MENU
Foto di Farina Trentatré Missaglia

Farina Trentatré Missaglia | Senza glutine per celiaci

Via Amerigo Vespucci, 5, Missaglia

Un locale gluten free di prima qualità, con impasto sottile e saporito, ingredienti di ottima qualità e personale gentile. Un ottimo posto dove gustare la pizza senza preoccuparsi del rischio di contaminazione, a prezzi adeguati. Un'esperienza di gusto unica da non perdere.

https://gluto.it/locale/2250/farina-trentatr-missaglia
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di MadMa
MadMa
19/05/2022
5

Il forno per il senza glutine è separato, la pizza è buona, gli ingredienti di ottima qualità, il personale gentile, i prezzi adeguati... What else? Consigliato!!

Immagine del profilo di Milena G.
Milena G.
22/05/2022
4

Buonissime sia la pizza glutinosa che quella senza glutine. Forse una piccola attenzione in più sui banconi dove si consuma , dove si potrebbe rischiare la contaminazione. La scelta è molto vasta e davvero ottima!

Immagine del profilo di Silvy
Silvy
16/07/2022
4

Pizza sottilissima e super buona! Va benissimo essere ‘green’ però con le posate di plastica è un po’ difficile tagliare la pizza. Peccato non ci siano tanti posti a sedere. Infatti lavorano prevalentemente d’asporto.

Immagine del profilo di Valentina
Valentina
03/03/2023
5

La migliore pizza senza glutine della zona. personale gentile e attento ai celiaci

Immagine del profilo di Erika Sironi
Erika Sironi
30/07/2023
4

Abbiamo mangiato dentro al posto piccolo e carino. Fanno per la maggior parte pizza d'asporto. Molto buona a un buon prezzo.

Immagine del profilo di Alessandro Bonfanti
Alessandro Bonfanti
08/08/2019
5

Pizzeria fantastica. La pizza è ottima, anche senza glutine. Il servizio a domicilio è impeccabile, come la cortesia e la gentilezza dei camerieri/pizzaioli.

Immagine del profilo di fabrizio marelli
fabrizio marelli
30/11/2019
5

Ci siamo fermati perché di passaggio,ho trovato il posto tramite l'applicazione che ricerca locali dove servono prodotti senza glutine essendo sia io che mio figlio celiaci. Devo dire che la pizza è tra le più buone che ho mangiato e a detta di mia moglie e l'altro mio figlio, anche le pizze " normali" sono buonissime.

Immagine del profilo di Massimiliano Proserpio
Massimiliano Proserpio
09/02/2020
5

Premetto che sono celiaco.qui la pizza senza glutine ha un un'impasto molto sottile quindi piacevole e sempre ben cotta.ottimi anche gli ingredienti sopra la pizza.consigliato veramente

Immagine del profilo di Nives
Nives
23/11/2021
5

Pizzeria d ‘asporto con la possibilità di mangiare anche nel locale.. arredato con gusto semplicità, la location molto bella gestito da ragazzi giovani e simpatici Le pizze sottili hanno nomi brianzoli .. dalle classiche a quelle con particolari abbinamenti molto gustosi .. tutti da provare ;) Con svariati tipi di impasto dal carbone , mix di farine .. senza glutine .. La materia prima è di qualità.. e ricercata straconsigliato :)))) Due sedi .. Missaglia e merate

Immagine del profilo di Gio
Gio
20/11/2019
5

Best pizza, super clean, quite fast, molte farine anche senza glutine (classica e farina di canapa) e! ingredienti di qualità! Pochi posti, nasce per l'asporto, la mia preferita (: Ora anche a Merate (: Auchan-Melas hotel

Immagine del profilo di Paolo Sigurtá
Paolo Sigurtá
31/01/2023
5

La pizza SENZA GLUTINE migliore della zona, impasto eccellente e non preconfezionato. Possibilità di farla come tutte le altre pizze normali. Eccellente per qualità degli ingredienti, per fantasia della varietà delle pizze proposte. CONSIGLIATISSIMO.

Immagine del profilo di Giulia Fumagalli
Giulia Fumagalli
24/10/2018
5

Ordiniamo spessissimo la pizza da loro. Hanno varia scelta di impasti molto buoni (carbone, integrale, canapa,...). Consigliatissimo per i celiachi, la pizza senza glutine è ottima (molto buono l’impatto di canapa senza glutine). Il locale è piccolo, ma molto curato (nasce come pizzeria d’asporto e hanno messo qualche bancone con sgabelli). Da provare

Immagine del profilo di Nicola Fucci (Fux)
Nicola Fucci (Fux)
09/08/2023
2

Il tipo di pizza è di quelle ultra sottili. Abbiamo preso un'impasto normale e una senza glutine, ma non siamo rimasti soddisfatti soprattutto per la farcitura delle pizze in cui l'acidità del pomodoro prevavaricava su tutti gli altri ingredienti. Da segnalare anche la mancanza del bagno che dovrebbe essere essenziale (e forse anche obbligatorio per legge)





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Missaglia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store