Basara - Sushi Pasticceria offre un'esperienza gastronomica unica a Milano, con pesce freschissimo e piatti fusion curati nei minimi dettagli. Nonostante i prezzi elevati, il locale garantisce attenzione per i celiaci e un servizio impeccabile.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
sushi molto Caro ma buono
Piatti ottimi con gusti diversi dal solito sushi. Peccato per la tempura che speravo di trovare senza glutine. Per il resto cura e attenzione per i celiaci.
il miglior sushi che ho provato a Milano finora (costa ma vale). Varietà uniche, pesce freschissimo, tutto molto curato
ottimo
pretenzioso e caro
Davvero spettacolare. Non capisco perchè viene definita pasticceria, visto che non vi sono tipologie di sushi "dolce", ma a parte questo impeccabile. Menù ampio, con vasta scelta di pesce e frutti di mare (Es: Capesante, molto inusuali in un ristorante di sushi). Porzioni calibrate, soprattutto nell'assemblamento dei vari pezzi. Moltissime selezioni fusion specialmente negli uramaki, deliziosi anche quelli. Particolarmente degno di nota il dolce: finalmente sono riuscito ad assaggiare un mochi classico degno di questo nome; impasto ricco e non troppo colloso, ripieno saporito e non troppo dolce, con un aggiunta di fragole che da quel tocco fusion ad un piatto tipico giapponese. Camerieri cortesi e disponibili, bagni puliti e menù 100% senza glutine. È un po' caro, ma vale davvero la pena fermarsi una sera.
Vicini e degni di nota