Family Home Alpenhof offre un ambiente suggestivo con una vista spettacolare e un'ampia gamma di attività per bambini e ragazzi. L'hotel è pulito e accogliente, con opzioni gluten free disponibili per i pasti. La struttura dispone di giochi interni ed esterni, nonché di una piccola piscina per bambini.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Posto meraviglioso pulizia eccellente ottimo cibo vista spettacolare per i bambini e ragazzi animazionie mille attività da poter fare..ottima scelta gluteefree
Albergo esteticamente bello. Buona l'accoglienza. Carini i giochi all'interno, ma adatti a pochi bambini alla volta. La piscina baby è piccolissima, con tre bambini lo spazio è già limitato. La pista vicina non ha attività fattibili per i bambini che non possano o non vogliano sciare. I giochi all'esterno, anche se in giornate di sole, non erano totalmente usufruibili e alcuni erano smontati. Veniamo alle note realmente dolenti per noi: il servizio ristorazione. Premettiamo che i pasti vengono serviti in una sala in cui devi prenderti tutto tu, dai bicchieri, all'acqua, ad ogni singola portata, quindi con bimbi piccoli sei perennemente in giro per la sala ristorante a portare cose al tuo tavolo a mano, perché non c'è neache un vassoio o un carrellino a disposizione. Ciò che viene lasciato al buffet libero non presenta nessun cartellino con ingredienti, quindi che tu abbia intolleranze o per tuo gusto non abbia piacere di mangiare un determinato ingrediente è altamente probabile che avanzerai e sprecherai del cibo. Provare a chiedere dettagli ai camerieri è un' impresa epica, perché sempre iperaffacendati. La cena finisce alle 20 e alle 19:50 tolgono già tutto dal buffet. La prima sera, infatti, siamo entrati alle 19:30 e, tra un giro e l'altro per recuperare bicchieri, acqua, pane, piatti, abbiamo cenato con una portata al volo. Indecente. Abbiamo richiesto un menù specifico per intolleranti al lattosio per la nostra bambina e, su loro consiglio, abbiamo pagato in più un servizio di preparazione dei pasti a parte. I camerieri sono talmente affaccendati, che anche chiedere di avere il menu per scegliere i piatti del giorno successivo o di portare i piatti scelti per intolleranti al lattosio, diventava per noi l'ennesimo giro a vuoto per la sala alla ricerca di qualcuno che potesse aiutarci. Le portate tra cui scegliere, a parte i classici fuori menù di pasta in bianco, al sugo e al ragu, erano quelli previsti per il menù adulti sia nella tipologia che nella quantità, che ovviamente andavano spesso sprecate, sia perché era una quantità oggettivamente esagerata per una bambina piccola, sia perché erano forse troppo elaborati per loro. Una volta ci hanno letteralmente mandati a prendere le cose al buffet per la bambina perché "tanto è lo stesso e noi lo prendiamo da lì". E allora perché dobbiamo pagare una cifra in più, come da voi consigliato, senza avere la sicurezza di non contaminazione?! A colazione solo dopo due giorni sono arrivati degli yogurt senza lattosio, di cui una volta ce ne è stato portato al tavolo uno scaduto! Ci hanno detto che non era possibile preparare delle crepes o dei pancake con latte delattosato o vegetale per la bambina a colazione, nonostante in alcune mattine facessero quelli con latte vaccino per gli ospiti e nonostante avessero a disposizione il latte delattosato e vegetale. Mia figlia di tre anni ha mangiato per una settimana latte o yogurt e cereali tipo granola o pane e marmellata. Mai visto qualcosa di diverso e di idoneo anche per lei. In un hotel del genere non dovrei venire a chiedere tutti i giorni di avere qualcosa di diverso, dal momento in cui all'atto della prenotazione era più che palese quale fosse la problematica alimentare di nostra figlia e, anzi, stavamo pagando un servizio che prevedeva delle attenzioni in più! La pulizia della camera viene fatta a richiesta ed è il primo posto dove, se lasci i bicchieri nel lavandino, li ritrovi lì anche dopo le pulizie. Il mini e baby club ha degli orari diversi di inizio attività per più piccoli e più grandi, quindi, avendo due bimbi di età ravvicinata, ma che avrebbero dovuto frequentare gruppi diversi, ci ritrovavamo a non lasciarli mai, se non un'ora prima di cena, perché gli orari delle attività non combaciavano. Nonostante le rimostranze sia durante il soggiorno sia nel questionario di valutazione rispetto alle carenze di servizio, non abbiamo mai ricevuto delle scuse. Per la cifra pagata in bassa stagione non ne vale assolutamente la pena. Quanto vedete sui social è frutto di influencer marketing. La realtà è diversa.
Vicini e degni di nota