La Taverna del Tiranno offre un'esperienza culinaria di alta qualità con grande attenzione alle materie prime e un'ampia selezione di vini e birre senza glutine. La location è accogliente e ben curata, ideale per celiaci e intolleranti al lattosio. Il personale è competente e sempre pronto a consigliare.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
conosco e frequento questo ristorante da anni e non mi ha mai deluso. Grande attenzione alle materie prime, ottima cantina di vini e birre. non sono celiaca ma preferisco la pizza senza glutine a quella con. I fritti sono tutti senza glutine
location molto carina, ottimo il distanziamento fra i tavoli e pizza senza glutine super buona. anche i fritti molto buoni, i migliori mangiati in tutto il reatino. pulito e curato ci torneremo sicuramente 👏
Siamo stati per una breve vacanza ed abbiamo mangiato per tre giorni in questo ristorante. Da celiaco ho provato sia primi che secondi che pizze.. e devo dire che è tutto eccezionale! Una delle pizze più buone mai mangiate. Ottima selezione di birre senza glutine. Servizio eccellente e personale preparato e competente. Location accogliente e meravigliosa! Torneremo sicuramente!
Ho mangiato in questo ristorante ogni giorno per tutta la durata della vacanza, assaggiando ogni piatto: dagli antipasti, alla pizza, alla pasta, alla carne, ai dolci. Sempre ottimo! Il personale é splendido, sempre gentile, sorridente e competente. Se non sapete cosa prendere, lasciatevi consigliare, non vi deluderanno! Inoltre é perfetto sia per celiaci, sia per intolleranti al lattosio: ogni piatto presente sul menù può essere adattato alle diverse intolleranze. E non è cosa da poco!
Cucina eccellente, materie prime di qualità perché scelte con cura, professionalità molto alta di ogni persona che vi lavora. La cucina senza glutine è proposta con una varietà e una sapienza della preparazione che non fa sentire mai di essere differenti da chi mangia il classico "glutinoso".
Siamo stati oggi consigliati da un amico e dopo aver letto le recensioni. . Per questa giornata il menù era fisso.. Sono molto sincera, difficilmente scrivo recensioni, ma oggi sento di fare i miei complimenti allo chef il quale si é presentato e ho gradito moltissimo,.... le portate erano veramente buone delicate e ricercate Ad ogni portata un vino diverso che accompagnava il piatto. .. il senza glutine è.piaciuto notevolmente alla mia bambina. Insomma torneremo presto . Lo consiglio.
Posto speciale ! Gestito con qualità , cortesia e attenzione. Ci sono stato più volte, l’ultima oggi, e devo dire che ogni volta rimango contentissimo. Segnalo poi anche il livello veramente notevole della cucina senza glutine, speciale ! Ci tornerò , molte altre volte !
Sarà credo la seconda volta che scrivo una recensione , e questo sicuramente perché spinto dal desiderio di rendere pubblico in modo veramente eclatante una spiacevole o una fantastica esperienza . Questa volta è il secondo caso. Questo locale, l'ho trovato per l'esigenza di passare una serata in zona Sabina assieme ad una famiglia amica che abbiamo raggiunto a poca distanza. La mia celiachia mi impone ogni volta di cercare un compromesso per poter scegliere liberamente tra più portate. Già prenotando il giorno prima ho avuto la percezione di aver fatto centro, sentendomi rispondere " non si preoccupi, siamo un centro Aic autorizzato ". Poi l'inaspettata sorpresa: il locale non te lo aspetti, in mezzo al verde, con quell'atmosfera da vacanze in agriturismo. Assoluto rispetto delle misure anticovid; anche se alla vigilia dell'allentamento delle restrizioni, la signora, molto pragmatica e di poche parole ( giusto così , parere personale) non ha concesso tavoli uniti o distanziamento di favore. Per il resto che dire: due menù, uno per la pizzeria ed uno per la cucina , nel leggerli si percepisce l'attenzione nella ricerca degli ingredienti e la squisita delicatezza nel creare accostamenti inaspettati, enfatizzati dalla base dell'impasto della pizza, squisito e a mio parere, migliore di quello col glutine. Fritti impanati in modo leggero e assolutamente gradevole, birra artigianale fantastica rigidamente per celiaci gradita anche ai non intolleranti. Un tiramisù anch'esso personalizzato con gocce di cioccolato che davano un brivido ulteriore al peccato di gola. Addirittura il caffè aveva una nota di ricercatezza nel sapore. Infine, nel chiedersi " tutto troppo bello, dov'è la fregatura?" , ci si smentisce col conto, 22 € a testa, prezzo assolutamente ridicolo per tanta passione e qualità. Mi scuso per essere stato prolisso ma era dovuto. Non torneremo presto, ma subito. Quel menù merita di essere esplorato a fondo. Grazie ai proprietari, ci avete fatto sentire a casa.
Due stelle anziché una solo perché è forse l'unico senza glutine in zona, ma una pizza a portar via costa davvero troppo (anche col glutine) e la qualità è molto molto scarsa. Tutto crudo e ingredienti da supermercato. Mi dispiace molto, speravo in una buona pizza.
Vicini e degni di nota