Di Crea è un ristorante accogliente e ben posizionato, specializzato in piatti tradizionali piemontesi, con opzioni adattate per celiaci. Ottima accoglienza, buon cibo e prezzi accessibili. Carta dei vini interessante. Consigliato!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Bel ristorante con buon cibo e prezzi assolutamente alla portata. Fanno anche gli agnolotti senza glutine! Proprietari super accoglienti e alla mano. Assolutamente consigliato
siamo stati qui per il pranzo di Natale, massima attenzione per i celiaci con tutte le portate uguali o leggermente riadattate. Consigliato!
Unico ristorante situato sul piazzale del santuario di Crea . Il locale è ampio e pulito . Noi abbiamo pranzato nei tavolini esterni durante una gita in agosto . Menù fisso se non erro 38€ , altrimenti alla carta . È anche possibile ordinarne da asporto oppure farsi preparare dei panini da consumare nelle aree Pic nic dislocate lungo la passeggiata che conduce alle cappelle . Note positive : personale gentile e disponibile , menù con più proposte adatte anche a celiaci e vegani . Note negative : la titolare , pur essendo una signora simpatica , se prende le comande , ha l'attitudine a farti scegliere quello che vuole lei e se non si ha una personalità forte ( come nel mio caso ) , ti ritrovi a mangiare una pietanza che non avresti ordinato 🤣 . Inoltre tempi di attesa un po' lunghi tra il primo ed il secondo . Veniamo al pranzo . Le porzioni sono abbondanti . L'antipasto misto è valido e una porzione soddisfa tranquillamente due persone ( solo le verdure a giardiniera sono un po' durette ). Il primo francamente non mi ha entusiasmato , ma io ho preso un piatto per celiaci e quindi ci sta che non avesse un gran sapore . Ho invece molto gradito il tagliere di formaggi assortiti con le composte , ottimo ed abbondante . Di dolce ho gustato una fantastica Pavlova con frutti rossi . Quindi riassumendo : abbiamo preso un antipasto misto , due primi , un secondo , due dolci , una buona bottiglia di vino e una bottiglia e mezzo di acqua e abbiamo speso 50 a testa . Il prezzo è commisurato alla qualità del prodotto offerto . Consiglio il locale 👍 .
Menù che soddisferà più di qualche palato! Protagonisti i piatti della tradizione piemontese presentati molto bene. Per gli amanti delle frattaglie da non perdere la finanziera, per gli amanti del fritto misto… avrete le vostre soddisfazioni! La domenica a pranzo, vista anche la location, c’è forse più caos che negli altri giorni, ma è comprensibile. Il locale da sulla piazza del Santuario di Crea. Carta dei vini molto ricca e interessante. Sono nel circuito AIC ed erano molto buoni anche gli agnolotti senza glutine!
Vicini e degni di nota