MENU
Foto di Hotel e Residence Clipper

Hotel e Residence Clipper | Senza glutine a Giulianova

Via Quinto, 5, Giulianova

Hotel e Residence Clipper è una struttura facilmente raggiungibile, ben posizionata con possibilità di parcheggio coperto. Il personale è molto cortese, disponibile e sorridente, come se si fosse in famiglia. Le camere sono spaziose, luminose e dotate di pratici servizi, come la zona cottura, il frigorifero a scomparsa e il lavabo esterno. La zona notte è molto rilassante e dotata di aria condizionata. Il cibo locale è gustoso e vario, mentre la colazione a buffet è ben fornita. Collegato all'albergo c'è anche uno stabilimento balneare con ombrellone pre

https://gluto.it/locale/3661/hotel-e-residence-clipper
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Andrea Di Antonio
Andrea Di Antonio
25/07/2019
5

Hotel facilmente raggiungibile, ben posizionato e con possibilità di parcheggio coperto. Personale molto cortese, disponibile e sorridente, che non è da sottovalutare: ti senti in famiglia. Abbiamo pernottato nel residence che si trova a pochi metri dall'hotel, in una camera molto spaziosa, luminosa e pratica: zona cottura (ben provvista di pentolame e stoviglie) con frigorifero a disposizione scomparsa se non utilizzata tramite chiusura a scorrimento, lavabo esterno molto pratico con stendino pieghevole in ottimo stato. Bagno molto funzionale e biancheria sempre impeccabile. Zona notte molto rilassante; aria condizionata ben efficiente, pulizia stanza impeccabile e personale di servizio delizioso (il giorno seguente, senza richiesta, ci hanno consegnato un mangiapannolini avendo noi una bimba di 2 anni: cosa molto gradita). Cibo locale e molto appetitoso, ampia gamma di scelta nel menu e buffet di verdure ben rifornito; colazione internazionale a buffet ben fornita e abbondante. Stabilimento balneare collegato all'albergo con già prenotato ombrellone: bella comodità. Animazione (Annozero turismo) allettante e ragazzi stratosferici con i quali si è instaurata una bella amicizia: attività giornaliere per adulti e babyclub coinvolgenti con babydance serale e spettacoli sempre diversi. Vacanza di completo relax, senza pensieri se non quello di ritornare alla solita routine sulla scia di una vecchia pubblicità di vacanze in crociera...  Consiglio ampiamente questo Hotel perché merita e regala relax ed emozioni. Una menzione speciale va per il menu senza glutine per la vastità di scelta, la preparazione del personale e la qualità del servizio: il celiaco viene servito soltanto da personale dedicato, voto 10!!! Da segnalare la serata abruzzese e quella marinara con personale di sala in abito consono e ospiti tipici e la presenza di una stanza gioco per bimbi di tutte le età e un angolo fitness con alcuni macchinari. Sicuramente una vacanza da ripetere!!!

Immagine del profilo di Luca Romanazzi
Luca Romanazzi
21/07/2019
5

Soggiorno indimenticabile per l'accoglienza e l'attenzione ricevuta a partire dal primo contatto per la scelta della sistemazione fino al momento della partenza. Struttura ideale per godersi il mare, situato a pochi passi, in famiglia. Per celiaci ottimo cibo, su tutto la pasta senza glutine fatta in casa e la colazione abbondante con diversi dolci senza glutine fatti in casa, serviti direttamente dal maitre Antonio, premuroso, simpatico e professionale. Personale molto cortese e disponibile. Posto molto bello non solo per il mare ma per la possibilità di escursioni, accompagnati da Antonio, guida preparata e appassionata, oltre che grande intrattenitore nella divertente serata abruzzese. A fine soggiorno eravamo già proiettati sul prossimo ritorno. Complimenti alla famiglia Tafà per l'organizzazione.

Immagine del profilo di Silvia Pandolfi
Silvia Pandolfi
11/08/2019
3

Dell'hotel non c'è niente da dire... pulito ,sia le camere che i luoghi comuni cucina ottima (anche quella senza glutine)...l'unica pecca può essere l 'animazione.si pensa solo al mini club e organizzare tornei durante il soggiorno sono sempre quelli)...lo consiglio solo famiglie con bambini piccoli..un altro punto negativo è nel organizzare il dopo cena...baby dance e qualche spettacolino dell' 'aminimazione,alle 23 la serata è conclusa...da chiarire...i spettacoli serali si tengono al bar della spiaggia...dove alle 23:59 il proprietario inizia a chiudere le saracinesche e l'ombrelloni del bar...per raggiungere il centro occorre una bici o si deve andare a piedi o con un trenino..ripeto lo consiglio solo a famiglie con figli piccoli

Immagine del profilo di Tullio Palumbo
Tullio Palumbo
30/07/2021
5

Ottimo albergo, personale più ché perfetto, gentilissimo in tutto, sempre con il sorriso, disponibili, perfetti. Il mangiare ottima cucina, mia moglie intollerante al lattosio i camerieri sempre a disposizione x qualsiasi cosa avesse bisogno. Ci torneremo ben volentieri. Consiglio questo albergo ché x me e mia moglie e un quattro stelle. Lì vale. Basta così altrimenti sembro troppo dì parte!!!! Provare x credere!!!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Corte di Vida
ZENIT HOTEL
Ristorante Cantine San Flaviano Giulianova
Ristorante Gusto Beach
Ristorante Bellavista
Gelateria Magrini Giulianova
Ristorante Rosalia
Ristorante Martin Pescatore
Family Resort Rainer
Gelateria Magnolia
Osteria del Borgo
Gelatomania
MOON - Move Ortigia Out of Normality
Macelleria Testi
Dahlak
Azienda Agricola Borgo Santuletta
Eskina
Officina Gastronomica
B&B IreneMarchese Gluten Free - Salento


Negozi e ristoranti a Giulianova
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store