Il locale 'Drera' offre un'atmosfera accogliente e romantica, con un personale gentile e una pizza senza glutine assolutamente deliziosa. Ideale per una cena rilassante, propone anche ottimi primi piatti e un gradevole spazio all'aperto. Consigliato per chi cerca qualità e cortesia.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Pizza senza glutine buonissima! Anche i primi piatti sono ottimi. Posto non formale ma elegante e prezzi non esagerati. Consigliato!
pizza molto buona e personale super gentile!
Questo è il mio locale preferito. Location perfetta, molto accogliente, tranquilla e romantica. La pizza è assolutamente perfetta. Mai mangiata una pizza piu buona. Consiglio vivamente, non abbiate dubbi
Era un ottimo locale senza glutine ma purtroppo ha chiuso definitivamente
Posizione bella anche se vicino alla strada. Bello lo spazio all'aperto. Ho mangiato la pizza del giorno ed era buona e non pesante. Hanno impasto senza glutine.
Posticino carino, personale gentilissimo e soprattutto una pizza senza glutine spettacolare... La più buona che abbia mai mangiato. Mio marito ha apprezzato tantissimo anche quella con il glutine al grano saraceno. Posto consigliatissimo e noi torneremo molto presto.
Locale piccolo ma sicuramente ben tenuto. Offre anche cibo senza glutine ( primi, secondi o pizza). Le pizze normali ( specialmente dall'ultimo cambio di pizzaiolo) sono più buone rispetto al passato e risultano più simili alla pizza napoletana (bordo alto). Le pizze senza glutine sono fatte bene, anche se svolte risultano bruciacchiate (quando c'è tanta gente e il forno é tenuto troppo alto)
Mi sono trovato a fermarmi per mangiare qualcosa per pranzo di ritorno da una gita in moto con moglie ed un amico memore di un paio di felici esperienze passate e mi sono trovato malissimo. Dopo aver atteso per 15 minuti prima di essere accolti chiediamo se possibile mangiare qualcosa(erano quasi le 14 e la cucina poteva essere in chiusura), ci viene confermata la possibilità di sederci e ci viene proposto tavolo nel gazebo esterno. Menù da scaricare come ormai prassi ovunque, chiedo le opzioni senza glutine e vengo rimandato al menù che però manca della dicitura e, a quanto pare, anche di alcuni piatti che vengono proposti oralmente). Volevamo qualcosa di leggero e veniamo accontentati con una insalata pomodoro e mozzarella(fuori menù) e con un paio di opzioni proposte invece dalla cameriera. Doveroso segnalare che i tre piatti richiesti arrivano a distanza anche di 15 minuti l'uno dall'altro: prima l'insalatona, poi dopo 15 minuti la frittura di mare(gamberi, merluzzo e verdurine) e poi ancora dopo altri 15 lo spaghetto NON artigianale alle vongole. Eravamo a pranzare insieme ma forse qualcuno tra cucina e camerieri non se n'era reso conto,,, Abbiamo sicuramente mangiato, ma le nostre aspettative erano altre. Veniamo poi al conto: prezzi da ristorante, non da chiosco, persino un coperto da 3 euro a persona(per cosa? tovaglietta e tovagliolino di carta, cestino di pane da chiedere esplicitamente, a me neanche chiesto o proposto). Se poi aggiungiamo che chi scrive ha pranzato sotto il sole. Con quella carta avrei dovuto mangiare seduto ad un tavolo con aria condizionata ed un servizio all'altezza. Sicuramente non ci tornerò e non lo consiglio neanche lontanamente. Delusione.
Location veramente tranquilla e rilassante nella piccola baia di pare'. Servizio molto curato da parte del personale. Si mangia molto bene piatti non convenzionali, di ottima qualità anche per celiaci e pizze molto buone anche senza glutine. Cantina di vini ampia . Il locale ha qualche posto interno altri all esterno sotto a vele bianche e poi... un delizioso berso' ( utilizzabile anche in autunno inoltrato) dove si pranza e cena. Pulizia perfetta in tutto. Da provare sicuramente anche per un aperitivo lungo lago.
Locale piccolo ma sicuramente ben tenuto. Offre anche cibo senza glutine ( primi, secondi o pizza). Le pizze normali ( specialmente dall'ultimo cambio di pizzaiolo) sono più buone rispetto al passato e risultano più simili alla pizza napoletana (bordo alto). Le pizze senza glutine sono fatte bene, anche se svolte risultano bruciacchiate (quando c'è tanta gente e il forno é tenuto troppo alto)
Vicini e degni di nota