MENU
Foto di Albergo Sabrina

Albergo Sabrina | Senza glutine a Rimini

Viale Tirrenia, 7, Rimini

L'Albergo Sabrina è una gestione familiare che offre un'eccellente cucina, con menù sia a pranzo che a cena, abbondanti e variegati, comprensivi di buffet di verdure. Disponibilità e gentilezza dei proprietari Mimmo e Francesca rendono l'esperienza ancora più piacevole. Anche i celiaci potranno trovare un menù senza glutine e senza contaminazioni. Pulizia e cucina al top per le famiglie con bimbi.

https://gluto.it/locale/3783/albergo-sabrina
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Claudia Rainieri
Claudia Rainieri
23/07/2019
5

Albergo a gestione familiare, pulito con un ottima cucina, menù a svelta di carne o pesce sia a pranzo che a cena, abbondante e vario nella scelta anche del buffet di verdure. Aderente ad AIC ha sempre proposto a me e a mio figlio entrambi celiaci un menù a base di prodotti tipici fatti al momento ( pane, dolci, biscotti...). Fra i tanti hotel frequentati in nessuno ho trovato menù senza glutine è senza contaminazioni come all' hotel Sabrina, complimenti ai proprietari, ritorneremo sicuramente.

Immagine del profilo di BARBARA MALLAMO
BARBARA MALLAMO
20/08/2019
5

Hotel consigliatissimo a famiglie con bimbi, la disponibilità dei gestori Mimmo e Francesca ci ha reso il soggiorno ancora piu piacevole.!Pulizia e cucina (anche gluten free)al 🔝! 5 stelle meritatissime ! Ci torneremo sicuramente😀

Immagine del profilo di Daniela Tambara
Daniela Tambara
19/08/2019
5

Nessun difetto.... Eccezionale!! Ottima cucina (anche senza glutine) e posto molto pulito e profumato!! Per non parlare dell' ospitalità e della gentilezza di Francesca e Mimmo..sempre a disposizione per farti sentire a "casa" ...ci torneremo sicuramente!!!

Immagine del profilo di Cecilia Barbieri
Cecilia Barbieri
11/08/2021
5

Ho soggiornato in questo hotel a luglio con marito e i miei due bimbi. Sono tre anni che scegliamo l’albergo Sabrina e lo consiglio caldamente per i suoi punti forza: 1. la cucina spettacolare, ricercata, pensata e con materie prime di qualità. Mio marito è celiaco e qui, oltre ad un menù perfettamente identico a quello normale, trova gusto, qualità e sicurezza. Attenzione viene anche dedicata ai più piccoli: lo chef si rende sempre disponibile a cambi menù per andare incontro alle loro esigenze 2. La pulizia e’ sempre impeccabile, gli ambienti profumati ed ordinati 3. La disponibilità e la cortesia di Mimmo e Francesca, attenti a soddisfare ogni richiesta, sempre presenti e sorridenti. 4. Il clima familiare che si respira dal primo soggiorno, ma che di anno in anno si ritrova e si riscopre piacevolmente Grazie e ci vediamo presto albergo Sabrina! Cecilia ed Ernesto, Pietro e Giacomo

Immagine del profilo di Maria Zanola
Maria Zanola
29/06/2021
5

Francesca e Mimmo, li chiamo per nome perché soggiornare da loro è come esser stati ospitati da alcuni parenti! Disponibilissimi, attenti, discreti, cordiali, professionali.. 5 giorni di mare sono Pochi ma se vissuti bene diventano Giusti. No glutine e no lattosio sono i miei crucci quando viaggio ma qui sono stata coccolata e rispettata in tutto. La mia Bimba di 18 mesi trattata come loro figlia! 10 stelle se esistono!

Immagine del profilo di Paoly
Paoly
23/07/2021
5

Ho scoperto questo albergo due anni fa navigando in internet alla ricerca di un posto certificato senza glutine in quanto celiaca..ho provato spinta dalle ottime recensioni e sono rimasta soddisfatissima..!!Francesca e Mimmo sono due padroni di casa eccellenti con i loro ospiti..ti fanno sentire come a casa, attenti, disponibili e simpatici...!!menu tutti i giorni di alta qualità..davvero tutto buonissimo..con un’attenzione particolare a chi come è celiaca..non mi hanno fatto mancare mai nulla..anzi!! Talmente soddisfatta che anche quest'anno Ci siamo tornati e l’esperienza è stata ancora eccellente! Situato inoltre vicinissimo al mare e a tutte le attrazioni della riviera romagnola. Consigliatissimo!!!un abbraccio a tutto lo staff dell’albergo Sabrina!

Immagine del profilo di Daniel Vicario
Daniel Vicario
31/08/2021
5

Pulizia delle camere e dell'albergo eccellente, cucina buonissima e anche per il senza glutine menù molto variegato e buono "iscritti alla AIC" . Albergo situato vicino al mare e a due passi dalla passeggiata abituale. La disponibilità e cordialità dello staff è la ciliegina sulla torta! CONSIGLIATISSIMO!!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Cuor di Cioccolato
Gelateria Sirio
Gelateria Pesaresi
Hotel Carlo
Hotel Cadiz
Tradizioni Bottega Gluten Free
La Dolcetteria
Hotel Villa Irma
La Brocca
Salumarina
Hotel Corallo Rimini
Matteo Pizza
Da Biagio
Gelateria amarena
Lo Zodiaco
La Baracca ristorante Cucina Tipica romagnola-Camere-a-Rimini..
Tradizioni di Famiglia
Da Lele
Ristorante Al Moccolo
La Mi Mama
Naturalmente Senza
Rossopomodoro Rimini
Caffè Pat. 4
Hotel Bikini
Hotel Ida
Hotel Aurora
Sitopia, cucina e cantina
Ristorante Cane del Greco - Cattolica (Rimini)
Pizzeria Rimini
Hotel King
Sbionta
Napizz - Rimini Tribunale
Orchidea Sushi Restaurant
La Piada E Il Mare
Mareria
Flower Burger
Strampalato Park
Hotel Kursaal Rimini
Bello Garno - Il Cassone Riminese -
Gelateria 3 Bis
Tortuga Beach
Ristorante Pizzeria del Toro
Trattoria San Giovanni


Negozi e ristoranti a Rimini
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store