mette a disposizione tre tipi di impasti( farina 1, integrale e senza glutine) oltre che alcuni antipasti, primi, secondi e dolci. Io ho ordinato una Salmone (fior di latte, zucchine, salmone affumicato e dopo cottura stracciatella, pepe rosa, zest di limone e olio evo). Se riguardo le farciture posso dire di essere abbastanza soddisfatto (abbondanti e di qualità), anche se forse la zest di limone era leggermente invadente mentre dell pepe rosa ho faticato a trovarne il sapore, l'impasto non mi ha conquistato: a mio parere poco fragrante e un po' insapore, oltre che essermi parso leggermente crudo in certe parti della pizza. Servizio molto veloce (preso ordine circa alle 20:00, pizze arrivate neanche 10 minuti dopo), anche se i camerieri mi sono sembrati un pochino impacciati. L'ambiente interno anche se carino è un po' troppo stretto per i vari tavoli. Prezzi buoni contando la posizione nei pressi del centro. Forse in futuro ci tornerò e potrei anche consigliarlo ad altre persone, ma personalmente non la ritengo una delle migliori pizze che io abbia mangiato a Modena

Immagine del profilo di Daniela Greco
Daniela Greco
22/07/2023
5

È la seconda volta che vengo a mangiare qui. La location non è troppo grande ma molto deliziosa nell'arredo e piacevole. Il servizio è ottimo, il personale molto gentile e disponibile. La pizza -offerta in tantissimi possibili gusti e dando per molti di essi la possibilità di scegliere se farina 1, integrale e senza glutine-è davvero buona e digeribile. Gli ingredienti hanno un sapore intenso e il profumo della pizza è assolutamente delizioso! Consigliatissimo!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Old Wild West
Ristorante Il Cappero alle Mura
Osteria del Tuffetto
Gelateria SLURP
Gelateria Pisano snc
Ci Piace Senza Glutine
Negresco
Dulzy
Pizzeria del Viale 3.0
A tavola con Delia
Doppiozero Food Lab - Modena
Prospero
Ristorante Zoello
Spacca - Milano - Porta Venezia
Le stelle di Adua S.N.C.
Zelmira
Cucina di quartiere
House of Kebab
Podere Diamante
Terra Mia Modena
Il Pesciaio Modena a Villa Freto
Starbene Senza Glutine Modena
Zushi
Steakhall Mattatoio Modena
Fusorari Cibi & Viaggi
Ristorante Pizzeria Pizza da Giulio
Antica Trattoria Cervetta
Osteria Stallo del Pomodoro
Bottega Vegana
Löwengrube
Mika Modena
La Griglia
Freedom
Ristorante da Enzo
Dripper
Maison Livre
Eataly x Autogrill Secchia Ovest
Ristorante Pizzeria Oca Golosa
Risotteria Dai C'Andam
Gelatiamo Modena
Pizzeria Anissa
Crudo
McDonald's Modena Emilia Est
Ventiquattrore
La Baracchina
Pizzeria Fratelli Iaiunese Modena
Pepperoncino
Vecchia Pirri


Negozi e ristoranti a Modena
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store