Il Resort Casanova - Wellness Center offre un soggiorno perfetto in una posizione incantevole vicino a San Quirico. Le camere sono spaziose e confortevoli, la colazione è variegata e adatta anche ai celiaci. La struttura vanta un'ampia spa e una piscina panoramica, ideale per un'esperienza di puro relax.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Soggiorno perfetto. L'hotel é in una posizione strepitosa sia paesaggisticamente che logisticamente (vicino al centro di san quirico). Le camere sono spaziose e dotate di frigo, condizionatore, tv e balconcino. Il letto era comodo. La colazione é abbondante, variegata e di ottima qualità. Un occhio di riguardo per i celiaci: sono fornitissimi per il senza glutine! I percorsi spa sono meravigliosi, sia il percorso light che le grotte etrusche. Torneremo sicuramente
La struttura è molto grande e molto bella, con spazi ampi e molto verde. Tutti gli ambienti sono confortevoli e ben mantenuti. In particolare la piscina è rilassante e piacevole, gode sia del sole sia dell'ombra degli alberi, e presenta una splendida vista sulla vallata. Una vera oasi di relax. Suggerirei soltanto un maggior controllo sugli ospiti incivili (percorso obbligatorio sanificato non rispettato, doccia obbligatoria non rispettata, bambini piccoli in acqua con pannolino probabilmente sporco). Il personale è cordiale e disponibile per tutto. La stanza in cui abbiamo alloggiato (n° 210 in dépendance) presenta molte criticità. Il condizionatore è assolutamente insufficiente, probabilmente perché da ricaricare, per cui in piena estate non rinfresca per niente e si muore di caldo. Il letto è corto per chi supera il metro e 80, e il materasso è caldissimo e vi si affonda dentro. L'insonorizzazione è del tutto assente e si sente anche fortemente la ventola della cucina del ristorante. Nulla da eccepire sulla pulizia. Peccato, perché potrebbe essere una bella stanza. Riguardo alla colazione, anche qui qualcosa non va. Il caffè è pessimo, e il pane e i prodotti di pasticceria vengono toccati dagli addetti a mani nude invece che con una apposita pinza. Inoltre, avendo una moglie celiaca, siamo rimasti a dir poco perplessi nel vedere che da un lato c'è una buona scelta di prodotti per intolleranti, ma dall'altro lato non c'è la minima attenzione ad evitare contaminazioni: infatti gli addetti toccano il pane con le mani e subito dopo con le stesse mani prendono gli alimenti senza glutine, con questi ultimi che vengono posati su vassoi non lavati e pieni di briciole. L'ambiente colazione è un pò chiuso e con poca aria. Nel ristorante abbinato si mangia molto bene. La posizione è ottima. In pochi minuti a piedi (solo 300 metri) si raggiunge Porta Cappuccini che introduce nel centro storico di San Quirico (il passaggio dalla porta NON è segnalato da Google che vi fa allungare il percorso), e la strada, contrariamente a quanto scritto in alcune recensioni, non è affatto buia e pericolosa di sera bensì illuminata e molto agevole.
Vicini e degni di nota