MENU
Foto di Gelateria K2

Gelateria K2 | Senza glutine a Comacchio

Viale mare Adriatico, 70, Lido Pomposa, Comacchio

Gelateria K2 a Lido di Pomposa è una storica gelateria artigianale certificata AIC. Offre un'ampia scelta di gusti di gelato, tra cui uno o due alla soia per vegani o intolleranti, coni gluten free di 2 misure e tavolini con sedie per gustare il gelato comodamente ammirando il mare, anche in caso di maltempo. Il gelato è buono e abbondante con prezzi ottimi.

https://gluto.it/locale/2498/gelateria-k2
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4

Immagine del profilo di Manu
Manu
30/08/2021
4

I gelati senza glutine sono messi a parte per evitare contaminazioni. La possibilità di scelta è un po' pochina, avrei preferito qualche gusto in più o gusti differenti da quelli proposti. Il cono senza glutine non mi è piaciuto perchè ne esistono altri tipi che son più croccanti e gustosi. Per il resto massima sicurezza e attenzione.

Immagine del profilo di Michela Sopracordevole
Michela Sopracordevole
09/09/2019
5

Il gelato è semplicemente fantastico, abbondante e i prezzi ottimi. Gelateria certificata AIC, oltre all'ottimo gelato, ci sono anche i coni gluten free di 2 misure, buoni e friabili come quelli glutinosi. Se andate al Lido di Pomposa non potete perdervi un gelato così. Davanti al locale ci sono anche tavolini con sedie per gustare il gelato comodi ammirando il mare, utilizzabili anche in caso di maltempo perché sono provvisti di copertura.

Immagine del profilo di Emi Misis
Emi Misis
12/07/2019
3

Storica gelateria artigianale a Lido di Pomposa, con possibilità di sedersi ai tavolini con sedie. Il gelato e'di buona qualità', anche se non credo sia la gestione di anni fa della gelateria. In complesso comunque il gelato ha ancora un buon gusto. Peccato solo che non si vedono i gelati perche'sono dentro ai cestelli e non nelle vasche in acciaio inox. Ma al K2 ci sono sempre stati. Come gusti gelato c'e abbastanza scelta, presenti anche uno o due gusti di gelato alla soia per vegani o intolleranti. Ho gustato una ottima coppetta gelato da €2,50, unica pecca, se cosi'si puo'dire non mettono la cialda o il mini cono sul gelato. Credo che di solito nelle altre gelaterie con la coppetta un mini cono di biscotto lo mettano. Complessivamente E'una buona gelateria per gustare un buon gelato artigianale.

Immagine del profilo di Alex Boer
Alex Boer
24/06/2019
3

La gelateria andrebbe un po' rinnovata. Il gelato però è buono e il personale gentile. Gelato anche senza glutine ma con pochi gusti e la contaminazione viene evitata con procedure messe in atto dal personale (lavaggio delle mani, utilizzo di una paletta pulita...). Preso il gelato ci si può sedere ai tavoli all'esterno.

Immagine del profilo di Mara Mara
Mara Mara
14/08/2021
4

Simpatici e disponibili ma, soprattutto, l'unico e per fortuna buono, gelato senza glutine!! Prezzi assolutamente in linea.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

B&B Al Ponticello
Ristorante Al Cantinon
Ristorante Paradiso 1963 ( Cuvio)
La Comacina.. Ristorante e Camere
Bagno Astra
Bagno Onda Blu
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Taverna del Vin Vino
Osteria Fra' Pellizza
Fiskekompaniet
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Ostium PUB
La Buca Dei Ladroni
Agriturismo Nuraghe Mannu
Osteria Il Rosone
Jansana Gluten Free Bakery


Negozi e ristoranti a Comacchio
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store