Pandalì è un locale gluten free situato nel cuore di Roma, molto apprezzato per la qualità e la varietà dei suoi prodotti. Offre una vasta scelta di piatti, sia salati che dolci, inclusi prodotti da forno e confezionati. Il personale è gentile e il locale è accogliente, rendendolo un'ottima tappa per chi cerca opzioni senza glutine.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
tutto buono
sono capitata per caso davanti al negozio in una soleggiata estate romana. sono rimasta felicemente colpita quando mi sono resa conto che fosse un locale senza glutine. ho provato dei supplì ed altri piatti salati: tutti sfiziosissimi!
tutto senza glutine. Molto forniti e cibo molto gustoso.
Sono stata varie volte in questo locale e sono sempre rimasta super soddisfatta dalla scelta e la qualità dei prodotti, sia i piatti pronti, che i prodotti da forno che quelli confezionati. Il locale è carinissimo e il personale molto gentile. Consigliatissimo!
Contenta ma non contentissima...non c'era grande scelta ed era tutto freddo. Il supplì molto buono ma freddo e siamo arrivati a prenderlo per il rotto della cuffia perché era l'ultimo. L'idea dell'acqua nella brocca molto buona. La focaccia non era invece granché buona e molto molto costosa.
il massimo dell’inclusione. qui il glutine non entra, quindi puoi scegliere qualunque cosa! dai dolci, al pane o decidere di pranzare direttamente in sala con piatti equilibrati buonissimi. peccato abbiano orari un po’ ridotti. Spero che in futuro possano rimanere aperti di più. circuito AIC
Sono rimasta un po' delusa. Il locale è situato in pieno centro e alle 13 il banco era rifornito molto poco. Solo una pizza di grano saraceno molto alta e panosa. La vendono a trancio o ripiena al momento. 3 portate fredde di pasta o insalatone a base di legumi. I dolci sembravano molto secchi e per niente invitanti. Purtroppo non ho provato nulla perché anche se avevo una gran fame non sono stata attratta da nulla. Secondo me bisognerebbe curare di più la varietà del cibo a trancio e la presentazione in vetrina dei piatti
locale in ottima zona, ha diversi tavoli in cui sedersi. tutto è senza glutine, sia dolce che salato (brioches, brownies, focaccia...), i prezzi sono un po' alto però e non c'è tantissima scelta
Posto molto carino e personale super gentile. Ampia scelta di pane, focacce, dolci e pizze senza glutine con anche qualche opzione vegana e senza lattosio. Si può anche pranzare con insalatone, supplì e riso freddi. Consigliato.
Sono entrata nel locale mezz’ora prima della chiusura e nonostante non ci fosse più molta scelta le ragazze al bancone sono state molto disponibili, e hanno provveduto a prepararmi il pranzo. Focaccia fatta da loro, davvero buona! Il locale è 100% gluten free, per cui non c’è alcun rischio di contaminazione!!
tutto senza glutine. personale gentile e accogliente. per l'ora di pranzo un po' poco fornito a livello di pizze e focacce, senza possibilità di farcire i lievitati ancora sul bancone
Ho comprato dei panini di grano saraceno,buoni ma non capisco perché li debbano fare più piccoli di quelli di mais che non ho trovato,io dico il pane non dico qualcos'altro,una cosa che si deve trovare a qualsiasi ora e invece ho dovuto ripiegare su quelli di saraceno,sono molti anni che vado lì,le cose sono molto buone ma hanno(secondo me)un grande difetto,aprono alle 10 di mattina e chiudono alle 16 ,se non abiti lì vicino o ci passi per caso non lo conosci,comunque volevo dire che le persone intolleranti o celiache mangiano pure dopo le 16,lo vogliamoallungare l'orario,pure perché stiamo a Roma e quando se "coce" nessuno ha voglia di venire da voi,ci vorrebbe un po' più di rispetto per chi non può mangiare il glutine,vi pare????non devo solo abitare sopra il negozio o essere un turista che passa per caso,fate un orario più lungo e poi,non sono nemmeno le 8 ore garantite,prendete esempi in n giro per Roma,tipo da gogò cheapre alle7.30 e chiude alle 20.30, oppure celiciachiamo che apre alle 10.00 e chiude alle 20.00
Trovato per caso, siamo rimasti mooooolto soddisfatti, specie mia moglie che si è quasi sentita a casa. Preparano pane, crostate, biscotti, pizza, calzoni, supplì e primi/secondi piatti tutto senza glutine. La parte dolce, tranne muffin, bimbe con crema e girelle, anche senza lattosio. Aperto dalle 8 alle 16. Purtroppo niente serale.
Tutto senza glutine, buoni I dolci, solo da forno niente paste o torte, il salato è così così, pizza e suppli valgono poco, e I prezzi sono alti rispetto alla qualità
Mi è piaciuto molto questo posto, sia per la qualità dei piatti sia perché è senza glutine. Personale molto cordiale e disponibile, con un occhio di riguardo verso la sostenibilità ambientale. Originale la fontanella per riempire l’acqua.
Locale bellissimo, gluten-free e plastic free e ascoltano i Beatles!! Ma sopratutto tutto buonissimo il cibo FANTASTICO
Tutto senza glutine. È un posto fuori dal comune. Ho mangiato un piatto con i ceci e un piatto con carote e nocciole. Ho preso anche un dolce pere e pistacchio che ho gradito molto . Ho preso anche un pezzo di focaccia, buona. I piatti non sono stati completamente di mio gradimento poiché molto speziati a mio avviso(curcuma, cumino...) . Non mi sono sentita male quindi perfetto perché non ci sono state contaminazioni.
Voglio dare cinque stelle e, se avessero avuto almeno qualche proposta in più per il palato dei bambini celiaci, avrei dato anche la lode. Mi complimento per l'ideale che portano avanti, ossia il rispetto per l'ambiente e la lotta delicatissima contro lo spreco alimentare. Ci siamo sentiti in un'altra dimensione, più lenta e soprattutto più genuina. Tutte le proposte sono senza glutine. Nostra figlia ha consumato una buona focaccia con spinaci e mozzarella ( impasto strepitoso, ci è piaciuto meno il ripieno) e dei supplì ripieni di zucca scamorza e pomodoro: ottimi per noi ma leggermente piccanti per la bimba, che ne ha mangiato metà, optando infine per un delizioso brownie. Noi adulti abbiamo gustato un passato di lenticchie con zenzero e un piatto di quinoa con zucchine e finocchi ( tutto divino, abbiamo palati esigenti, per cui sottolineo il "divino"). Cordialità e ottima qualità delle materie prime. A fine pranzo si è soliti lasciare i piatti e le posate in apposite vaschette, il cibo avanzato nel secchio,non c'è servizio al tavolo ( meglio!) e l'acqua si prende da una fontanella: che originalità. Locale pulitissimo così come lo era il bagno. Prezzi onesti.Complimenti di cuore, in bocca al lupo. ❤️
Di mangia benissimo ed il luogo è davvero carinissimo. È tutto senza glutine e ci sono tante opzioni di insalate, semplici ma al contempo innovative! Peccato sia solo infrasettimanale ma mi è piaciuto davvero tanto! Servizio al tavolo non presente, che va benissimo ci mancherebbe!
Ho avuto il modo di conoscere bene il posto, e vorrei dire che il locale è molto pulito, curato e preciso. Tutto il cibo tra dolci e salati è senza glutine ed è completamente sicuro per i celiaci. Non è un solito bar/forno/ tavola calda, questo è un posto con la filosofia piena di premura e rispetto verso l'ambiente e persona, un posto dove ti trattano come la parte di famiglia, dove ti puoi sentire coccolato ed accolto. TUTTO È GLUTEN FREE NO PLASTIC NATURE FRIENDLY PRODOTTI DI ALTA QUALITÀ CON LA PTODUZIONE GIORNAGLIERA CIBO GENUINO SERVIZIO IMPECCABILE Fortemente consigliato.
Vicini e degni di nota