Diego Vitagliano Pizzeria - Bagnoli è un locale accogliente e gradevole, rinomato per il personale cortese e il servizio rapido. La pizza senza glutine è considerata tra le migliori d'Italia, con impasti gustosi e di alta qualità.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
locale gradevole e accogliente. personale gentilissimo. per quando riguarda la pizza…. la più buona d’Italia a mio parere!
buona buona buonissima la pizza! sembra col glutine talmente è buona!
La miglior pizza senza glutine che esista! Fritta, al forno, qualunque essa sia, sempre 10 e lode!
Cibo buonissimo
pizzeria di qualità. ho assaggiato per la prima volta il calzone ripieno. ne vale la pena
Locale accogliente, pulito e molto gradevole. Servizio buono e rapido, personale molto cortese. Plauso per forno a parte per celiaci. Ci sono andato due volte, onestamente la pizza non mi ha convinto al 100%. Buoni ingredienti e buona pizza, per carità, ma la ricerca dell'impasto perfetto e soffice, secondo la moda gourmet "a tutti i costi", a mio avviso ha portato a una pizza il cui cornicione non si fa mangiare volentieri; già al taglio crea difficoltà (si strappa). Certo assolutamente digeribile e gradevole, ma non la mia preferita, solo opinione personale col massimo rispetto. Prezzo un po' elevato, in linea con la tendenza attuale. Buoni e raffinati i dolci (di Etoile).
È già la terza volta che ordiniamo le pizze, attraverso Just Eat, in questo ristorante-pizzeria e ci siamo sempre trovati bene, soprattutto per quanto riguarda le pizze senza glutine il cui impasto è davvero fenomenale ed uno dei migliori di Napoli, a mio dire. Il sapore e la consistenza della pizza ha messo d'accordo tutti circa la bontà e la leggerezza. Particolarmente apprezzato il cornicione alto e consistente. Davvero consigliato. Aggiungo una ulteriore nota positiva a questo ristorante. Abbiamo ordinato una pizza marinara senza glutine e ci è arrivata una margherita. Contattato immediatamente il ristorante, nonostante volessimo pagare anche la pizza marinara, ci è stato detto di fare un ordine forfettario su justeat per rimandarci la pizza corretta. Alla fine, nel giro di 10 minuti, l'inconveniente è stato bello che risolto e ci siamo potuti sedere tutti a tavola, ognuno con la propria pizza davanti (+ 2 crocchè offerti dalla casa). La professionalità non è da tutti e loro hanno saputo dimostrare di essere veri professionisti.
Pizzeria molto rinomata e con un ottima reputazione, tra le migliori di Napoli. Le pizze sono fantastiche, impasto buonissimo e consiglio di provare soprattutto le pizze rivisitate e la pizza fritta e poi al forno... Tutto organizzato benissimo con personale preparato e organizzato e nel pieno rispetto delle norme anticovid. Provate anche le frittatine / antipasti che sono da non perdere. Pizzeria TOP e ottima anche la scelta gluten free. Se potessi metterei anche piu di 5 stelle! Da ritornare assolutamente!
Locale ben curato, personale professionale e gentile, per non parlare della pizza... Strepitosa! Abbiamo avuto la fortuna di conoscere Diego che ha scelto per noi una selezione delle sue opere preferite, e non potevamo affidarci a mani migliori. Non solo l'impasto è eccellente, ma gli ingredienti sono genuini, particolari e scelti con cura. Vorrei anche lodare il fatto che nel locale si trovino ben DUE postazioni per la pizza, una per quella classica e una dedicata esclusivamente alla preparazione della pizza senza glutine. Ho trovato questa scelta vincente e rispettosa, molto raro trovare una pizzeria così attenta ai bisogni di tutti i suoi clienti. Se capitate a Napoli, fermarsi da 10 Diego è assolutamente obbligatorio per gustare una pizza che non dimenticherete mai!
Oggi serata con colleghi e amici. Eravamo alla ricerca di una pizzeria che avesse anche la possibilità di fare pizze senza glutine, per potere accontentare tutti. Locale curato esteticamente e pulito. Non passano inosservati subito all'entrata l'esposizione dei dolci (già li è aumentato l'apetito), abbiamo ordinato un po di frittura ed era veramente buona, tra le migliori mangiate a napoli. Arriviamo al piatto forte "LA PIZZA", ho ordinato una " 4 casi campani" croccante e poi una normale. Mi ha colpito tantissimo la croccante, ottima, sapore eccezionale, pasta non pesante e infatti per colpa di questa leggerezza, abbiamo dovuto ordinare anche il dolce, per me un "mandorlato al cioccolato", mi ha lasciato senza parole. Un particolare complimento al personale che ci ha servito , "piacevole e veloce". Assolutamente da consigliare e mi auguro di tornarci il prima possibile.
Ambiente ampio e pulito, tutto il personale è dotato di mascherina e c'è SOLO il menu col QR (attenti boomer) salta all'occhio il forno per pizze dedicato esclusivamente alla pizza senza glutine. Le frittatine d'antipasto sono buone, l'impasto della pizza è leggero e gustoso e la combinazione delle ricette e dei materiali indovinata (le pizze ho notato sono old stile anni 70 un po piu piccole della media, ma il cornicione è doppio delle dimensioni) Vista l'affluenza è possibile prenotare durante la settimana fino alle 20. Personale gentile e professionale.
Pizza da primo posto 50top pizza. Presa una bufalina e una Carmenella (marinara con origano e salame). Tutte e due molto buone. L unica nota stonata è la sala al piano inferiore in cui faceva troppo freddo causa climatizzatori al massimo. Ci ritornerò molto volentieri e anche perché ci dovrò portare un celiaco. Prox volta aspetto e vado alla sala superiore. 1 bufalina. 1 carmenella 1 acqua e una birra da 0.20 tot. 32.50€
Non metto in dubbio la qualità dei prodotti, ma è già la seconda volta che mi trovo a recensire negativamente la sede di bagnoli, in quanto sbaglia le ordinazioni delle pizze da asporto (confondono puntualmente la pizza olio e pomodoro con la margherita). Voglio sorvolare sul prezzo di una pizza senza glutine olio e pomodoro di 10 euro, ma che sia pure cruda no! Inoltre, sbagliano anche l'ordine del tris di Montanarine che erano state chieste tutte e 3 classiche...che dire veramente veramente delusa!!!
Vicini e degni di nota