Maritalia Hotel Club Village offre un'ottima ristorazione con grande attenzione al senza glutine, un'atmosfera accogliente e una varietà di servizi per una vacanza rilassante e divertente. Personale professionale e gentile, consigliatissimo.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
ottimo cibo, attenzione scrupolosissima al senza glutine, grande varietà. Consigliatissimo anche per il resto della proposta vacanziera.
Ottimo cibo e servizio molto professionale
Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana per la nostra luna di miele. La struttura si trova ai piedi di Peschici in una zona dedicata ad altri villaggi e camping. Inizio parlando del parcheggio che è condiviso con altre persone che hanno multiproprietà vicine al villaggio, questo comporta difficoltà nel trovare un parcheggio già appena arrivati: se poi ci si vuole spostare per visitare altri posti nei dintorni bisogna considerare la difficoltà nel ritrovare un posto per la macchina nel parcheggio interno. La struttura è ben organizzata per quanto riguarda intrattenimento e servizi, come le piscine. Non possiede spiaggia privata, ma è convenzionata con lidi vicini raggiungibili a piedi o tramite navetta (con orari stabiliti). La ristorazione è ottima, ben organizzata per rispondere alle diverse esigenze alimentari: io da celiaca ero servita al tavolo e ogni sera sceglievo il menù per il giorno successivo. La cucina è ottima veramente, mi è piaciuta molto! Il personale giovane è gentile e molto attento al servizio nei bar e nel ristorante. I ragazzi dell'animazione sono tutti molto bravi, un plauso in più per Gigi, il capo animatore, attore fantastico e ironico! Purtroppo non ho potuto dare 5 stelle perché le camere della struttura andrebbero ristrutturate e il wifi, poco prestante, era presente solo alla reception. Nel complesso è stata un'ottima vacanza.
Abbiamo soggiornato presso questo Villaggio, inizio col fare i miei complimenti al personale di sala e cucina, per professionalità, pulizia qualità del cibo .Abbiamo scelto maritalia per via della certificazione AIC ed in effetti siamo stati seguiti per tutti i pasti, e per questo volevamo ringraziare Sabina che ci ha coccolati e sopportati per tutto il nostro soggiorno.Il cibo senza glutine molto buono e con varie scelte.Animazione fantastica, complimenti a tutti i ragazzi. Unica pecca la pulizia delle camere da rivedere , prestare più attenzione alla biancheria e alla pulizia. Certa che questa unica nota dolente verrà risolta, ci ritorneremo molto volentieri.
Non è un 4 stelle, forse arriva a due!! Camere piccole, letti fatiscenti, brande da campeggio. Piscina e spazi affini sporchi per tutta la settimana di soggiorno, (negli ultimi 2 gg motori rotti e acqua stagnante). Lettini bordo piscina vecchi e rotti, neanche un ombrellone. Servizio all inclusive da far ridere. Ottimo il ristorante e il servizio senza glutine, un plauso particolare a Sabina!!Bravi l'animazione e grande il loro impegno visti anche i pochi mezzi a disposizione. Servizio spiaggia, (stabilimento LA GRANDE), ombrelloni vicinissimi, dalla terza fila ad andare dietro, manca il respiro. Largo e spazioso il bagno asciuga. per arrivare bisogna percorrere 500 mt a piedi sotto il sol leone... tutto da rifare!!! Cosi NON vale il prezzo pagato!!!
Vicini e degni di nota