MENU
Foto di Hotel Galassia

Hotel Galassia | Senza glutine a Jesolo

Via Treviso, 7, Jesolo

Hotel Galassia è una piacevole struttura fronte mare, adatta a famiglie con bambini piccoli. Il personale è molto cortese e disponibile a soddisfare esigenze alimentari speciali. La piscina e la spiaggia sono a due passi, la cucina ottima e la baby dance serale una piacevole sorpresa. Gestione impeccabile da parte del gruppo Elpiro. Consigliato!

https://gluto.it/locale/3667/hotel-galassia
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.3

Immagine del profilo di Alessandro Lorandi
Alessandro Lorandi
08/07/2019
1

Cucina per celiaci molto povera e disgustosa,dicono di essere attrezzati per i bambini ma a quanto pare non sono in grado nemmeno di preparare un brodo, una volta freddo una volta salato quando abbiamo espresso esplicitamente di non mettere sale siccome nostra figlia ha solo 6 mesi e infine un giorno non è stata bene ,quindi ci siamo sentiti costretti di smettere di darglielo e darle solo latte,tra i camerieri c’era sempre molta confusione e il titolare sembra non essere all’altezza per gestire il tutto,sicuramente non ci tornerò e lo sconsiglio a tutti specialmente a famiglie con bambini piccoli e celiachi

Immagine del profilo di Silvia Malesardi
Silvia Malesardi
19/06/2021
5

Passiamo spesso le vacanze a Jesolo e abbiamo provato quest'anno per la prima volta questa struttura fronte mare adatta per famiglia con bimbi piccoli. Abbiamo apprezzato la cortesia di tutto il personale dal Direttore alle cameriere e camerieri di sala tutti educati e sorridenti, molto disponibili anche nella gestione di esigenze alimentari speciali (celiachia). Bellissima la piscina e la spiaggia a due passi, ottima la cucina. Apprezzatissima anche la baby dance serale, una piacevole e inaspettata sorpresa. Conosciamo da anni la catena del gruppo Elpiro che ha confermato una gestione impeccabile, anche in questa situazione. Molto consigliato!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gluchic Eating Different
Hotel Nettuno
Ristorante Laguna
Hotel Universo
Al Buon Gelato S.A.S. Di Valeri Mauro & C.
Il Granso di Gigi
Ristorante Pizzeria Miravalle
Pizzeria Mazzini
Dirigì
Ichiban
Ristorante Pizzeria Il Giardino
Fabbrica in Pedavena Jesolo
Il Gatto che Ride - Ristorante con Pizza
Stiefel
Atmosphera Ristorante Pizzeria | Jesolo
Sapore Di Mare
Frjto
Funky&Sale
Ristorante Frontemare
QuBe


Negozi e ristoranti a Jesolo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store