MENU
Foto di Hotel Villa Edera & La Torretta

Hotel Villa Edera & La Torretta | Senza glutine a Moneglia

Via Venino, 12, Moneglia

Hotel Villa Edera è un luogo incantevole, con camere accoglienti e ben arredate, pulite nel dettaglio. Il personale è gentile, disponibile e attento alle esigenze dei clienti, come intolleranze/allergie alimentari. La cucina è deliziosa, con prodotti a km 0, e un dolce senza latticini per chi è allergico. Piscina, parcheggio e vicinanza al centro città e al mare rendono l'esperienza ancora più gradevole. Un'accoglienza calorosa per scoprire la bellezza della Liguria.

https://gluto.it/locale/2521/hotel-villa-edera-la-torretta
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Samuele Cucinotta
Samuele Cucinotta
02/07/2019
5

La camera era perfettamente pulita nel minimo dettaglio, dall’ingresso al bagno. Tutto lo staff è stato cortese, disponibile e gentile. Abbiamo anche avuto l’opportunità di cenare; oltre che essere ottima la cucina, fanno molta attenzione per quando riguarda le intolleranze/allergie (cosa che non tutti i posti fanno)Sono attenti al dettaglio, a colazione ci hanno fatto trovare un dolce senza latticini apposta per la mia ragazza che è allergica. Che dire, sanno fare il loro lavoro e lo fanno con cura e passione. Dotato di parcheggio, piscina, un comodo collegamento con il centro città sottostante. Ah, molti prodotti usati in cucina li producono loro. Incantevole!

Immagine del profilo di Mauro Vaccai
Mauro Vaccai
20/07/2018
5

Grazie e ancora grazie a tutto il personale di Villa Edera, per la loro accoglienza, la loro disponibilità e la loro gentilezza. La meravigliosa ubicazione dell'hotel a pochi passi dal centro e dal meraviglioso mare Con camere accoglienti ,raffinate e pulitissime. Una cucina curatissima eccellente anche per i celiaci, con piatti curati e dai sapori e i profumi veramente dell'orto ,che con maestria è ubicato nelle vicinanze dell'hotel . Grazie grazie ancora a tutto il personale dell'hotel Villa Edera per far onore non solo alla splendida Liguria ma a tutta la nostra meravigliosa Italia ..





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

B&B La Rocca Maison de Charme
Trattoria Pagliettini
Qualcosa di buono
Ristorante Derna
Ristorante L'Uliveto
Ristorante Monile
La Pagoda
Family Resort Rainer
Gelateria Magnolia
Osteria del Borgo
Gelatomania
MOON - Move Ortigia Out of Normality
Macelleria Testi
Dahlak
Azienda Agricola Borgo Santuletta
Eskina
Officina Gastronomica
B&B IreneMarchese Gluten Free - Salento


Negozi e ristoranti a Moneglia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store