Albergo Ristorante S. Eufemia propone una cucina tipica del territorio con preparazioni gluten free di alta qualità. Ristorante certificato AIC, offre specialità senza glutine fatte in casa. Prezzi onesti: da visitare!
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Siamo arrivati in questo ristorante con buone aspettative, ma purtroppo l’esperienza è stata piuttosto deludente fin dall'inizio. Dopo esserci seduti, abbiamo atteso almeno 5-6 minuti prima che qualcuno ci notasse. Il cameriere, una volta arrivato, ci ha chiesto direttamente se avessimo deciso cosa ordinare, nonostante non ci fosse mai stato consegnato alcun menù. Alla nostra richiesta, ci ha elencato a voce 4-5 primi disponibili, e abbiamo iniziato a ordinare: una fettuccina ai funghi, una al pomodoro, una senza glutine, un raviolo e un'altra ai carciofi. A quel punto ci è stato detto, con toni piuttosto scocciati, che "non potevano fare sei primi diversi altrimenti la cucina si arrabbiava". Sinceramente, trovo inaccettabile che un cliente venga limitato nelle scelte perché la cucina non è in grado di gestire la varietà. Siamo quindi scesi a compromessi ordinando 4 fettuccine al pomodoro, una ai funghi e un raviolo. Ma anche qui, la confusione non è finita: i piatti sono arrivati separati a distanza di tempo, nonostante 4 fossero uguali…rendendo inutile la fatica di fare un ordine semplificato. In sintesi: servizio lento, disorganizzato, poco professionale e con poca attenzione al cliente. Se un ristorante non è in grado di gestire più piatti diversi, forse dovrebbe rivedere la propria offerta o la gestione interna. Di certo, non torneremo.
Pranzo in famiglia, locale molto bello con una bella vista sull'appennino Abbruzzese, ottimi i primi anche e soprattutto quelli senza glutine ed i secondi, un abbacchio molto buono! È sicuramente un posto da tenere in considerazione
Ristorante certificato AIC. Stasera ho gustato ravioli senza glutine con punte di asparago. Una vera delizia. Suggerimento: prenotare almeno il giorno prima per gustare le specialità noglu fatte in casa.
Cucina tipica del territorio, con preparazioni Gluten free di ottima qualità. Prezzi onesti: da visitare!
Vicini e degni di nota