La Gelateria del Cuore - Torteria offre un'ampia selezione di gelati, crêpes, pancakes e dolci tutti senza glutine, con particolare attenzione alla prevenzione della contaminazione. Il locale propone coni croccanti e una varietà di prodotti, inclusi gelati senza latte. Ambiente sicuro e accogliente per chi cerca qualità e gusto.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
gelato buonissimo, tutti i gusti sono senza glutine anche se contengono biscotti. coni senza glutine. molto gentile il personale.
gelato buonissimo tutto senza glutine!
gelateria interamente senza glutine, con crêpes e pancake super! da fermarsi assolutamente
possibilità di gelato, crepes, pancakes e dolci tutto senza glutine. Attenzione massima per i gusti dei gelati sg che stanno messi a parte per evitare qualsiasi tipo di contaminazione. Il cono senza glutine è croccante e buonissimo. Massima attenzione. Lavano anche le mani prima di fare il gelato sg. Un posto che mi ha colpito davvero. Ho comprato qui la mia torta di compleanno che è piaciuta a tutti, davvero gustosa. È stata una bella scoperta. Certo la possibilità di scelta dei gusti è ridotta ma almeno si è sicuri di quello che si sta mangiando.
buon gelato
Ero incuriosito di assaggiare i vostri gelati visto che mi compaiono sempre i vostri video su tiktok ed oggi passando per porto Garibaldi ne ho approfittato. Devo dire che quando si entra si respira una bella aria, la ragazza che mi ha servito super gentile e carina, ha saputo consigliarmi degli abbinamenti che all’ assaggio si sono rivelati ottimi. Hanno una bella selezione di prodotti senza lattosio anche per noi intolleranti. Gelateria consigliata.
Gelato ottimo! Accogliente e intelligente arredamento esterno, brave! Con poco avete saputo dare carattere e stile al vostro locale. Quindi la sostanza di un ottimo gelato con una fantasiosa varietà di gusti e possibilità anche x chi ha problemi di intolleranze insieme ad una accoglienza colorata.
Prezzo da località turistica ma comunque accessibile. Menzione particolare per l'attenzione ai gelati SENZA LATTE e SENZA GLUTINE. Inoltre c'è una inattesa varietà di altri prodotti, dalle coppe ai ghiaccioli, ai gelati col personaggio. Sulla lavagna, per i più golosi, sempre dei gusti molto particolari (vedere foto allegata). La quantità è nella norma, il gelato cremoso e non ghiacciato inizia a sciogliere subito alla calura estiva, i coni abbastanza banali in cialda sottile (personalmente preferisco la cialda spessa per gelato importanti dalle 2-3 palline in su) . Da quanto si legge dovrebbero confezionare anche coppe e torte ma non ho mai avuto modo di vederne una dato che quasi tutti ordinano gelato, ghiacciolo o granita per lo più. Diversi posti a sedere nelle panchine in esterna sul plateatico.
Vicini e degni di nota