MENU
Foto di La Catapecchia

La Catapecchia | Senza glutine a Villa vicentina

Via Trieste, 120, Villa Vicentina

La Catapecchia offre un ampio spazio, parcheggio e personale gentile. Un'ampia scelta di piatti, anche senza glutine, ma è consigliabile prenotare per evitare lunghe attese. Alcuni piatti possono arrivare in ritardo, ma potrebbe essere una casualità.

https://gluto.it/locale/2634/la-catapecchia
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
2.7

Immagine del profilo di genny
genny
20/03/2022
1

Non sono certificati e non hanno idea del. Senza glutine.... Propongono solo la base pizza della schar.... E fate attenzione a voi a che ingredienti chiedete... Perché loro non sanno dirvi se contengono glutine o no

Immagine del profilo di Fabrizio Papapicco
Fabrizio Papapicco
31/10/2022
1

Da quando hanno cambiato il pizzaiolo sono peggiorati. Ho preso due volte la pizza da loro per asporto, a marzo sembrava di mangiare una di quelle pizze surgelate con sopra la finta mozzarella con impasto gommoso, quella che ho preso la scorsa settimana era completamente bruciata sui bordi ed il condimento stracotto, tant'è che l'uovo al centro era quasi sodo. Spiace perché si mangiava bene da loro o cambiano rotta o purtroppo visto che ci sono alternative in zona non mi vedranno più.

Immagine del profilo di cristina bon
cristina bon
18/07/2021
4

Bel ristorante pizzeria in cui anche i celiaci hanno le medesime possibilità di scelta, cosa davvero rara e che ho molto apprezzato. Ampi spazi, dentro e fuori, e ampio parcheggio. Consigliabile comunque telefonare prima per prenotare un tavolo e poter trovare posto. Personale molto gentile e disponibile, peccato che, e può essere un caso, le portate non ci siano mai arrivate contemporaneamente ed eravamo solo in due: dieci/15 minuti di differenza tra la portata di una persona e quella dell'altra, talvolta identiche. In tal senso certamente migliorabile, ma può essere una casualità. Il posto essendo grande, capiente, ottimo per gruppi e molto frequentato risulta abbastanza rumoroso, almeno di sabato sera. Forse più tranquillo durante la settimana. lo segnalo per chi come me non ama cenare in mezzo alla confusione. In ogni caso sicuramente tornerò e lo consiglierò.

Immagine del profilo di Marco Iacobelli
Marco Iacobelli
12/09/2021
4

Ci sono stato diverse volte negli anni e mi sono sempre trovato bene ma l'ultima volta è stato memorabile. Ci hanno lasciato una stanza ( gazabo) per me e la mia ragazza è ho potuto festeggiare il mio compleanno in intimità e raccoglimento gustando due ottime pizze. Una normale e una senza glutine. La pizza senza glutine è considerata dalla mia ragazza una delle migliori. Decisamente soddisfatto sia per la proposta del ristorante che quella della pizzeria!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Il Querini Da Zemin Ex Genziana
Old Wild West
ANGOLO Ristorante
La Paül
Iper La grande i - Magenta
Don'Cola Siciliano di Nascita - Genova
Ristorante Al Ghiottone
Iper La grande i - Tortona
La Cucina Degli Amici
GROM - Il Gelato come una volta
Pasticcerie Leopoldo
BOLLA
Da Mario
Iper La grande i - Monza


Negozi e ristoranti a Villa vicentina
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store