Mama Eat Roma è un ristorante pizzeria che offre un'ampia varietà di piatti senza glutine. Le sue pizze soffici e i dolci irresistibili sono particolarmente apprezzati, così come la gentilezza del personale. Localino perfetto per celiaci in visita a Trastevere.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
cibo senza glutine eccezionale per non parlare dei dolci, subito dopo mi son sentita leggerissima consigliatissimo
buonissimo tutto!! Pizze super ricche (forse un po'troppo pesanti), ma la vera chicca per celiaci è che non si passa il sovrapprezzo per il senza glutine!
Posto super consigliato! Ho provato la pasta e un panino, entrambi buonissimi
pizzeria buonissima. nel lock down la ordina quasi 1 volta a settimana pizza sofficissima e arriva dopo 20 minuti. è la mia pizzeria preferita
pizza buonissima e personale molto gentile e professionale
il migliore!
Tutto buonissimo
Varietà gusto e attenzione alla minima contaminazione un paradiso
localino interessante ottimi i fritti
Le opzioni senza glutine sono eccezionali! Sono venuto con la mia comitiva e siamo stati trattati benissimo.
Specializzato nel Senza Glutine! Da Sempre nel circuito AFC di AIC, il paradiso del celiaco: pizza morbidissima, cucina tipica romana senza glutine e addirittura birra SG prodotta per loro! Perfetto per chi visita Trastevere, ad un passo da Santa Maria in Trastevere.
Grande scelta con tutto il menu del ristorante in versione gluten free. ottimi gli arancini.
La pizza senza glutine più buona che abbia mai mangiato!
un paradiso, cibo buonissimo, gentilezza e disponibilità. La pizza è letteralmente favolosa. Complimenti, ci torneremo.
cibo molto buono e saporito, personale gentile simpatico e disponibile, un esperienza da ripetere!
Pizza senza glutine strepitosa e a prezzi onesti. Personale sempre simpatico e cordiale. So che preparano anche tanti altri piatti senza glutine, ma la pizza è talmente buona che non riesco mai a rinunciarci per provare altro!
Locale immerso nel quartiere di Trastevere, vicinissimo ai locali giovanili. Il cibo? Pazzesco. Tutto il menù è incredibile le pizze e i fritti senza glutine sono davvero davvero buoni. Gli “scugnizzelli” consigliati. Bravi bravi.
pizza buonissima, la migliore sg mai mangiata, personale molto gentile, qualità buona.
cibo buonissimo, staff dantastico e location veramente bella! che dire! Top!
Nel cuore di trastevere una location accogliente, pulita ma soprattutto a prova di contaminazione! Antipasti ottimi, pizza napoletana, tutto perfetto! Personale preparato (doppio forno come in tutti i punti della catena) e disponibile a tutte le richieste! Da tornarci assolutamente!
locale in zona trastevere molto accogliente, personale gentilissimo e attento. tutto il menu é senza glutine anche i fritti. Pizza molto soffice e buona
Una delle serate più belle da quando ho scoperto di essere celiaca. Una gioia poter sperimentare davvero tutto e assaggiare piatti gustosi come quelli glutinosi
Mangiare in presenza è una garanzia del senza glutine. Due cucine e si mangia tutti, Celiaci e non! ovviamente essendo a Trastevere è molto caotica, ma non è un difetto per tutti. A domicilio è meno efficace ma comunque tutto ottimo.
un po' caotico ma top!
Locale carino, vastissima la scelta senza glutine, fritti buonissimi e pizza ottima e leggera. Un punto di riferimento.
Ottimo locale a Trastevere. Tutti i piatti sono disponibili senza glutine e senza il rischio di contaminazioni. Il personale è gentilissimo. Il cibo ottimo.
Locale ottimo, è presente un menu molto vasto anche senza glutine, il personale molto attento e cortese. cibo buonissimo
Tutto il menù è replicabile senza glutine (abbiamo capito che ci sono due cucine). Arancini e amatriciana molto buoni. Porzioni buone.
Una vera delizia... tutto il menù assolutamente sicuro, porzioni abbondanti e davvero non manca nulla, hanno anche un' ottima birra artigianale! Abbiamo cenato in famiglia ed anche i piatti "normali" erano eccellenti Posti così sono una coccola!!!
Buonissima la pasta e ottima la pizza. Fra i più buoni sg a Roma
tra i migliori a Roma. menù completamente anche senza glutine con 2 cucine separate. personale cortese e preparato. ottime pizze, arancini da 30 cm, crocché e piatti di ogni tipo.
Locale accogliente e piatti romani molto buoni, dai primi ai secondi. Birra del locale molto buona. Personale gentile. Consigliata la prenotazione
Locale in Trastevere, piatti abbondanti alcuni romani, altri di influenza campana. Vino e dolci non eccellenti. Preparano il pane fresco. Hanno una loro birra senza glutine. Da provare!!!
Va bene l'innovazione ma quando ti vedi arrivare un hamburger "2.0" incartato con la carta stagnola contenente un impiastro di vari ingredienti fusi assieme, beh qualche dubbio ti viene. A questo si aggiungono: insipide crocchette di patate fatte pagare 11 euro, patatine untissime e soutee di cozze buttate dentro un piatto con dell'acqua. Forse era meglio prendere pasta o pizza. La carne era decente. Bisogna fare qualcosa di piu per costruirsi una credibilità e superare la ristorazione sciatta dei ristoranti per turisti di trastevere, se è quello che mama eat vuole. Buon lavoro
Per me è stata una piacevole scoperta nel cuore di Trastevere. Trovo che i proprietari napoletani, abbiamo portato delle belle innovazioni sui classici della cucina partenopea. In questo locale si trova sia la pizza con impasti classici che le farine senza glutine, e il risultato è veramente ottimo. Un'altra scelta vincente, secondo me, è l'uso di tutti i formaggi delattosati, la cui differenza dai prodotti classici è veramente minima e per palati esperti. Ho assaggiato la pizza senza glutine, con battuto di pistacchi e mortadella, davvero ottima. Trovo favolosa la rivisitazione dei fritti napoletani, abbiamo mangiato un crocchè con salsiccia e friarielli da 25 cm... I dolci? senza parole.. diavoletti con nutella (pezzi di pizza fritta irrorati con nutella) e una torta al cioccolato e ricotta davvero spettacolare, umida e fragrante, come piace a me. Ci tornerò sicuramente.
l menù di questo ristorante a Trastevere è spaventoso per quanto è completo. Non si è mai visto un ristorante così adatto agli intolleranti al glutine. Ci sono sfiziosi antipasti, creativi primi, tantissime pizze, secondi di carni e di pesce, innumerevoli panini e tanti dessert. Il ristorante è nato a Roma qualche anno fa. La titolare, essendo anche lei intollerante al glutine, ha voluto offrire una grande varietà a quelli che devono stare attenti agli ingredienti. Ma qui si viene soprattutto per il loro crocchè di patate. A metro! Buonissimo e croccante.
Le note positive sono il ricchissimo menú per celiaci e un buon primo che mi ha soddisfatto. Il bilancio generale peró non ci soddisfa: con i fritti proprio non ci siamo.. olio che cola.. carne certamente non della migliore. Mi aspettavo molto di piú dalle recensioni lette.
Locale spazioso e accogliente in pieno Trastevere. Cibo buono sia con sia senza glutine. Personale gentile e preparato. Consigliato per una cena tra amici, chi è celiaco può stare sereno e gli altri usufruire comunque di una vasta scelta. Hanno prodotti anche senza lattosio.
Mi era stata decantata. No. Non ci siamo. Friarielli sono arrivati dopo non so quanto tempo che erano pronti, visto che totalmente freddi esternamente e appena tiepidi internamente. Il fritto x celiaci era intriso d'olio confermando un'altra recensione. Depennata.
Ci siamo andati appositamente in questo locale perché si mangiava senza glutine. Abbiamo ordinato un tagliere per due persone con salumi e formaggi di qualità in +1 pizza base Ciccio senza glutine era ottima. Abbiamo ordinato delle pizze di cui una senza glutine e devo dire che era veramente ottima. Ingredienti sono di buona qualità l’impasto della pizza e ben lievitato minimo 24 /36 ore morbido con bordo alto. Quindi chi si aspetta una pizza bassa e croccante non fa per lui. Prezzi delle pizze sono in media. Sicuramente ci ritorneremo.
La carbonara? Una favola..... per secondo l'abbacchio scottadita, tenerissimo, sapore delicato. Le patatine fritte che qualcuno disprezza, NON SONO INDUSTRIALI, sono tagliate a sfoglie sottili e fritte al momento! Tutti i piatti sono disponibili SENZA GLUTINE, una vera delizia per il palato, massima attenzione per questa intolleranza da parte della cucina. Posto accogliente, personale molto cortese, tutto molto buono dal primo al dolce. Non abbiamo mangiato la pizza, ma "ad occhio" sembra essere ben lievitata e della giusta consistenza. La pizza sicuramente è napoletana! A primo impatto il costo del menu sembra essere un po' alto, ma la zona in cui si trova e soprattutto la qualità giustificano a pieno, a mio parere, il prezzo pagato. Nessun supplemento per il gluten free.
Camerieri gentilissimi e cibo molto buono! Abbiamo mangiato tutto gluten free e l'antipasto era super! Unica nota negativa era la carne, buona di sapore ma la consistenza era gommosa. Rispetto tutta la cena penso sia stato un caso. Comunque consigliato!!
Patatine fritte che sembrano uscite dalla busta del supermercato. Cibo banale per un prezzo ingiustificatamente alto. Devo dire però che non abbiamo provato la pizza che alla vista sembrava promettente. Cameriere gioviale e disponibile
Per me che sono celiaco e girato moltissimi posti,questo è l'unico che offre tutti i piatti del menu in versione senza glutine. Innovazione e buon gusto vengono conciliati. La pizza napoletana è davvero pura poesia e tradizione. Veramente una bella scoperta Servizio giovane, gentile e simpatico
Il ristorante è situato in un punto strategico e risalta subito all'occhio. Ben gestito, servizio disponibile e molto cortese. Per chi come ha il glutine come nemico questo è il posto che fa per te. Ho preso un primo piatto leggero e gustoso e presenta una vasta scelta di piatti anche quelli tradizionali romani senza glutine, il che vi permette di non rinunciare ai sapori romani se siete intolleranti al glutine. Le pizze anche sono molto buone. Ci tornerò sicuramente. Lo consiglio ☺️
Ottima pizza con e senza glutine, secondi di carne di qualità. Dolci belli TAMUGNI ma molto buoni. Andate lì con della fame mi raccomando. Personale eccellente e sempre pronto a soddisfare le richieste. Spesa nella media e posto molto tattico per fare poi serata a Trastevere. (complimenti al cameriere che prende le ordinazioni a voce, per me NUMERO 1) DA PROVARE
Abbiamo cenato presso questo locale in una situazione particolare poiché obbligati causa covid a restare tutti fuori quindi i tavoli praticamente erano messi quasi x strada(nn era l unico), x fortuna il nostro era sotto un gazebo. Il servizio buono anche se nn tutti i camerieri capiscono bene l italiano quindi abbiamo avuto qualche piccolo problema dovendo apportare delle modifiche ad un piatto. Veniamo al cibo, la celiaca sono io ho preso la mozzarella in carrozza, delle zeppoline, tutto molto buono e fatto da loro ed una pizza, forno a parte, buono l impasto anche se nn ho capito che metodo usano poiché uguale nn l avevo mai mangiata, ma venendo da Napoli posso dire che era buona soprattutto il cornicione mentre la Margherita di mio figlio glutinosa era spettacolare, l unico problema era proprio cruda e troppo tardi x farla rifare.l Altre due persone hanno preso una carbonara ed una matriciana, accettabili anche se sono arrivati tiepidi, il sapore era buono. Troppo elevati i prezzi dei vini, buone invece come sapore e come prezzo le birre gluten free che nn avevo ancora trovato in una pizzeria. Nel complesso ci si può fermare senza problemi ed è un paradiso x i celiaci
Ottima scoperta in centro. Cibo di buona qualità, molto apprezzata la possibilità di mangiare senza glutine avendo la doppia cucina. Il menù é vario sia pizza che primi o secondi. Consiglio la sala interna se non si vuole stare su strada poiché trovandosi in una strada stretta si ha la sensazione di mangiare con i passanti. Ci tornerò di certo.
Pizze con ingredienti di qualità ed impasto morbido e ben lievitato, un gusto che "semplicemente" ti inebria. Le pizze senza glutine: stessa storia, fai fatica a distinguerle ed il gusto.....un sogno! Servizio rapidissimo e personale simpatico e disponibile. Prezzi: onestissimi Assolutamente da non perdere Feedback aggiuntivo: pizza fritta...... qualcosa di celestiale.....provate!
Ristorante pizzeria nel cuore di Roma, dove si può mangiare con e senza glutine. Abbiamo deciso di passare una domenica all aperto leggendo le tante recensioni su mama eat siamo andati. Abbiamo conosciuto Carmen la responsabile del servizio cordialissima, gentilissima e molto qualificata come tutto lo staff che ci hanno coccolato ed accontentato in tutto. Abbiamo mangiato pizza, siamo rimasti sbalorditi per la bontà, soprattutto quella senza glutine nn abbiamo trovato nessuna differenza con quella normale. Locale consigliatissimo per persone affette da celiachia, cinque stelle sono poche per quanto riguarda locale e personale sicuramente ritorneremo per altre occasioni 😉 Ps nella foto ho aggiunto la pizza senza glutine.
Abbiamo cenato in 4 con le pizze, delle quali 2 senza glutine: la differenza non si nota nemmeno, talmente sono buoni entrambi i tipi. Lo spazio esterno consente di consumare all'aperto, senza troppi sbattimenti legati al covid. Il menu ha una vasta scelta ed è possibile richiedere anche piatti senza lattosio. Personale gentile, specie CARMEN che fa la differenza, avendo sempre un occhio di riguardo vs il cliente ed è simpaticissima. Super consigliato, ci torneremo.
Il ristorante che tutti i celiaci sognano esiste davvero, e si chiama Mama Eat Roma!! Siamo stati oggi a pranzo e il loro menù è tutto senza glutine, i fritti sono fantastici per non parlare della pizza morbida, gustosa in pratica buonissima. Anche il personale gentile, accogliente e super veloce. In poche parole super consigliato!! E sicuramente ci torneremo presto e molto volentieri.
Abbiamo mangiato molto bene. Tipica cucina romana/campana. Buoni i fritti anche senza glutine. Ottimo perché trovate tutto anche senza glutine. Certo invece dei tonnarelli gli spaghetti ma chi è, purtroppo deve accontentarsi!!! Ottimi dunque anche i primi!!
Abbiamo cenato in questo locale tre volte ad Agosto, e tutte ottime. Pizze normali e senza glutine eccezionali, le porzioni di pasta non troppo abbondanti ma molto buone. Matteo in maniera particolare è stato gentilissimo e simpatico. Aspettiamo un' apertura a Torino
Sono andato in questo locale di Trastevere durante una vacanza. Ottima cucina senza glutine. Piatti della tradizione romana e per finire la pizza fritta con la Nutella... come si dice a Milano, TANTA ROBA. Un grazie particolare a Carmen che sa coccolare i suoi ospiti.. grazie di tutto Giorgio
Locale fuori dal giro classico turistico . Qui devo dire che puoi assaporare la vera cucina romana !!! Infatti ci è stato consigliato da gente locale !!! Noi abbiamo provato la carbonara ,la cacio e pepe, le polpette al ragù con friarielli, e l'abbacchio alla scottadito!! Avrei ordinato molto altro ma eravamo pieni !!! Sicuramente è tutto buonissimo!!! Lo staff molto gentile e disponibile !!! Super consigliato . Consiglio fate un giro a campo dei fiori per ammirare il mercato classico di prodotti locali e poi impostate sul GPS la via per trovare il locale !!!
Bellissimo e squisito! Wow! Lo staff e gentilissima e il cibo e un sogno per tutti i celiaci!! La pasta buonissimo i fritti wow e il tiramisù al pistacchio boom! Davvero dovete venire se siete a Roma! Tra estere e già bello ma Mama eat lo fa più meglio
C’ero stato anni fa e mi ero trovato molto bene, in quanto si ha la Possibilità di mangiare tipico senza glutine! Sono tornato e purtroppo sono rimasto molto deluso. I primi sono buoni ma nulla di eccezionale Il problema però sono stati i fritti.. avevano completamente assorbito l’olio ed erano super pesanti! Abbiamo fatto davvero tutti fatica a mangiarli (in particolare le verdure fritte). Non so se ci ritornerei.
Tornata più volte durante il mio soggiorno da quanto sono rimasta colpita. Sono intollerante al glutine e ho assaggiato dei crocchè e la pasta cacio e pepe (ancora ci penso 🤤), poi la pizza la seconda volta. Ho assaggiato anche l’abbacchio alla scottadito che ha ordinato il mio ragazzo. Tutto veramente gustoso. Servizio ottimo e Maria, la cameriera, molto gentile.
La qualità del cibo va di pari passo con la qualità del personale. Carmen, la responsabile, ci ha accolto con molta cura, Irene la ragazza che ci ha servito è stata straordinariamente cordiale e molto attenta al Servizio (bravissima). Le crocchette di patate e arancini senza glutine strepitosi. La pizza sia con il glutine che senza ...altissimo livello. Qualità davvero alta su tutto e prezzi onestissimi. Lo consiglio vivamente.
Abbiamo deciso di cenare in questo posticino a trastevere perché offriva tutto il menù senza glutine e lattosio. È stata una scoperta fantastica, menù vasto e vario, noi abbiamo preso la carbonara e l'amatriciana senza glutine e senza lattosio ed erano fantastiche, sembrava di mangiare pasta normale, poi Maria (la cameriera gentilissima e super disponibile) ci ha consigliato gli scugnizelli con la crema di nocciole, sono stati un'ottima scelta. Sicuramente quando torneremo a Roma sarà tappa fissa, finalmente un ristorante dove si sta attenti alla contaminazione (praticamente inesistente perché sono presenti due cucine) e dove anche noi poveri celiaci possiamo mangiare di tutto e tutto buonissimo.
Il mio primo arancino gluten free croccante dopo 4 anni dalla diagnosi di celiachia. Un fritto di calamari e gamberetti stupefacente! In più un personale assolutamente pronto a soddisfare immediatamente ogni desiderio dei clienti. Ottima esperienza gastronomica.
Il paradiso dei celiaci. Menu napoletano e romano gluten free. Personale gentile e molto attento alle intolleranze. Speriamo apra anche in altre città italiane, uno dei pochi posti dove abbiamo mangiato senza la paura di contaminazione.
Locale nel trastevere, altra zona interessante da vedere. Locale un po disorganizzato, le cameriere troppo sbrigative. Cibo buono, nulla di eccezionale, nota di merito perché forniscono senza glutine. Se siete in giro e vi fa comodo vi mangiate un bel piatto di pasta, prezzi nella media. Personalmente il mio piatto, che esteticamente è servito bene in quanto in una padellina vedete la foto , l ho trovato troppo unto. Gli scunizzi, pezzi di pizza fritta, condimento quasi assente, non meritava la foto. L amatriciana del mio compagno buona, ma anche in questo caso, poco sugo, tanto che è finito subito con la pasta senza poter far la famosa scarpetta
Vicini e degni di nota