MENU
Foto di Pizzeria Trattoria La Torre

Pizzeria Trattoria La Torre | Senza glutine a Peseggia

Via Moglianese Peseggia, 186, Peseggia

Pizzeria Trattoria La Torre offre un'ampia scelta di piatti fatti in casa, dalla frittura di pesce gluten free alle prelibatezze del menù, come hamburger e pizza senza glutine. Il personale è cordiale ed informato sulla problematica della celiachia. I prezzi sono onesti e la birra artigianale gluten free è eccezionale. Un'esperienza da provare!

https://gluto.it/locale/2351/pizzeria-trattoria-la-torre
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di nunu nunu
nunu nunu
25/12/2021
4

Si mangia molto bene sia pizza senza glutine (anche se migliorabili) che altro dal menù (soprattutto pesce) e i dolci sono fantastici. Positivo: tutto lo staff è molto attento ai celiaci.

Immagine del profilo di Francesca Veggis
Francesca Veggis
01/10/2022
5

preso pizza da asporto senza glutine e devo dire che mi è piaciuta veramente tanto. La fanno con il bordo bello croccante. La persona con cui ho parlato al telefono per l’ordinazione era ben informata sulla problematica e mi ha saputo consigliare.

Immagine del profilo di morena dalle mule
morena dalle mule
09/12/2019
5

FANTASTICO!!! FRITTURA DI PESCE GLUTEN FREE ED IMPASTO PIZZA FATTO IN CASA GLUTEN FREE!!! 8 persone di cui 2 bambini e 2 celiache!!! l'impresa sembrava ardua ed invece siamo state meravigliosamente sopraffatte dalla varietà di scelta e della bontà dei piatti. tengo a precisare che la scelta della qualità dei prodotti va premiata. non abbiamo rinunciato alla possibilità di viziarci, quindi entrè frittura di pesce gluten free con verdurine (la migliore della zona) e successivamente pizza ... l'impasto fatto in casa è proprio il valore aggiunto. personale cortese e preparato, NON CI HANNO FATTO ASPETTARE !!! BRAVI BRAVI BRAVI!!! si vede la PASSIONE ed il CUORE!!!

Immagine del profilo di Giorgia Golfetto
Giorgia Golfetto
16/12/2019
5

Sì mangia bene, buonissima anche la pizza senza glutine ed eccezionale la birra artigianale gluten free. Cordiali e onesti nei prezzi. Consigliato!

Immagine del profilo di lino dal puppo
lino dal puppo
13/08/2021
5

Bello e ben curato abbiamo mangiato due fritture e hamburger tutto senza glutine ben fatti i piatti e molto abbondanti,se non li finite tevlo danno da portare via,prezzo giusto,secondo m'è, €55,80 con due bottiglie di acqua, veramente ottimo qualità prezzo.

Immagine del profilo di Davide Zottarelli
Davide Zottarelli
29/05/2021
5

Pizza buona a prezzi corretti , personale molto gentile e disponibile,ma soprattutto certificati AIC ,per chi ha la celiachia sono organizzatissimi. Sicuramente ci ritornerò.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Peseggia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store