MENU
Foto di Hotel Imperiale

Hotel Imperiale | Senza glutine a Bellaria

Via Alfredo Panzini, 73, Bellaria

L'Hotel Imperiale di Bellaria è la scelta giusta per famiglie, a due passi dal mare e dal centro. Una struttura moderna con piscina e un'animazione stupenda per grandi e piccini. Servizio eccellente, personale gentile e disponibile, con una particolare attenzione ai celiaci, offrendo piatti per tutti senza alcuna differenza. Una cucina varia, saporita e senza glutine, che soddisfa tutti i gusti. Assolutamente da consigliare!

https://gluto.it/locale/3722/hotel-imperiale
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Niki
Niki
12/04/2020
5

Tutti i piatti senza glutine sono sublimi. È un piacere mangiare qui. Tutto perfetto, come la cortesia e la gentilezza. Proprio bravi.

Immagine del profilo di Andrew
Andrew
07/08/2022
5

Posto stupendo con una attenzione speciale per i celiaci.In tutto gentilezza e serietà

Immagine del profilo di Nadia
Nadia
08/09/2022
3

farei una distinzione più netta tra buffet per non celiaci e celiaci e maggior controllo da parte del personale, il reparto senza glutine è accessibile a tutti, anche a chi non lo è favorendo la contaminazione.

Immagine del profilo di Valerio Chiavarini
Valerio Chiavarini
03/09/2023
5

Hotel strepitoso, attenzione al senza glutine maniacale, buffet dedicato, tutto il menù è al pari delle portate con glutine, i dolci strepitosi, camerieri attentissimi , e ciliegina sulla torta, bomboloni e merenda pomeridiana senza glutine strepitosi. consiglio vivamente

Immagine del profilo di Michela
Michela
01/01/2024
4

Per trascorrere le vacanze anche in famiglia. Centralissimo e dotato di una piscina, praticamente fronte mare. Tutto il menù è dedicato anche al senza glutine.

Immagine del profilo di Riccardo Arioli
Riccardo Arioli
13/08/2019
5

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel, eccezionale!!! Posizione ottima a due passi dalla spiaggia e dal centro, il titolare Fabrizio e tutto il suo staff sempre molto educati e disponibili. Eccellente la pulizia e il trattamento che riservano ai clienti in particolar modo l'attenzione che prestano ai celiaci non c'era alcuna differenza tra il menù con e senza glutine. Animazione stupenda!!! Che dire... L' anno prossimo ci torneremo di sicuro!!!

Immagine del profilo di Alex Angeli
Alex Angeli
16/08/2019
5

Hotel adatto soprattutto per famiglie a pochi metri dal mare dove c'è il bagno convenzionato e a pochi metri dal centro di Bellaria. Hotel moderno con piscina e con una splendida animazione tutto il giorno per grandi e piccini. Tutto le sere viene organizzato qualcosa per i clienti. La cucina è molto buona e varia e vengono proposti quasi tutte i medesimi piatti anche senza glutine. Assolutamente consigliato.

Immagine del profilo di Roberto Giovenco
Roberto Giovenco
10/08/2019
5

Hotel molto organizzato, personale fantastico, buona cucina anche senza glutine, sempre tanto divertimento!! Super consigliato alle famiglie, piscina riscaldata a 30 gradi sempre, tanta allegria e tanta pulizia. OTTIMO SENZA GLUTINE

Immagine del profilo di Ste
Ste
22/08/2021
3

Note positive: personale professionale e gentilissimo, le persone celiache o con altre intolleranze non corrono il pericolo di rimanere delusi perché avranno lo stesso menù dei "normali" tra l'altro molto buono. Attività per i bambini ben distribuite nell'arco della giornata i nostri amici cani sono i benvenuti (anche con un simpatico pacchetto di benvenuto) e c'è anche la possibilità di portarli in spiaggia con noi ma no al bagno(li centra il comune). Note dolenti, se pur carina l'idea della tombola serale durante la cena e' mal organizzata per il semplice fatto che chi mangia nel gazebo esterno il qualunque condizione sentirà un numero su tre per via della cassa posta troppo lontana. L'interno dello stabile tranne per il salone davanti al bar, delude le più basse aspettative con arredi ormai vetusti e varie problematiche che non aiutano l'idea di ritornare. Lettere staccate, pezzi di porta mancanti, tappeti macchiati, crepe, infissi visibilmente marci, caloriferi da rivedere, macchie di ruggine all'interno dello specchio del bagno, plafoniera montata storta pezzi di vecchi arredi ancora attaccati pulizia degli infissi, portachiavi stanza senza un rivetto(chiesto di ripararlo ma mai preso in considerazione) tutto questo ben di dio a una cifra abbastanza impegnativa per una famiglia.

Immagine del profilo di Andrea Rossi
Andrea Rossi
30/08/2021
5

Abbiamo soggiornato per la prima volta in questa struttura e devo davvero dire che non abbiamo mai avuto nessun problema!!! Tutto lo staff è sempre stato disponibile e gentile, la struttura è pulita con una bellissima piscina riscaldata e a pochissimi passi c'è il mare!!! Avendo una bambina celiaca devo Confermare che questo è un posto perfetto anche per chi come noi, ha questo 'problema' Tutto il menù è con e senza glutine !!!! E sinceramente credo che questo sia un servizio non così semplice da trovare.... Accettano anche cani e gatti ed al loro arrivo viene fatto a loro un regalo di benvenuto.... Cosa posso aggiungere.... ANDATECI !!!!!! Noi sicuramente il prossimo anno saremo di nuovo in hotel imperiale .... Un ringraziamento speciale va a Leonardo!!

Immagine del profilo di Adolfo Sciartilli
Adolfo Sciartilli
29/07/2023
5

Struttura n.1 in Italia per celiaci. La doppia cucina assieme al doppio buffet permettono ai celiaci quasi di dimenticare tutte le stringenti regole di attenzione ai cibi contenenti glutine o potenzialmente contaminati da glutine. Il menù è molto variegato ed i sapori ottimi. È la riscoperta del piacere di mangiare fuori casa, sentendosi protetti e coccolati. Questa attenzione ai celiaci risponde ad un preciso impegno sociale da parte del proprietario della struttura che è davvero una persona fantastica ed alla mano. Ed è l'aspetto che in primis mi obbliga a dare un giudizio elevatissimo a questa struttura che, peraltro, andrebbe un po' rinnovata nelle camere che si presentano minuscole e un po' datate. Tuttavia, servizi essenziali quali doccia ed aria condizionata sono funzionali e decenti e la pulizia impeccabile. La piscina costituisce un plus non di poco conto, anche perché sufficientemente ampia e ben tenuta. Carina l'iniziativa a cadenza settimanale dei party serali in acqua. E che dire della jacuzzi? assolutamente fantastica. L'area esterna è abbastanza ampia da consentire dal lato che ridà sul corso principale piacevoli momenti di relax seduti ai comodi tavolini e sul retro una ampia area gioco per i piccoli. La convenzione con il bagno 33 al lido permette infine di godere di un mare sorprendentemente pulito e piacevolmente affollato. Per concludere, un grazie a tutti gli instancabili lavoratori dell'Hotel per aver reso indimenticabile il mio soggiorno.

Immagine del profilo di Barbara Mariconda
Barbara Mariconda
23/07/2023
5

Siamo da poco rientrati da una splendida vacanza trascorsa a Bellaria, presso l’hotel Imperiale. E’ già il secondo anno che soggiorniamo in questo albergo, perfetto per famiglie con bambini e per chi è celiaco o intollerante al glutine. Pranzo e cena a buffet, ugualmente per il “senza glutine", con ampia scelta di primi, secondi, contorni, frutta e dolci; tutto fresco, ottimo e molto abbondante. Il personale di sala sempre sorridente e pronto ad esaudire qualsiasi richiesta, così come alla reception e al bar. Anche i proprietari molto cordiali, disponibili e sempre presenti. Camere perfettamente pulite e profumate, le ragazze gentilissime. Le mie bambine si sono divertite tanto, lo staff dell’animazione ha saputo intrattenere gli ospiti con giochi in piscina e in spiaggia, giochi serali e aperitivi. Un grande grazie dunque a Giovanna, Nicola, Bea, Laura, Grazia e a tutto lo staff dell’albergo che con il sorriso, la gentilezza e la professionalità ci ha permesso di trascorrere una bellissima vacanza.

Immagine del profilo di frazac1983
frazac1983
09/07/2023
5

Hotel perfetto, soprattutto per le famiglie. Particolare attenzione è rivolta per gli intolleranti al glutine, offrendo una vasta scelta di pietanze, dalla colazione alla cena, risultate sempre ottime e abbondanti, come tutto il buffet del resto. Ho riscontrato, peraltro, come carne e pesce siano sempre freschi e cotti a puntino. Il personale è sempre attento alle esigenze dell'ospite: la simpatia e la disponibilità sempre al top! Al riguardo, vorrei menzionare Grazia all'accoglienza, Giovanna, Nico, Scalent, Alin in cucina, ma lista del personale meritevole è davvero lunga, di cui i titolari, sempre presenti in sede, possono solo che essere contenti ! Un plauso anche alle due animatrici, Noemi e Arianna, sempre pronte ad intrattenere grandi e piccini, alle quali mio figlio Giovanni si legato molto e che, sono sicuro, ricorderà con affetto. La vera chicca è comunque la piscina riscaldata, luogo preferito di grandi e piccini, teatro, insieme allo stabilimento dell'hotel, di quotidiani attività e giochi. lnsomma, un resort in formato hotel, che consiglio vivamente, anche per l'eccellente posizione, a due passi dal sia dal centro di Bellaria che dalla spiaggia. Soddisfatti. Francesco, Valentina, Giovanni e Lorenzo.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Hotel Serenità
Ristorante Bellaria
Taverna Da Bruno
Fast food chocolate Bellaria
Cremeria Mussoni
Trattoria Bellaria
Hotel Aurea
Albergo La Conchiglia
Club Hotel Angelini
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Bellaria
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store