Situato al sesto piano dell'hotel Galles, La Terrazza offre una vista panoramica mozzafiato e un ambiente accogliente. Il menù è vario con porzioni generose, e il personale è attento e preparato, con particolare riguardo alle esigenze senza glutine.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Sono stato settimana scorsa a cena con la mia ragazza, e avevamo anche esigenze di mangiare senza glutine. Personale preparato, e molto molto gentile. Il posto e il cibo sono ottimi. Ci rivedremo.
il ristorante è posizionato al sesto piano dell'hotel Galles, il panorama dalle vetrate è sicuramente un plus, ma è ottimo in tutto e per tutto. Menù molto vario, porzioni abbondanti e personale competente. Fantastica la pasta con le sarde presente tra le proposte dello chef. Da menzionare l'attenzione al cliente, in special modo riguardo le intolleranze alimentari.
Sono stato a cena in questo ristorante con la mia compagna. L'arredamento non era niente di che, mi aspettavo forse qualcosa di più ricercato per un locale del genere. Le luci erano soft e piacevoli, peccato per il getto d'aria condizionata che dava un po' fastidio. Il personale è stato gentile e disponibile. Ci hanno portato anche del pane senza glutine, come da nostra richiesta. L'unica pecca è che non ci hanno mai servito il calice di vino bianco ordinato all'inizio e questa cosa, ovviamente, non ci ha fatto molto piacere. Riguardo al cibo: la presentazione dei piatti era veramente bella, con gli ingredienti sistemati in modo elegante. Le porzioni erano abbondanti. L'antipasto di tartare di branzino era molto buona e con ingredienti ben bilanciati, il pesce era freschissimo e preparato in modo impeccabile. Anche la vellutata di zucca ordinata dalla mia ragazza è stata un successone, cremosa e saporita. Purtroppo la mia tagliata di manzo non è stata all'altezza. Cotta al sangue come avevo richiesto, ma la carne richiedeva una certa masticazione, non era proprio tenera. Insomma, non la qualità che ci si aspetta in un ristorante così. L'ambiente però era discretamente tranquillo, a parte qualche vociona di troppo da altri tavoli che non dipendeva però dal locale. I prezzi sul menù sono abbastanza salati, ma grazie allo sconto del 50% di TheFork alla fine la spesa è stata accettabile. Nel complesso, un'esperienza nella norma, niente di trascendentale. Se dovessi dare un voto sarebbe un 7 su 10. Non lo sconsiglierei assolutamente, ma allo stesso tempo non ho avuto quella spinta per volerci tornare. Cucina discreta con qualche pecca, location carina ma anonima, servizio nella norma con qualche sbavatura, ahimè (calice di vino ordinato e mai arrivato). Un'opzione come tante insomma.
Vicini e degni di nota